Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 21 ottobre 2008

Aspettando Ufc 91 Chi e' Lesnar Chi e' Cuture Chi e' Cainos??

Un Buon Giorno a tutti voi con questo mio Post di esordio, che spero continuera', tempo permettendo, in una collaborazione fruttuosa che lega tutti noi amanti dello Sport, del combattimento, e delle Arti Marziali.
Mi presento nel modo piu' semplice, per quelli che mi conoscono sono sempre stato cainos fin dal 1996, per quelli che non mi conoscono, felice di fare la vostra conoscenza.
Sono un trentenne con la passione delle Arti marziali coltivate fino dalla Tenera eta', poi interrotte inevitabilmente in quel passaggio obbligato della vita, che prevede il lavoro e i suoi Impegni.
Ho Praticato Karate Aikido e infine Boxe, ora come ora quando riesco continuo ad allenarmi con pesi in palestra e ogni tanto fare un po' di guantoni giusto per non perdere del tutto lo smalto.
Sebbene Nasca prevalentemente come un appassionato di Wrestling nella sua forma piu' completa,da molto tempo non lo seguo piu' come prima, i numerosi infortuni e la bassa qualita’ dei feud proposti nell' ultimo anno non aiutano ad alimentare il fuoco della mia passione.
Cosi’ mi sono buttato su l’ UFC scaricandomi...... (si puo' dire??) anche i passati PPV (impressionanti i primi :O ) che offre un’ altro tipo di spettacolo alimentato dalla prestazione agonistica e un impatto totale con pochissime restrizioni. Insomma un' altro mondo, migliore, peggiore, meglio dire diverso.
Quindi quale articolo migliore per conoscersi che tirare in ballo un punto in comune ad entrambi questi mondi.
Chi segue il wrestling e Ufc conosce bene Brock Lesnar Lesnar
e’ stato per un po’ il piu’ giovane campione del mondo wwe (record battuto in seguito da Randy Orton) in poco tempo si e’ guadagnato il tetto del mondo della federazione guadagnando piu’ di chiunque altro, Ragazzo nato per fare il Wrestling oltre 1,92 m 120 130 kg una forza impressionante capace di portare supplex a giganti come The BigShow (2,20 223 kg) ed allo stesso tempo agile da effettuare come finisher la Shooting Star Press un salto mortale all' indietro dalla terza corda con partenza frontale rispetto al wrestler al tappeto. shooting
Purtroppo la giovane eta’ e il successo danno alla testa!!!!

Lesnar Aveva un sogno luther king giocare nel football profesionista. Quindi abbandona il wrestling in malo modo, con un incontro da dimenticare a WM20 contro Bill Golgberg e intraprende questa nuova carriera.
Sebbene Atleticamente sia ineccepibile il Football non fa per lui, manca quello che lo ha contraddistinto fino ad adesso, ovvero il talento.
Costretto ad abbandonare e dopo numerose noie Legali (per il vecchio cotratto della WWE che gli impediva di combattere in altri circuiti) approda IN UFC e grazie al suo passato di personaggio ne diventa da subito una star.
Tutti curiosi di vedere come se la sarebbe cavata uno come Lesnar combattendo ””Seriamente”’ me compreso, cosi' accontentati ecco il primo incontro contro Frank Mir e con stupore del sottoscritto Lesnar se la cava egregiamente, Mir e’ un avversario esperto e non semplice da battere ma Lesnar riesce a metterlo sotto per tutto il tempo segnandolo pesantemente al volto, peccato pero’ che l’ inesperienza gli giochi un brutto scherzo, in posizione svantaggiata Mir riesce a girarsi e afferrare una gamba di Lesnar producendo una chiave articolare alla caviglia e ginocchio costringendolo a cedere.
Cosi’ sebbene dominante fin dall’ inizio e senza un graffio addosso Lesnar si vede sconfitto nel suo primo Match in UFC.
La seconda volta,UFC86 gli va decisamente meglio, contro Crazy Horse riesce a trionfare ai punti, il Cavallo Pazzo se ne dovra’ mettere diversi, mentre anche questa volta Lesnar ne esce indenne.
Vittoria trionfante e Rombante??? A parere dei suoi commenti si, a parere della mia Opinione no, sebbene la vittoria sia degna di Nota, rimane una vittoria ai Punti contro un avversario che con tutto rispetto non era cosi' temibile, non quanto il prossimo che Lesnar dovra' incontrare.
Ritengo che una vittoria per Ko avrebbe fatto piu' luce su le reali capacita' di lesnar nello Shoot Fighting, ma visto che cosi' non e' stato aspettero' di essere smentito o confermato dal prossimo match.

Brock Lesnar andrà all’assalto del titolo dei pesi massimi UFC il prossimo 15 novembre all’MGM Grand di Las Vegas affrontando, nel main event di UFC 91 e sulla distanza canonica per i match titolati delle 5 riprese, il campione in carica Randy Couture. couture

Il vincitore del match affronterà poi in un pay-per-view successivo il vincitore dell’incontro tra Frank Mir e Antonio Rodrigo Nogueira, campione dei pesi massimi “ad interim” in attesa che si risolvesse definitivamente la questione legale tra UFC e Couture, per l’unificazione delle cinture.

l' annuncio e' stato dato da il presidente della UFC Dana White in una conferenza stampa, annunciando allo stesso tempo il ritorno in UFC di Randy Couture.

Couture, una vera e propria leggenda delle MMA e della UFC, non lotta da quasi un anno e solo di recente ha risolto una pesante bega legale con la UFC in quanto desideroso di rescindere il contratto per lottare in altre organizzazioni, possibilmente con Fedor Emelianenko, considerato il miglior peso massimo in giro.

Couture e’ un vero e proprio Veterano non che il mio Lottatore preferito, presente fin dai primi UFC.
Oramai in la con gli anni supera abbondantemente la 40ina, continua a essere sulla cresta dell’ onda e terribile sul ring.

Se Lesnar riuscisse a battere un personaggio del Calibro di Couture sarebbe una svolta grandiosa per la sua carriera, personalmente ne dubito, Couture oltre a essere un bel Bestione, e’ Espertissimo un veterano e decisamente Cattivo, una cattiveria che Lesnar si disegna addosso ma che di Base non ha.
Aspettando con ansia questo incontro che sicuramente sbanchera’ i Botteghini vi saluto con un a presto.
da Cainos e’ tutto I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: