Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 3 settembre 2008

Ufc Lesnar va per il titolo dei massimi contro Couture!

Pubblicato il di cainos

Ohh oggi voglio fare un bel post sportivo, da molto tempo non seguo piu’ il Wrestling come prima, i numerosi infortuni e la bassa qualita’ dei feud proposti non aiutano ad alimentare il fuoco della mia passione.
Cosi’ mi sono buttato su l’ UFC scaricandomi anche i passati PPV (impressionanti i primi :O ) L’ Ufc offre un’ altro tipo di spettacolo alimentato dalla prestazione agonistica e un impatto totale con pochissime restrizioni, si puo’ dire che a parte colpi diretti alla gola e a i testicoli tutto il resto e’ permesso, come tutte le tecniche di combattimento.
Chi segue il wrestling conosce bene Brock Lesnar Lesnar e’ stato per un po’ il piu’ giovane campione del mondo wwe (record battuto in seguito da Randy Orton) in poco tempo si e’ guadagnato il tetto del mondo della federazione guadagnando piu’ di chiunque altro, Ragazzo nato per fare il Wrestling oltre 2 metri 150 160 kg una forza impressionante capace di fare supplex a giganti come The BigShow (2,20 223 kg) e capace di effettuare come finisher oltre che la sua F5 la Shooting Star Press in pratica un salto mortale dalla terza corda effettuato all’ indietro ma di partenza frontalmente rispetto al wrestler al tappeto shooting ma la giovane eta’ e il successo danno alla testa!!!!

Lesnar Aveva un sogno luther king giocare nel football profesionista, quindi abbandona il wrestling in malo modo con un incontro da dimenticare WM20 vs Golgberg, e prova questa nuova carriera.
Sebbene Atleticamente sia ineccepibile il Football non fa per lui, costretto ad abbandonare dopo numerose noie Legali (per il vecchio cotratto della WWE che gli impediva di combattere in altri circuiti) approda IN UFC e grazie al suo passato ne diventa da sbito una star.
Tutti curiosi di vedere come se la sarebbe cavata uno come Lesnar combattendo ””Seriamente”’ Il primo incontro e’ stato contro Frank Mir e con stupore del sottoscritto lesnar se l’ e’cavata egregiamente, Mirr e’ un avversario esperto e non semplice da battere, ma Lesnar lo mette sotto per tutto il tempo segnandolo pesantemente al volto, peccato pero’ che l’ inesperienza gli abbia giocato un brutto scherzo, mentre si trovava Sotto Mirr e’ riuscito a girarsi e afferrare una gamba di lesnar producendo una chiave articolare alla caviglia e ginocchio che lo ha costretto a Cedere.
Cosi’ sebbene dominante fin dall’ inizio e senza un graffio addosso Lesnar si vede sconfitto nel suo primo Match in UFC.
La seconda volta in UFC86 gli va decisamente meglio contro Crazy Horse riesce a trionfare a i punti, In effetti il Cavallo Pazzo se ne dovra’ mettere diversi, mentre anche questa volta Lesnar ne esce indenne.
Personalmente credo che una vittoria per KO avrebbe giovato maggiormente al NeoFighter anche per riscattare la precedente sconfitta.
Cosi’ Brock Lesnar andrà all’assalto del titolo dei pesi massimi UFC il prossimo 15 novembre all’MGM Grand di Las Vegas affrontando, nel main event di UFC 91 e sulla distanza canonica per i match titolati delle 5 riprese, il campione in carica Randy Couture. couture

Il vincitore del match affronterà poi in un pay-per-view successivo il vincitore dell’incontro tra Frank Mir e Antonio Rodrigo Nogueira, campione dei pesi massimi “ad interim” in attesa che si risolvesse definitivamente la questione legale tra UFC e Couture, per l’unificazione delle cinture.

Lo ha annunciato il presidente della UFC Dana White in una conferenza stampa convocata in serata, annunciando allo stesso tempo il ritorno in UFC di Randy Couture.

Couture, una vera e propria leggenda delle MMA e della UFC, non lotta da quasi un anno e solo in questi giorni ha risolto una pesante bega legale con la UFC in quanto desideroso di rescindere il contratto per lottare in altre organizzazioni, possibilmente con Fedor Emelianenko, considerato il miglior peso massimo in giro.

