Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 7 marzo 2007

Pulp Stories ep 1

Nell' attesa di aggiornare il Post con tutti i personaggi posto la prima storia di questa saga

Buona Lettura!!!

E’ un’ altra mattina nella scura citta’ di Pulp City, e’ un’ altra mattina che mi sveglio nel luogo che chiamo casa, con la bocca che sa di sigaretta, eppure sono gia 6 mesi che non fumo, la dipendenza fisica non dovrebbe essere gia passata……Schifosi esperti, dottori elevati a moralisti, magari sono sonnambulo, la notte mi sveglio fumo e mi riaddormento, un po’ come in a Secret Windows quel film pacco con Jhonny Deep, su una storia di Stephen King, scontatissimo!!!!Mi sollevo sullo schienale del letto, ovviamente sono vestito e ho indosso gli occhiali da sole, la televisione davanti a me replica il menu’ di selezione di Doom, devo essermi addormentato ancora con la TV accesa…..Mi alzo e nel pavimento fra i vestiti caduti o meglio buttati a terra cerco le scarpe, dovrebbero essere qui da qualche parte, almeno quelle ho ricordato di levarle.

Programma per i prossimi 10 minuti, rendermi conto che sono di nuovo al mondo, e darmi una sistemata.Mentre pratico il training autogeno necessario per riuscire a mettere in atto il mio programma, qualcosa mi rompe il Ritmo, il campanello della porta suona…….Mi alzo e faticamene e con un certo disappunto vado verso la porta per aprire, a quest’ ora possono essere solo 3 cose, o il Postino, o i Testimoni di Geova, o Il mio Compagno. Nel fare gli ultimi passi mi rendo conto che non e’ Domenica, e che nessuno conosce il mio indirizzo, dunque purtroppo non si puo’ trattare che del mio compagno il Macho, accuso il colpo psicologico, avrei tanto voluto ricevere una multa o avere la possibilita’ di vivere in una terra paradisiaca senza il male, ma sembra invece che dovro’ sorbirmi proprio lui, mi armo di pazienza e apro la porta.

HI CAINOZ ce ne hai messo di tempo ad aprire……, mamma mia che aspetto sembri uno che ha dormito con all your dresses Inside!! Gli farei notare che si dice On, ma dove l’ ha imparato l’ inglese, poi mi rendo conto che e’ inutile, percio’ annuisco in silenzio

Tu ti chiederai perche’ i’ m HERE! E beh te lo dico subito, intanto ieri sera ero con due Girls da queste parti, avrei voluto chiamarti sai, ma nessuna di loro avrebbe rinunciato a me quindi ihihhihhi! E poi sembra che abbiamo Lavoro……………………….
FLAAAAAAAAAAAASSSSHHHHHH
Lavoro, gia Lavoro! Vediamo un po’ di spiegarvi quale e’ il nostro lavoro, ma per ora lasciatemi tralasciare come mi ci sono ritrovato.
Io e il Macho siamo gli unici due membri dell’ agenzia Pulp Investigation, in pratica ci occupiamo di tutto, dall’ investigazione privata a servizi di scorta, a corrieri, Macho e’ prevalentemente occupato a trovare il lavoro, meglio sempre se alto carino e con due tette da fare paura, io invece a risolvere i casini che puntualmente combina! In questo senso siamo da vero affiatati.
Ci siamo conosciuti nel lavoro precedente, eravamo in gruppo chiamato le Iene, piuttosto famoso qui a Pulp Citys prevalentemente occupati in lotta di potere contro l’ egemonia sempre piu’ dilagante del Dott. Indastrial, Macho ha abbandonato e io l’ ho seguito tutto qui……..
si tutto qui…..
magari fosse solo questo…… Dannato Dany14!
FLAAAAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHEHY!
HEY! Sei connesso Are YU in DA HAUS!!!!
Sto parlando con te CaiMOS,
la cliente in questions e’ una ragazza molto attraente, sembra che il suo marito sia scomparso, non c’e’ bisogno che ti spieghi nulla vero
eheheh ,……….
Ihihihi…….
Ehehehe…..
SI! Ho Capito macho Smettila di Ammiccare e vai avanti!
Insomma lei e’ disperata, e da che mondo e mondo quelle disperate all’ 80%alla fine te la danno, non dico tanto per me CaIOs ma per te che inzomma you ar not Going in Good Waters!
A quanto sembra il Tipo ieri sera ha litigato con la moglie percio’ e’ uscito per distrarsi, l’ ultima volta e’ stato visto in discoteca e sembra avere avuto problemi con il Buttafuori, dopo di che non si sa piu’ nulla!!!!
Quale e’ la discoteca Macho?
La The Snatch! Mi sembra si chiami cosi’
Penso velocemente al posto, lo conosco piuttosto bene, e per un attimo trasalisco…..
dici che se l’ e’ presa con il buttafuori e’!!!

Si CaiROs!

Non mi sorprende che sia scomparso allora...

WAT arr YU TOKKING Abaut!

Parlo di IC4RUS Tubo di Piombo!!!!

E come fai a dirlo con sicurezza CAIMOZ

I Know My Cickens Macho! I Know My Chickens ……………… OH mio DIO sto cominciando a parlare come lui!!!!!

To Be Continued.....

1 commento:

Anonimo ha detto...

a glimpse of the old Walter (and company!)

check it out!

http://xoomer.alice.it/willoworld/