Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 4 aprile 2007

EPisoDio 4

Dico io, possibile che una femmina mi si presenti in casa alle undici di sera e mi sbatta in faccia il suo enorme seno?
Possibilissimo!Bussano alla porta, ma non sto aspettando nessuno, avvolto nella mia giacca di pelle con il ferro in pugno, mi avvicino pensando che è una bella serata per fottere qualche bastardello che pensa di cogliere impreparato il Serpico. Quindi mi dico “Fuck off sony” e spalanco la porta del mio appartamento pronto a far fuoco…Beh era la femmina di cui sopra… Marie Antoniette il suo nome, con la carrozzeria tirata a lucido per nulla intimorita dal ferro che si ritrova davanti al naso.“Beh mi aspettavo qualcosa di più lungo da afferrare”dice lei.
Allora l’afferro per un braccio e le faccio capire che si aspettava bene…Dopo due ore la lascio respirare. “Che vuoi da me ‘Mondina Fatale’?”
“Ho un problema, diciamo che ho visto una cosa che non avrei dovuto vedere”
“Beh questo è un tuo problema, sono un ispettore non una balia.”
“Serpico ti prego…!”
Sono sempre il solito, non so resistere ad un paio di tette…“Avanti Marie ti ascolto!”
“ Questa notte ero di lavoro al The Snatch, saranno state le 4 quando sono uscita, dal retro del camerino per rilassarmi un po’! Stavo fumando una sigaretta quando dal vicolo, nelle vicinanze, sento venire un rumore sordo. Senza pensarci mi affaccio, e vedo Jimmy 6 e Gran Biscotto che buttano una cadavere nel bagagliaio di una macchina. Appena mi sono resa conto sono filata, ma temo che mi abbiano riconosciuta…talvolta Don Tarantula apprezza la mia compagnia…”
“Frena Bambola! Ti ha seguita qualcuno mentre venivi qui?”
All’improvviso sento dei rumori provenire dalla scala antincendio…Mi getto dietro il divano e mi trascino la bambola mentre una sventagliata di mitra ci sibila a pochi centimetri.
“Vuoi sapere la mia idea Marie? Credo che ti abbiano vista!
Fuck off sony”


Continua…


Storia scritta da melfice















CLIKKATE LE IMMAGINI PER INGRANDIRE!









Nessun commento: