Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 7 maggio 2007

Come back Wrestling

Ciao oggi torno a parlare di Wrestling, perche' sono uscite domande interessanti, per carita' di cose da dire ne avrei, e' solo che in questo periodo non mi va molto di scrivere e quando mi prende la voglia preferisco provare a fare un episodio di Pulp Storyes

Cmq nel forum di See you oggi sono state fatte delledomande da vero interessanti proprio dopo la visione dell' Ultimo raw

Dopo l'ultimo ASSURDO raw...le domande che mi sorgon spontanee sono:
1.Posso sapere che ci incastra Kahali a sfidare il povero John Cena? Stanno tentando di ucciderlo? Ma soprattuto...ha sdraiato HBK nel garage, EDGE negli spogliatoi...ma perchè RKO nelle doccie? Cosa c'è dietro la scelta delle location?!

2.Posso sapere perchè NITRO che è bravissimo...si ritrova a fare incontri da due lire (quando si vede...cosa ormai rara...oltretutto da Hell, ora che non si porta più appresso il vaccone, è uno spettacolo!) quando quei due sciangallati di BrokenBack Mountain stavano addirittura a Backlash (oltretutto nitro mancava ANCHE in questo PPV dopo l'assenza a WM che secondo me si è sentita!!!)?!

3.Mi dite che strada sta percorrendo quel poveretto di Carlito?! A parte che gli tocca portarsi appresso quella cretina di Torrie (ed è già una penalità!)...ma poi...perchè questi incontri inutili...perchè accanirsi contro lo zio Ric! Vi ricordo che l'anno scorso era a WM contro MASTERS...e fu un bell'contro...oltretutto...ache CHRIS MASTERS...è morto?!

4. Qualcuno avrà il buongusto di spiegarmi perchè creare la SPIRIT SQUAD che mi stava sulle scatole ma funzionava...poi scioglierla...tirarne fuori KENNY che, effettivamente, sembrava in gamba e poi.....farlo sparire...nel nulla...(e far fare a carlito quello che poteva fare Kenny con una certa logica!)...all'ultimo RAW faceva il crocerossino di RKO...ma è un lottatore o un infermiere?!

5.Per l'inutilità dell'incontro UMAGA vs RVD...va bè lasciamo perdere che poi mi dite che io ce l'ho con RVD (cosa, per altro vera!!!!)...

Beh ecco la risposta!!

Hai fatto delle domande giustissime e sopratutto interessantissime, e purtroppo per alcune a malincuore non ho risposta e dire che mi toccano da vicino.

Andando per ordine Il Feud di khaly contro Jhon Cena era nell' aria, insomma se l' hanno trasferito a Raw e Jhon Cena e' il campione da quasi 3 anni a questa parte l' indirizzo era quello fin dall' inizio.
La cosa che mi chiedo e' perche' Ora!!!!
A Raw non manca assolutamente gente!!! Cena poteva tranquillamente continuare il suo feud con Micheals, anzi la devo dire tutta!!!! Visto l' aria pesante che troppo spesso lievita intorno a Cena a causa del suo continuo status campione, la cosa piu' bella che poteva succedere a Raw era vedere Cena che perde il titolo contro HBK e non penso che sia un disonore.......

Hbk sarebbe tranquillamente in grado di portare avanti il titolo fino a Summerslam creando secondo me un piccolo regno da leggenda ed eventualmente portando avanti un feud Alternato con Edge e Orton fino all' arrivo di Triple H da qui in poi tutto da vedere.
Cena intanto senza titolo, avrebbe la possibilita' di respirare un po' e magari buttarsi subito al suo inseguimento, a questo punto avrebbe senso un feud contro Great Khaly Un muro invalicabile fra lui e il titolo messo apposta dai McMahon, una volta finito il feud potrebbe unirsi all' ALTERNARE citato prima insieme a Orton ed Edge, o si potrebbe spolverare di nuovo il suo feud contro Umaga (che per me stava funzionando) come altro ostacolo posto davanti a Cena dai MacMahon.
Ci sono tanti troppi come da te citato, wrestler fuori dai giochi che potrebbero dare tono a Raw, Nitro, Kenny, secondo me ottimi sfidanti per chiunque, che potrebbero girare anche intorno alla federazione ECW, se si volesse tenere occupato Lashley.
Lo so e' una bestemmia vedere NItro a ECW ma meglio che sto schifo!!! e poi chi sa se potesse dare la giusta versione a questo show!!
Inoltre ho citato Lashley e la ECW perche' ormai e' tutto un minestrone, incontri Ecw in Raw Raw in ECW PPV tutti EXTRABRAND, la scelta di usare tutti i roster nei PPV oltre a eliminare il fascino dei Big Four per me porta alla demolizione dei wrestler """"secondari"""".
Semplice ogni roster ha il suo main eventer con feud principale, mettendoli tutti e tre in un ppv si e' gia pienato lo spazio, quindi che senso ha portare avanti feud secondari di un certo spessore?? che senso ha costruire feud intorno ad altri wrestler??? Tutto questo vale la pena di qualche ascolto in piu' nel ppv?? qui e' lo struzzzo che nasconde la testa dentro la sabbia, la telecom che farsa i bilanci per vendere, si mette tuti main event's nei ppv per guadagnare ascolti e se gia prima si costruiva poco con i nuovi wretlers adesso e' ancora peggio e ci sono wrestlers come Nitro che probabilmente rimpiangono il fatto di non chiamarsi SANTINO MARELLA!
ma vaffaflanders!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq tornando a Raw e al titolo importante, ripeto quello che ha fatto la WWe e' una cagata su uno splendido fiorne creato in Backlash!!!

La seconda domanda e' da vero dolente perche' io stesso non trovo risposta!!! Cioe' Perche' se si e' sempre detto che a creare problemi nel backstage era Melina, che era lei che stava sui coglioni e che tirava in mezzo il fidanzato Nitro, che la punizione per Nitro era dovuto a Melina, Adesso Nitro si trova nel Midcarding e Melina in vetta al suo titolo piu' Importante???
E chi dice che il titolo femminile non vale na mazza, lo vada a raccontare a quella bestia di Victoria che sono anni che non lo vede e che se lo meriterebbe!!! poi vedete come vi risponde e vi ribalta!
Se Melina crea e ha creato tutti questi problemi, seguendo la linea della WWE dovrebbe essere punita, con depush, con Job, e invece??? No! Lei al titolo mondiale e Michey james e Victoria ....................... il nuulla!
Se si vuol dire che Melina piace allora tocca farla vincere, non mi stupisco perche' Orton spacchi le stanze di albergo!!!
Insomma non c'e' una risposta logica alla domanda di Nitro, un po' come alla domanda che fine ha fatto il nucleo delle TORRI GEMELLE!

Per quanto riguarda Carlito, mi e' calato un po' non so se e' lui o la sua gestione, ormai i suoi incontri sono talmente poco interessanti che decisamente non me lo chiedo, non ne ho voglia,e puntualmente quando c'e' il matchscatta l' avanti veloce del lettore..... Per quanto riguarda Chris Masters sembra che per lui ci sia un bel Push in arrivo dopo tutto questo tempo di digiuno, e il nome dovrebbe essere titolo intercontinentale... Vedremo!

La spirit Squad per me e' stata una delle idee piu' geniali degli ultimi 5 anni, tra l' altro capitata in un periodo dove sembrava da vero un possibile rilancio della categoria Tag, ma no la WWE non ne vuole proprio sapere di rilanciare questa fazione che un tempo era la colonna portante con le sue Stable Storiche, cosi' vola via la spirit Squad che oltre a Kenny vantava anche un paio di altri elementi (il suo antagonista non ricordo come si chiama, e un' altra fava li ni mezzo)
cmq la WWE HA QUESTA POLITICA ORAMAI da spazio e poi toglie convinta che basta continuare a riproporre cio' che HA piuttosto che costruire, il fatto e' che quello che HA sta cominciando a stancare, la SUA FORTUNA e' che non vi sono alternative, almeno fino a quando la TNA o la Federazione di Hogan ........................... ussignuuur :D

RVD ormai e' deciso andra' via dalla WWE, cio vuol dire che per qualche tempo ancora lo vedremo lanciare nuovi wrestler perdendo, ma gia da Giugno non fara' piu' parte degli spettacoli WWE, al 99% si trasferira' alla TNA.
La WWE infatti blocca le sue apparizioni televisive a giugno in modo da creare 1 mese e mezzo di vuoto evitando di creare un' altro Christian Cage, che ando' via da Stamford per debuttare direttamente nella federazione avversaria con grandi consensi!

per oggi e per chi sa ancora quanto e' tutto

Cainos saluta

I Lie I Cheat I Steal!

1 commento:

Willo ha detto...

Bello Donaragorn!!

Lo hai anche ringiovanito....

Beh, ci voleva poco!!!:))))