Couture e’ un vero e proprio Veterano non che il mio Lottatore preferito, presente fin da i primi UFC in la con gli anni supera ormai i 45 ma continua a essere sulla cresta dell’ onda e terribile sul ring.

Se Lesnar riuscisse a battere un personaggio del Calibro di Couture sarebbe una svolta grandiosa per la sua carriera, personalmente dubito che ci riuscira’ Couture oltre a essere un bel Bestione, e’ Espertissimo e decisamente Cattivo, una cattiveria che Lesnar si disegna addosso ma che di Base non ha.
O se ce l’ ha non e’ certo a i livelli di molti che combattono nella UFC! Liddel

Aspetto con ansia questo incontro che sicuramente sbanchera’ i Botteghini per il Resto ci rivediamo dopo UFC91
da Cainos e’ tutto I Lie I Cheat I Steal

6 commenti:

3my78 ha detto...

Nell'incontro che vidi a casa tua Lesnar mi impressionò;perse giusto per inesperienza...ma se in questo periodo ha colmato quelle lacune sarà una sicura star dell'UFC.

Cainos ha detto...

quandoi vieni da me ti faccio vedere l'ultimo incontro disputato, deve ancora migliorare, ma anche a questo giro dimostra che la stoffa ce l' ha!! peccato che il suo prossimo avversario sia proprio Couture!!! mi sa che potrebbe ricevere una dura lezione!!

Insomma

Shamrock e' una leggenda, e Couture gia combatteva quando c'era Lui!!!

Ortiz rompe il culo a shamrock per 3 volte

Liddel rompe il culo a Ortiz per 2 volte!!

Couture rompe il culo a Liddel!!!

Wil ha detto...

Eila, mi chiedo come Lesnar possa già incontrare il mito Couture.

In ogni caso l'evento è spettacolare. Couture è vecchissimo, ma è il mito assoluto dell'Ufc ... ma Fedor combatte ancora ad alti livelli? Anche lui incredibile, spietato.

A presto, Wil

3my78 ha detto...

wil a quanto vedo anche tu sei un appassionato:-)

Wil ha detto...

Ei 3my78 ... si è un paio d'anni che seguo ... ai tempi un collega di lavoro mi prestò il primissimo divx, quando ancora potevi vedere Giganti samoani sfidare mingherlini canadesi ...

Ora è stato tutto regolarizzato, ma comunque è spettacolare.

Un Abbott però ...

Cainos ha detto...

Hai centrato in Pieno Will Lesnar e' un personaggio inutile dirlo, l' Hype intorno alui e' stato grandissimo fin dal suo primo incontro vinto nelle MMA.
Nel primo incontro ha dimostrato di avere la stoffa contrariamente a quanto si poteva disperare inizialmente.
Ha dimostrato pero' anche di avere inesperienza perdendo contro Mir per quella sciocchezza!
Ora ha Battuto Crazy Horse che con tutto rispetto non e' che sia questo grande avversario, tra l' altro un fighter che basa la sua tattica sull' aggressivita' e la potenza.......
Contro Lesnar???
cioe' contro un BoboCicuana come Lesnar???
insomma non e' il massimo, e anche per questo non sono molto convinto perche' se Lesnar fosse un vero Fenomeno (inteso come lo era per il Wrestling) contro Cavallo Pazzo avrebbe vinto per KO.
Per me la vittoria a i punti e' una Mezza vittoria.
E come dici Tu wil mi chiedo ...cosa cazzo lo mettete gia per il titolo contro uno come Couture!!!!
le cose son 2 olo voglio da vero testare, e rischiano cmq di bruciarlo!!
O vogliono creare un mega personaggio e innalzare un mito (e a tal proposito non vorrei che Couture visto il suo distacco dalla UFC e i suoi dissapori non avesse accettato previo grossa somma e favori di fare quellloche nel Wrestling si chiama un JOb di lusso!!!)
Sarebbe deludente!!! cmq ce ne accorgeremo non appena saranno faccia a faccia sul ring.

da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal