Ecco il mio spazio dove poter parlare di tutto cio' che mi prende giorno dopo giorno, A Premessa, notereta a volte che alcuni discorsi non tornano, altri che non hanno capo ma coda, altri hanno capo ma non hanno coda, SCUSATEMI SONO DISLESSICO, butto giu' tutto cio' che mi passa per la mente, lo faccio di fretta pubblico e odio ritoccare cio' che ho scritto, alla base non me ne batte na mazza :P pero' son simpatico
ciao
I Lie! I Cheat! I Steal!
Il nuovo prete era molto nervoso per la sua prima messa e quasi non riusciva a parlare. Domandò quindi all'Arcivescovo come poteva fare per rilassarsi e questi gli suggerì di mettere un pochino di Tequila nell'acqua della messa.
Così fece. Si sentì così bene che avrebbe potuto dare la predica in mezzo ad un tempesta. Però quando tornò in canonica, trovò la seguente lettera dell'Arcivescovo:
"Caro Don Angelo, qualche appuntospicciolo:
La prossima volta, metta un po' di Tequila nell'acqua non viceversa,
e non sta bene mettere limone e sale sul bordo del calice.
La manica della tonaca non deve essere usata come tovagliolo.
Ci sono 10 comandamenti e non 12. ci sono 12 discepoli e non 10.
I vizi capitali non sono i peccati degli abitanti di Roma.
Non ci si riferisce a Gesù Cristo e ai suoi discepoli come "JC e la sua rock band".
Non ci si riferisce a Giuda come "quel figlio di puttana",
e sua madre e suo padre non erano rispettivamente una zoccola e un ricchione.
Il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo non sono "Il Vecchio, il Junior e il fantasmino".
La toilette dove ha orinato a metà messa in realtà era un confessionale... e non è bello bestemmiare perché non hanno messo lo sciacquone.
L'iniziativa di chiamare il pubblico a battere le mani è stata lodevole, però ballare la macarena e fare il trenino mi pare esagerato.
L'acqua santa serve per benedire e non per rinfrescarsi la nuca sudata.
Le Ostie vanno distribuite ai fedeli che si comunicano, non devono essere considerate alla stregua delle patatine come antipastini e accompagnate dal vino santo.
Quello sulla croce, anche se con la barba assomiglia a Che Guevara, non era lui ma Nostro Signore Gesù Cristo, Berlusconi è il proprietario di Mediaset ma non ancora il "boss" della Chiesa Cattolica.
Cerchi di indossare le mutande, e quando ha caldo eviti di rinfrescarsi tirando su la tonaca.
I peccatori quando muoiono vanno all'inferno, non "a farsi fottere".
La messa deve durare 1 ora circa e non 2 tempi di 45 minuti, e quello che gira vestito di nero è il sagrestano, non "quel cornuto dell'arbitro".
Quello che le stava seduto di fianco ero io, il suo Arcivescovo, non "...una checca in gonna rossa".
La formula finale corretta è "La Messa è finita, andate in pace" e non "Che mal di testa, andate tutti fuori dai coglioni".
In Dubiis Abstine continua inesorabile con la sua crociata politica, si butta a capofitto e crea piccoli video semplici e dal messaggio ben chiaro, Intuizioni ovvie come direbbe Byoblu ma che poi cosi’ Ovvie non sembrano essere, ecco che dunque vi giro questo post del suo blog che vi invito a leggere e guardare.
Il suo Post mi ha spinto a creare una piccola Vignetta che lo riassume, abbiate pazienza fatta in tutta fretta fra una mansione e un’ altra durante il lavoro e con quello che ho trovato in Internet, ma come sempre e’ solo Il pensiero il messaggio cio’ che conta!!!
Allora faccio una piccola premessa, quando ero piu’ giovine, ho amato Vasco Rossi, ho dei ricordi bellissimi delle sue canzoni conservo con gelosia il doppio Cd Originale comprato dopo la doppia music cassetta di Fronte del Palco, poi in seguito per impegni vari mi son allontanato via via dalla musica. Nei singoli che ho sentito negli anni successivi lentamente la belta’ delle canzoni di Vasco, la loro particolarita’ e’ andata inesorabilmente scemando, scemando scemando fino a diventare sceme! Fine prima premessa Seconda Premessa, A parte un paio di canzoni non mi e’ mai piaciuto Ligabue, essendo io stesso un cantante ma con una voce decisamente piu’ alta non mi piaceva cantare le sue canzoni di conseguenza non mi piacevano le sue canzoni, e per di piu’ mi ha sempre dato l’ Impressione che PUZZASSE! non come il cantante degli Stadio che tutt’ ora raggiunge i massimi vertici di questa sensazione.
fine seconda premessa terza premessa, quest’ anno sono stato portato a forza dalla mia ragazza al concerto di Ligabue a Firenze, in questi 3 anni di tanto in tanto me lo ha fatto ascoltare, e da quando il punto si e’ spostato da cantare le canzoni di Ligabue, ad ascoltare le canzoni di Ligabue, ho dovuto riconoscergli non pochi pregi. Il concerto infine e’ stato da vero suggestivo con una chiusura stupenda che ha acceso in me devo ammettere una piccola passione per questo cantautore. fine delle premesse.
Perche’ tutte queste premesse?? Semplice, girando su Youtube vedo un video che porta tale titolo Vasco Rossi contro Ligabue… chi e’ il migliore!!!! Mi accorgo subito che e’ una discussione che ha la stessa capacita’ di rimanere pacifica di quella che avrebbe una discussione su un forum di videogames XBOX 360 O PS3 QUALE E’ LA MEGLIO!
Sento le due canzoni a confronto e non posso esimermi da lasciare un commento, perche’ proprio io non ce la faccio ad ascoltare le canzoni di Vasco Rossi da 4 anni a questa parte.
Sopratutto i singoli non hanno senso, io adoravo Vasco, i suoi testi, sebbene non fossero Guccini o Vecchioni, avevano un senso legato a una splendida melodia musicale! Adesso e’ un Arrangiamento musicale con i contro coglioni e dei testi piazzati li a caso!! Il mio commento era semplice, Vasco rossi sono anni che non fa piu’ un testo serio si appoggia al lavoro dei musicisti e alla sua ormai Fama e successo. Ed e’ lampante come cosa!!
Ma no figuriamoci, i fan di VascoRossi al pari di quelli della Ps3 non glielo puoi toccare manco fossero soci Azionari o Portaborse,
Tutti capolavori, Vasco uno di Noi, lui riporta i suoi pensieri cosi’ non potete capire bla bla bla…. Ti azzardi a fare una osservazione, Borda! Ascolti Meneguzzi!! (azz deve proprio fare schifo sto meneguzzi lo sfanculano tutti)
Cmq a tal proposito ho preso qualche testo delle canzoni di Vasco Rossi e ve lo riporto di seguito dopo di che lascio a voi il giudizio….. Messi su carta sono una sequela di frasi scontate piene di retorica spesso con poco senso, guarnite poi in live da Musica e grida tipo EHHHHHHHHHHH oppure AAAHHHHHHHHHHHH o ancora meglio NAAANanananananAAAAAAA
prendete un qualsiasi testo di Ligabue che non sia Happy Hour o il Giorno dei Giorni (perche’ le cazzate le facciamo tutti) e ditemi se e’ la stessa cosa! anche se poi il punto non e’ neanche questo , dato che non sono a dire se Ligabue e’ migliore di Vasco Rossi, dato che non me ne viene una mazza, ma semplicemente perche’ e’ stato preso lui come esempio.
Canzone di successo attuale osannatissima, il Mondo che vorrei, per la serie la Fiera della Retorica con Le garniture di qualche EHHHHH AHHHHHH NaNANANANA
Titolo Il mondo che vorrei testi Vasco Rossi
Ed è proprio quello che non si potrebbe che vorrei ed è sempre quello che non si farebbe che farei ed è come quello che non si direbbe che direi quando dico che non è così il mondo che vorrei (e qui Socrate gli fa una sega)
Non si può sorvolare le montagne non puoi andare dove vorresti andare. Sai cosa c’è ogni cosa resta qui. Qui si può solo piangere… …e alla fine non si piange neanche più. (questa e’ roba profonda Hai sbagliato a sfanculare la scuola)
Ed è proprio quando arrivo li che già ritornerei ed è sempre quando sono qui che io ripartirei ed è come quello che non c’è che io rimpiangerei quando penso che non è così il mondo che vorrei.
