Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 11 aprile 2007

Breaking NEWS Dopo tanto torno a Parlare di Wrestling e di un fatto da vero importante sulla vita!!

In questo periodo che ben poco tempo mi ha dato per postare assiduamente come prima i miei articoli sul Wrestling, e che quindi mi ha fatto ripiegare su questa storia Pulp, non potevo mancare di rifarmi vivo per commentare Wrestling Mania, anzi potrei dire
LA WRESTLEMANIA.
Si decisamente la piu' brutta degli ultimi 10 anni, non perche' di per se sia astato un brutto PPV ci mancherebbe, solo che da wrestlemania ci si aspetta ben di piu', da un punto di vista emozionale evocativo, tutto questo e' mancato.
Inutile dire non mi sono andate giu' alcune cose, come non vedere coinvolti in qualcosa di serio Randy Orton ed Edge, come non vedere piu' di 3 persone per volta nel money in the bank, anzi spesso 2 e basta, come il non vedere jhon cena che per una volta non vince con il cedimento dell' avversario, ma questa e' un' altra storia.
Cmq Wrestlemania e' stata povera di emozioni a parte qualche picco, si devo ammettere che il mio cinismo sull' incontro Trumph vs Vince si e' affievolito via via vedendo il match, solo lui poteva riuscire a tirare fuori qualcosa del genere e farlo funzionare, incontro anche discreto se non fosse che Lashley dimostra un' altra volta che sul ring non e' ancora pronto, e che Umaga da macchina indistruttibile sta diventando sempre piu' umano, ma anche qui abbiamo visto ben 2 titoli che non sono stati messi in palio.
Come non e' stato messo in palio il titolo cruiser, o quelli di coppia, insomma ........................
In tutti i modi hanno voluto mettere l' incontro con il gigantone Indiano, che sebbene ironicamente abbia un suo perche', ricordo siamo a wrestling mania, la bodyslam fatta da Kane che doveva rievocare l' impresa di Hogan non l' ha notata nessuno!!!
il Money in the bank bello sotto tono rispetto ai precedenti, sebbene lo spot di jeff sia stato degno di nota, sopratutto per come e' stato venduto l' infortunio, anche perche' come spettacolarita' ci hanno abituato anche a meglio!
Vogliamo parlare del match fra Cena e HBK diro che alla fine non mi e' dispiaciuto, poteva essere gestito meglio questo si, insomma alla fine ho perso il conto delle chop che son state tirate, e cmq i toni incalzanti del match sono stati creati in toto da Micheals che sul ring si mostra nuovamente unVIRGILIO (e questa non l' avete mai sentita usare ;) ) alla fine la sconfitta di HBK che ci poteva purestare (anche se ho pregato fino all' ultimo del contrario) ma veder perdere cosi' stramaledettamente pulito, con il Tp Out e' stato un po' troppo!!!!!
Ma qualcuno se lo ricorda che due anni fa Micheals ha resistito per quasi 2 minuti alla Ankle Lock??? che a parte questo episodio che basterebbe di per se, e' uno dei wrestlwer piu' resistenti al mondo???
OK WIWA CEna che devo dire, a me non dispiace come wrestler anzi, ultimamente lo uso anche sempre in live con SDown vs Raw pero' un po' piu' di rispetto ci vorrebbe!!!
Finisco con parlare del main Event ovvero Undertaker contro Batista, che io reputo il mai event almeno da un punto di vista passionale.
Detto da me e' da non credere, non sono un gran fan del Becchino, da fin troppo Tempo non sopporto piu' Batista, eppure gia dalle ultime puntate di Raw vedevo che qualcosa stava cambiando, Undertaker credibile come non mai, e con un fisico come non mai oserei dire, Batista che nel match di WM23 penso abbia combattuto il migliore della sua vita, un Incontro che ha offerto delle belle emozioni, anche se la sequenza finale Batista glel' ha venduta un po' malino all' Undertaker.
Cmq bellissima la risposta del pubblico bella come non mai l' uscita di Undertaker di nuovo campione, bello sarebbe stato se quella fosse stata la fine di WrestleMania!!

Per quanto riguarda la vita vedo che le persone non cabiano mai se testa di cazzo nasci testa di cazzo muori, se ipocrita nasci ipocrita muori, se patetico nasci patetico muori.
Insomma non importa che sbagli hai fatto nel passato non riesci a imparare a trarne profitto, soffrire una volta e' gia abbastanza , invece si continua nello stesso senso!!, proprio il caso di dire PERSEVERARE DIABOLIKUM :D
Beh la piu' grande soddisfazione e' che dato che le cose stanno in questa maniera non potranno che finire nella stessa maniera e che quindiil piu' grande male se lo fanno gia da soli!!!

Meditate gente meditate!!!

Nessun commento: