Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 7 settembre 2007

Ma Chi E' Quello!!!!!


Uhhhmmm che bello, come mi sento forte, ho appena finito di vedere la nuova Puntata di KenShiro, con tutta probabilita' nella prossima vedro' Ken combattere contro Rahoul, adesso e' l' ora di andare a fare un giretto, mi metto una maglietta rossa,come quella di ken, dovrei riuscire a convincere mia madre a comprarmene una strettissima, cosi' forse facendo un po' di Pesi potrei trattenendo il respiro e con un po' di muscoli romperla, sai che spettacolo davanti agli altri bambini del giardino di Piazza Cavour........

I pesi li ho visti al Crazy Sport ci sono in saldo, non avevo molti soldi con me, non ne ho mai, a parte la mamma che ogni tanto mi da qualcosa, papa' mi passa 400 lire al giorno per una partita a duble Dragon, o eventualmente 2 a pacman 3d che cosa 200 lire.

Comunque mi sono comprato dei polsini da tennis in spugna e me li sono messi cosi' sembrano le fasce che ha Kenshiro, Con la faccia seria e fiera esco di casa e scendo le scale, nel tragitto che va dal portone di via di Signano n°3 fino alla Piazzetta, incomincio a canticchiarmi in testa la theme song di ken!!!!

Arrivo in Piazzetta subito un gruppo di ragazzini mi viene a salutare, e' da un mesetto che vado e sono subito risaltato all' occhio, sono un tipo Ganzo, e ho una buona abilita' nello scegliere giochi divertenti, .............. Per quello di oggi comunque, ho gia deciso.

Beh quasi scontato sara' un gioco dove simuleremo i combattimenti del Cartone animato, se no che me li sono messi a fare i Polsini !! Chissa' se c'e' qualcun altro che vede kenshiro......

Ciao Matteo, ciao Massimo, come va?? che inventiamo Oggi? (domanda di cortesia)

No giocare a pallone non mi va, e poi guarda ci sono 3 4 vecchiettini poi incominciano a bofonchiare, potremmo fare finta che eravamo i personaggi di ken!

L' idea Piace il cartone probabilmente lo vedono anche loro.

Dai su ragazzi chiamate qualcun' altro.

Vedo Matteo, che e' quello piu' piccol e svelto che corre a chiamare degli altri bambini, gli dice di venire a giocare a fare finta di essere i personaggi di Ken!!! Loro chiedono con chi!!

Con Jury risponde Massimo il Bambino che assomiglia a Kenshiro!!!

Cominciamo a Giocare, ma dopo circa una mezz' ora notiamo dall' altra parte del giardino del trambusto, all' appello manca Matteo, che interpretava Burt dato che e' il piu' piccolo e svelto,

mentre attraversiamo il Giardino vedo Matteo, che subito mi corre incontro.

Cosa cavolo stai facendo?

Guardo la!!!!mi risponde.

Do un' occhiata e vedo all' inizio solo un albero Ritorto, poi osservando meglio, una figura che agile come un Gibbone si sta destreggiando fra i rami!!!

Ma Chi E' Quello!!!!!? chiedo!!

Come chi e'!!! risponde quasi stupito Matteo, E' Tommaso il Bambino che sa arrampicarsi sull' Albero!

Ah si ehhh!!! mmmm, sembrava proprio una Sfida!!!!!!

MI dirigo verso l' Albero quando sento una Voce squillante allo stesso tempo Ovattata! Decisa! Rapida!

Tommaso! Tommaso! Scendi dall' Albero!!! Scendi dall' Albero t' ho detto!

Il bambino blatera qualcosa!!!!

Tommaso! Scendi Scendi t' ho detto! lo diho ai babbo!

Il bambino si decide a scendere, la mamma fa per dargli uno schiaffone, lui lesto e veloce la schiva e sgattaiola via, cavoolo come e' veloce, forse e' anche piu' veloce di Matteo.

La mamma Impreca,................. Tommaso sei un Crethino!

lui se ne va sbeffeggiandola.

Mi avvicino a Lui e gli dico bruscamente! Ehy tu!!!

MI chiamo Jury Vuoi giocare con noi a Kenshiro???

Si dai!! Posso Fare Ken!!!!

NO! e con uno sguardo arcigno e deciso gli mostro i Polsini!!!!


iL RESTO SONO TANTE, MA TANTE, MA TANTE sTORIE!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimo!!!
tracce del passato che invadono il presente...
io adoro tutto ció!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Great work.