Non si può fare quello che si vuole non si può spingere solo l’acceleratore. Guarda un pò ci si deve accontentare. Qui si può solo perdere… ….e alla fine non si perde neanche più
AHHHHH NANAAAANANANANANAAAAAAAA
(Mi sembra ci sia ben poco da commentare ha fatto una canzone con 4 frasi IL CHE CANTATO DA UNO CHE CI GUADAGNA I MILIARDI E INNAGGIA LE SUE CANZONI COME FOSSE IL PEGGIO MORTO DI FAME E’ TUTTO UN DIRE)
Altra canzoncina Basta Poco Enorme successo cantata su tutte le radio (si basta poco a fare una canzone e a fare i soldi se ti chiam Vasco rossi)
Basta poco A fare impressione Basta poco Basta andare in televisione Che la gente Subito ti riconosce per la strada Si fa presto A montarsi la testa(poco da dire e’ un’ intro, sicuramente non densa di significato ma e’ una intro nn ci si deve aspettare il capolavoro)
E d’altronde è questa qui La realtà di questa vita Ci si guarda solo fuori Ci si accontenta delle impressioni Ci si fotte allegramente Come se fosse niente Darei fuoco a casa tua Se mi passasse il mal di denti (ok era drogato quando ha scritto questo!!! :O ma perche’ ha un significato tutto questo?? Cioe’ il significato ce l’ ha e’ palese dice delle frasi Perspicue a parte la storia del mal di denti ovvio)
Vai che parte il NANANnana …… AH no!!!! il ritornello prima
E intanto il mondo rotola E il mare sempre luccica Domani è già domenica E forse forse nevica (ho trovato alcuni testi di Cristina d’ avena con piu’ profondita’, ok siamo a i livelli di Scuola di Polizia scuola di Ilarieta’??? no pero’ ci andiamo vicino, una rima anche se baciata migliore di nevica per domenica non siamo proprio riusciti a trovarla vero??)
Basta poco A fare bella figura Basta poco Basta esser buoni la domenica mattina (Azz qui si va sull’ impegnato un traverso attacco al Clero mmmm) Basta poco Per esser furbi(si basta sapere campare di rendita) Basta poco Basta pensar che son tutti deficienti (si quelli che continuano a comprare i tuoi nuovi dischi con il fantasma di quel che eri, hai ragione perche il deficiente non sei tu che li proponi ma chi te li compra!!! Questa canzone e’ proprio dedicata a loro)
E d’altronde è questa qua La realtà di questa vita Di questa bella civiltà Così nobile così antica
E che ch’è grande guarda qua È arrivata sulla luna Ha lasciato solo giù Il senso della vita
E intanto il mondo rotola E il mare sempre luccica Domani è già domenica E forse forse nevica
Basta poco Per essere intolleranti Basta poco Basta esser solo un po’ ignoranti Basta poco Per non capire e scappare via Basta poco Perché ti dia fastidio uno purché sia…
E intanto il mondo rotola E il mare sempre luccica Domani è già domenica E forse forse nevica(ok dai non infieriamo troppo)
Qui invece siamo a i livelli di Scuola di Polizia Scuola di Ilarieta’, … Ma cmq non ai livelli di Occhi di gatto, Cioe’ la Fiera delle rime Baciate!!!!! Giusto nei testi della Cristina Davena ho trovato euguali.
Titolo Non basta niente
Ogni tanto penso ancora a te a quello che se se fosse stato… fossi stato si se fossi qui ho bisogno di credere che sei stata importante per me anche se non ricordo più nemmeno perchè
ogni tanto guardo intorno a me a quello che c’è se poi davvero è proprio tutto così! se è tutto qui! ho bisogno di credere che c’è qualcosa più grande di me anche se non capisco però neanche cos’è!
Ehhh… oh no! cosa c’è! sono qui e penso ancora a te son vivo o no?
E allora cosa aspetto… oh oh no! cosa c’è! io son vivo anche senza di te ma non mi basta mai… … non basta niente!
ogni tanto penso ancora a te e non so perchè! perchè respiro l’aria intorno a me che cosa c’è! ho bisogno di credere che sei stata importante per me anche se non mi ricordo più nemmeno di te(Standing Ovation per questo profeta)
Allora questa neanche la Commento lo fa da sola, una cosa e’ certa l’ autore con i testi non e’ andato fuori tema VOGLIO TROVARE UN SENSO A QUESTA CANZONE ANCHE SE QUESTA CANZONE UN SENSO NON CE L’ HA!
Voglio trovare un senso a questa sera Anche se questa sera un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa vita Anche se questa vita un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa storia Anche se questa storia un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa voglia Anche se questa voglia un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà… Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà…
Voglio trovare un senso a questa situazione Anche se questa situazione un senso non ce l’ha
Voglio trovare un senso a questa condizione Anche se questa condizione un senso non ce l’ha
Sai che cosa penso Che se non ha un senso Domani arriverà Domani arriverà lo stesso Senti che bel vento Non basta mai il tempo Domani un altro giorno arriverà… Domani un altro giorno… ormai è qua!
Voglio trovare un senso a tante cose Anche se tante cose un senso non ce l’ha
Concludo con un’ Omaggio alla povera Cristina d’ avena che l’ abbiamo messa sotto di Brutto!!! regalandoci il citato scuola di Polizia….. NO!!!! meglio!!!!OOO Occhi di Gatto OOO Ochhi di GAAATTO
Ohh oggi voglio fare un bel post sportivo, da molto tempo non seguo piu’ il Wrestling come prima, i numerosi infortuni e la bassa qualita’ dei feud proposti non aiutano ad alimentare il fuoco della mia passione. Cosi’ mi sono buttato su l’ UFC scaricandomi anche i passati PPV (impressionanti i primi :O ) L’ Ufc offre un’ altro tipo di spettacolo alimentato dalla prestazione agonistica e un impatto totale con pochissime restrizioni, si puo’ dire che a parte colpi diretti alla gola e a i testicoli tutto il resto e’ permesso, come tutte le tecniche di combattimento. Chi segue il wrestling conosce bene Brock Lesnar e’ stato per un po’ il piu’ giovane campione del mondo wwe (record battuto in seguito da Randy Orton) in poco tempo si e’ guadagnato il tetto del mondo della federazione guadagnando piu’ di chiunque altro, Ragazzo nato per fare il Wrestling oltre 2 metri 150 160 kg una forza impressionante capace di fare supplex a giganti come The BigShow (2,20 223 kg) e capace di effettuare come finisher oltre che la sua F5 la Shooting Star Press in pratica un salto mortale dalla terza corda effettuato all’ indietro ma di partenza frontalmente rispetto al wrestler al tappeto ma la giovane eta’ e il successo danno alla testa!!!!
Lesnar Aveva un sogno giocare nel football profesionista, quindi abbandona il wrestling in malo modo con un incontro da dimenticare WM20 vs Golgberg, e prova questa nuova carriera. Sebbene Atleticamente sia ineccepibile il Football non fa per lui, costretto ad abbandonare dopo numerose noie Legali (per il vecchio cotratto della WWE che gli impediva di combattere in altri circuiti) approda IN UFC e grazie al suo passato ne diventa da sbito una star. Tutti curiosi di vedere come se la sarebbe cavata uno come Lesnar combattendo ””Seriamente”’ Il primo incontro e’ stato contro Frank Mir e con stupore del sottoscritto lesnar se l’ e’cavata egregiamente, Mirr e’ un avversario esperto e non semplice da battere, ma Lesnar lo mette sotto per tutto il tempo segnandolo pesantemente al volto, peccato pero’ che l’ inesperienza gli abbia giocato un brutto scherzo, mentre si trovava Sotto Mirr e’ riuscito a girarsi e afferrare una gamba di lesnar producendo una chiave articolare alla caviglia e ginocchio che lo ha costretto a Cedere. Cosi’ sebbene dominante fin dall’ inizio e senza un graffio addosso Lesnar si vede sconfitto nel suo primo Match in UFC. La seconda volta in UFC86 gli va decisamente meglio contro Crazy Horse riesce a trionfare a i punti, In effetti il Cavallo Pazzo se ne dovra’ mettere diversi, mentre anche questa volta Lesnar ne esce indenne. Personalmente credo che una vittoria per KO avrebbe giovato maggiormente al NeoFighter anche per riscattare la precedente sconfitta. Cosi’ Brock Lesnar andrà all’assalto del titolo dei pesi massimi UFC il prossimo 15 novembre all’MGM Grand di Las Vegas affrontando, nel main event di UFC 91 e sulla distanza canonica per i match titolati delle 5 riprese, il campione in carica Randy Couture.
Il vincitore del match affronterà poi in un pay-per-view successivo il vincitore dell’incontro tra Frank Mir e Antonio Rodrigo Nogueira, campione dei pesi massimi “ad interim” in attesa che si risolvesse definitivamente la questione legale tra UFC e Couture, per l’unificazione delle cinture.
Lo ha annunciato il presidente della UFC Dana White in una conferenza stampa convocata in serata, annunciando allo stesso tempo il ritorno in UFC di Randy Couture.
Couture, una vera e propria leggenda delle MMA e della UFC, non lotta da quasi un anno e solo in questi giorni ha risolto una pesante bega legale con la UFC in quanto desideroso di rescindere il contratto per lottare in altre organizzazioni, possibilmente con Fedor Emelianenko, considerato il miglior peso massimo in giro.
Couture e’ un vero e proprio Veterano non che il mio Lottatore preferito, presente fin da i primi UFC in la con gli anni supera ormai i 45 ma continua a essere sulla cresta dell’ onda e terribile sul ring.
Se Lesnar riuscisse a battere un personaggio del Calibro di Couture sarebbe una svolta grandiosa per la sua carriera, personalmente dubito che ci riuscira’ Couture oltre a essere un bel Bestione, e’ Espertissimo e decisamente Cattivo, una cattiveria che Lesnar si disegna addosso ma che di Base non ha. O se ce l’ ha non e’ certo a i livelli di molti che combattono nella UFC!
Aspetto con ansia questo incontro che sicuramente sbanchera’ i Botteghini per il Resto ci rivediamo dopo UFC91 da Cainos e’ tutto I Lie I Cheat I Steal