Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 22 maggio 2007

Episodio 8

E come fai a dirlo con sicurezza CAIMOZ

I Know My Cickens Macho! I Know My Chickens ……………… OH mio DIO sto cominciando a parlare come lui!!!!!!……
Decido velocemente che per prima cosa devo bermi un bel caffe’…………….. nero e forte……… con magari della crostata di Ciliegie, qui a Twin Peaks e’ Ottima, …. Cavolo bella battuta, questa mattina devo essermi svegliato di buon Umore, peccato non essermene ancora accorto,!!.

Allora Caioz come ci muoviamo adesso, io credo che potrei andare io a rinfrescarmi la Memory con la Girls, mentre tu potresti andare tu a parlare con Filo di Rame!!

Si Chiama Tubo di Piombo Macho e scordati che ci andro’ MAI a parlare da solo, tu verrai con me, intanto pero’ vediamo pure di incontrare la ved…. la moglie del tipo.
Montiamo in macchina e come al solito Guido io, odio non farlo, macho inizia a fare zapping fra le stazioni audio, ne cambia una in millimetrica sincronia ogni 2,3 secondi garantendo un commento per ognuna, sono costretto a minacciarlo di sparargli a un ginocchio per farlo finire, Sfortunatamente smette.
Arriviamo in una zona residenziale niente male, il tipo deve guadagnare bene per essere ………… A proposito Macho che lavoro faceva il Tipo???

I Don’t Kow CAIRO, ma mi sembra che nel mentre passavo da guardarle le tette a guardarle le gambe, …. Senza farmi accorgere off cOUrse ihihihihihihihihihi
Abbia capito che era un Commercialista!!!!!!
Parcheggio la macchina nel pianerottolo, mi do un’ occhiata nello specchio retrovisore e laterale, e dico a Macho che possiamo scendere, lui fa la stessa cosa e come al solito sbatte troppo forte la portiera.
La donna che ci accoglie e’ di bell’ aspetto, macho aveva ragione, anche se al momento sembra decisamente spaesata, chiedendosi appunto chi fossimo.
Ricordando le parole del Macho e come e’ andata, mi appresto subito a tranquillizzarla dicendole semplicemente che venivamo da parte della persona al quale aveva raccontato di suo Marito la sera prima.

Yes It’ s Me non mi riconaize!!! Ihihihihihih troppo abbagliata dal mio Fashhhiino!

Faccio Spallucce scotendo la testa, lei forse capisce e ci fa entrare.
La donna parla chiaro e schietto, non ci nasconde niente, suo Marito e’ si un commercialista, ma non uno qualunque, e’ il commercialista di Mr Cygar persona decisamente conosciuta a Pulp City, due sere fa hanno Litigato perche’ lui era sicuro che lo tradisse, cosi’ ha sbattuto la porta se ne e’ andato, ancora non e’ tornato, al lavoro non l’ hanno visto e nessuno sa niente, il che e’ troppo strano.
Ascolto con attenzione cio’ che la donna dice e annuisco fiutando gia qualche cosa che non mi torna,
Ah Pero’ se l’ e’ spassata la Sgualdrina ihihihihihihihihihi, ‘ come on baby Don’ t WARRY ci sono io Per you adesso, Molla anche il tuo Amante e fuggiamo insieme io te e Cainoz ovviamente perche’ gli voglio Bne e non me la sento di Lasciarlo ALONE!
Lei e’ subito risentita, troppo risentita per recitare, incredibile avevo davanti una delle poche donne fedeli ancora esistenti, le chiesi se aveva notato particolari, come poteva essere cosi’ convinto di questo tradimento, l’ uniche informazioni che ottenni era che suo marito aveva notato una macchina sportiva , una Mazda, Parcheggiata fuori che teneva d’ occhio la casa e come era uscito per controllare quest’ ultima aveva sgommato via, se non fossero venuti a fargli visita dei clienti proprio in quel momento, l’ avrebbe inseguita!

Insomma un po’ poco come sospetto e per essere cosi’ gelosi, ma quanto sembra avere una donna bellissima come moglie e’ piu’ pericoloso e riesce a far soffrire molto piu’ che certe missioni.
Avevamo poco su cui Lavorare, Una moglie sincera, un Uomo scomparso che tra l’ altro e’ il commercialista di uno dei boss Locali piu’ importanti, Un Buttafuori che sappiamo essere l’ ultima persona che l’ ha visto, e un’ altro tizio con una Macchina Sportiva che non potendo essere l’ amante della donna doveva essere qualcuno che lo teneva d’ occhio.
OK Macho!!! Facciamoci da una Parte andremo prima a parlare con IC4RUS al the snatch e poi faremo qualche ricerca nei sobborghi per sapere quanti a Pulp City girano con una Maxda Sportiva!!!
OK CASIO , ma non credi che se ci Devided potremmo fare tutto molto piu’ Quickly!!!!
Casio……CASIO……..ma come gli viene in mente Casio, ma come fa a storpiare tutto……………………………. Sai Macho che ti dico??? Che hai proprio ragione, vai pure Tu da Solo a parlare con Tubo di Piombo, io pensero’ a prendere informazioni sull’ altro tizio.

IL Macho sembra soddisfatto della mia scelta, ammicca da sotto gli occhiali e mi fa il pollice alla Fonzie esclamando OK Cainozzzzz ci ritroviamo a casa tua per aggiornare le nostre scoperte!!!!!Io sorrido dico ok e voltandomi penso a quanto sia incredibile il suo Ottimismo!!!!!!

To Be Continued……….

clicca sulle immagini per ingrandirle








BAD BOYS BAD BOYS
WHATCHA GONNA DO ............

Nessun commento: