Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

giovedì 19 aprile 2007

Episodio 6

Mi getto dietro il divano e mi trascino la bambola mentre una sventagliata di mitra ci sibila a pochi centimetri.
“Vuoi sapere la mia idea Marie? Credo che ti abbiano vista! Fuck off sony”
tratatatarararararttrartatrratartartaraatratratartart
Quanti credi che siano urlo’’ lei con quella vocina stridula…………ttttrrrrrararatatatrartatrartaratrartaratratarta
Da quel che sento la Fuori e cio’ che ci vola sopra le teste, devono essere tutti gli SCIITI E SUNNITIinsieme
TratratrataratratratartaratratratartartaratartarA
Dici che sono in molti!!!
Ma stai scherzando, non lo vedi qua sembra BEIRUT
Tratratratratartartartartartartratartra
Mi guarda col suo faccino spaventato
Per un attimo rimangoi a fissare lo sguardo di Marie Antoniette, e tutti i rumori che sento nell’ aria divengono come ovattati, che viso dolce che ha e quegli occhi cosi’ grand profondi blu intensi, ci si potrebbe perdere, in questo momento c’e’ solo il suo sguardo, si il suo sguardo e mi sembra di sentire fra il rumore ovattato dei proiettili una voce suadente, leggera……..
Un Tonfo secco, un violento Urto sulla mia faccia, mi manda il collo all’ indietro e mi fa chiudere gli occhi, quando li riapro non sento piu’ i rumori degli spari , sento solo la puzza della polvere da sparo, mi guardo svelto intorno e Lei non c’e’ piu,’ per terra e’ un caos di intonaco schegge e cocci, mi hanno devastato casa, ma dove e’ finita lei, e suoi assalitori??
Perche’ anche loro non ci sono?? Cosa mi ha Colpito?Per adesso a parte la mascella la cosa che piu’ ho dolorante e’ il mio cuore……………………………La mia splendida topaia mezza distrutta, ............. penso che non sarebbe sbagliato andare da Don Tarantula a chiedere un risarcimento, ma poiche' equivarrebbe a essere appeso in piazza,al momento e’preferibile andare direttamente a trovare Gran Biscotto e Jimmy Six sperando che non riescano a prendere Marie Antoniette.
Se eravamo dietro al Divano e adesso non c’e’ piu’ la direzione che ha preso non puo’ essere verso i proiettili, e’ scappata in direzione della cucina per sfruttare la scala antincendio!Velocemente copro la distanza e sento nettamente dei passi che in lontananza stanno scalpitando sul duro metallo della scala.
Non ci penso due volte a buttarmi all’ iseguimento urlando fermi Polizia e sparare qualche colpo giusto come rafforzativo, non riesco a vedere chi sto inseguendo ma continuo a correre confidando di raggiungerlo fino a che non mi trovo nel vicolo.
Mi fermo un attimo scorgendo la figura di un uomo in giacca, che sta fermo nel mezzo del vicolo dandomi le spalle, nella mano destra tiene una strana Pistola che mi ricorda tanto IL Patriot di THE BOSS in Metal Gear Solid 3
E’ proprio il caso di dire Fuck Off SONY……………….. cavolo metti alla conoscenza pubblica queste armi e poi ci sono i pazzi psicopatici terroristi che se le comprano.
Gli punto La pistola e gli intimo Fermo o Sparo!!!!!!! e penso “spero che non lo faccia lui!
Spareresti................. a chi ti ha appena salvato la vita??
Per un attimo Trasalisco, e penso a quanto mi e’ successo…………
……………ai suoi occhi………
…. FUCK OFF SONY!

Continua…………..





Nessun commento: