Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 6 ottobre 2009

Bel colpo Silvio

Alla luce della notizia del giorno ben piu' seria di quella che vado a scrivere, dove il giudice Vittorio Metta, emette la Sentenza di risarcimento di 750 milioni di euro, per il confermato implicamento di Silvio Berlusconi in corruzione nell' acquisto della Mondadori, vi linko l' articolo per chi e' interessato Il giornale vi lascio un' altro dei tanti video che mostra chiaramente l' opinione che ha l' estero del nostro Premier.
Speriamo che piano piano le acque comincino a smuoversi, la cosa curiosa e' che al di la di chi sopporti o meno il premier per idee Politiche, ci siano persone che non comprendono la gravita' delle sue azioni, mi riferisco alle varie storie romantiche avute con condiscendenti donzelle.
mah sara' perche' l' italia e' un paese di amatori.....



da Cainos e' tutto i Lie i Cheat I Hope

1 commento:

3my78 ha detto...

Ti correggo: Metta non è il giudice che ha emesso la sentenza Mondadori di risarcimento dei 750 milioni. Metta è il giudice che si fece corrompere per emettere sentenza favorevole a Silvio berlusconi sul Lodo Mondadori che era di Carlo De Benedetti. Fu con quella sentenza che Berlusconi diventò proprietario della Mondadori. Fu condannato, con sentenza definitiva, il suo avvocato Cesare Previti che corruppu il giudice con soldi Fininvest... Ma forse Berlusconi era ignaro di tutto. Lui non sa mai niente... Un po' ingenuo eh? Cmq poi andò anche in prescrizione esi salvò.
In base a quel furbo, la Cir di De Benedetti, non potendo cmq più riavere la Mondadori, cercò di rifarsi almeno economicamente chiedendo un risarcimento danni per la perdita della casa Editrice e per i 20 anni di mancati introiti che avrebbe potuto incassare. La sentenza è arrivata ed è di 750 milioni... che detto tra noi è una cacata di mosca rispetto a quello che realmente ha perso la Cir.
Per quanto riguarda il video della BBC è fantastico. Lo hanno passato anche ad AnnoZero:-P