Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

giovedì 5 luglio 2007

E di questo cosa dici Nekradamus


L' orrore Nekradamus, tu mostri a noi demoni l' orrore giusto!!, il tuo non e' effimero questo e' certo, anzi e' poderoso Straziante direi inconcepibile, talmente inconcepibile che solo la razza umana questa fantastica incoscente riesce a creare!

Beh il mio Orrore invece e' proprio come detto all' inizio, Effimero!








Pubblicita'!!!del quale a lato potete ammirare bei visini


E Notizie!

Esplosione in un pub karAOKE DI Pechino 25 Morti

La maggior parte erano studenti che festeggiavano la fine degli esamiUn boato e le fiamme. Tra le vittime anche il proprietario del night club
Cina, esplosione nel locale del karaokeventicinque morti e oltre 30 feritiPECHINO - Venticinque persone sono morte e 33 sono rimaste ferite la notte scorsa a Shenyang, nel nordest della Cina, in un'esplosione verificatasi in un night club. Le cause dell'esplosione non sono state accertate. L'agenzia Nuova Cina afferma che quattro dei feriti sono in condizioni gravi. Le autorità locali hanno ordinato che vengano fatti "tutti gli sforzi possibili" per accertare le cause dell'incidente, aggiunge l'agenzia.Un testimone ha riferito che molte delle vittime erano studenti liceali che festeggiavano la fine degli esami. "C'è stato un boato molto forte e tutte le finestre circostanti sono andate in frantumi", ha riferito la fonte. L'edificio è stato completamente distrutto. Tra le vittime vi è anche il proprietario del locale.(5 luglio 2007)


Anche se a me i bambini continuano a farmi una paura fottuta!Cainos come Minosse saluta!

1 commento:

Willoworld ha detto...

mi prendi mentre chiudo la valigia e mi preparo a partire...
...carine le piccole demoniette!!