Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 5 giugno 2009

Morto david Carradine

Beh Ciao a tutti, sembra che ci voglia sempre la morte di qualcuno per riportarmi a scrivere, e sinceramente il paragone quanto il Fio non e' dei migliori e giusti.
Ieri e' stato trovato morto uno degli attori che sentivo piu' vicino, proprio il giorno prima avevo postato su Facebook la scena finale di Kill Bill dove viene ucciso da una splendida Uma Thurman con la tecnica del cuore che esplode con il tocco delle 5 dita.
David Carradine era Famoso, ma non cosi' famoso, anche perche' le sue apparizioni importanti si contano su una mano.
Per gli amanti di un genere di Nicchia era un esempio di filosofia e recitazione, come ad esempio Tarantino, che lo scelse per l' importante ruolo di Bill, ma per molti altri era un emerito sconosciuto, o peggio quello pelato che faceva il Kung Fu quando ero piccolo......
Sono incredibili i suoi Monologi in Kill Bill aiutati anche da uno splendido doppiatore italiano, ma la mimica dei suoi gesti e del suo volto avevano del magico.
E' stato trovato Impiccato in una camera di un Albergo a Bangkok, non e' dato ancora sapere se suicidio o un gioco erotico finito male, sinceramente non mi interessa.
Per me Carradine rimane il Monaco Shaolin di Kung Fu e Bill di Kill Bill e cosi' lo ricordero'





da cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: