Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 27 luglio 2007

Ho fatto tutto quello che potevo....Cosa vuoi di Piu' un Rene!!!!

Una frase che spesso si dice, un paragone chiaro e insindacabile di quanto le pretese dell' altra persona siano assurde.
Eppure non e' mai abbastanza, ne sono venuto a conoscenza per caso, da un mio caro amico di cui sotto riporto una nostra diapositiva












Viene chiamata in causa ancora l' Olanda con la sua forse troppa Liberta', Chiaro esempio di come sia difficile avere un giusto equilibrio nelle cose, Dopo il gruppo di Olandesi prodigo nell' Incularsi i Bambini!! di cui sotto poniamo un' altra diapositiva!!












o se preferite un filmato esplicativo da parte dell' esterto in Pedagogia direttamente da Collodi Mastro Geppetto

Ecco che arriva quanto di piu' vicino al Runningman si possa proporre al giorno d' oggi!!!!

Un reality in cui 6 malati in Dialisi si danno Lotta per la conquista del premio Finale che non e' In denaro ma Bensi' trattasi di un Bel RENE!!!!!

(sembra anche che fra i partecipanti ci sia anche un grosso uomo simile a uno scimmione di nome Konnan ....... Ndr)

Ora devo ammettere che tutto questo e' raccapricciante e di cattivo gusto, inutile che vi stia a far notare la spiegazione, in questo momento vi sta passando davanti agli occhi lo stato d' animo di queste persone colpite dalla malattia, la voglia che hanno di staccarsi da quella macchina che artificialmente gli pulisce il sangue, insomma e' decisamente squallido.

Vado ad informarmi meglio e scopro che il gioco come pensavo all' inizio non era solo una sequela di prove ecc, come in un grande Fratello, ma proprio una Missione, in quanto Il rene e' gia disponibile e di un Donatore ancora vivo ma Malato terminale!!!!!!!

I Concorrenti devono convincerlo a donarlo a uno di loro quando morira'!!!! (altre voci di corridoio invece riferiscono che in realta' Konnan non sia concorrente ma il donatore, e che si sia guadagnato un contratto per altre 10 edizioni nel caso il ratings del reality andesse bene!Ndr)

Cioe' io credo che ci saranno talmente tante scene di pianto e disperazione che neanche la De Filippi con tutte le sue puntate di Amici C'e' Posta per Te e Uomini e Donne insieme Possa battere!!!

E la cosa Bella senza bisogno di Inventarsi nulla!!!!!

Sono sempre piu' convinto che entro 10 anni creeranno il RunningMan quel vecchio film con Arnold Shwarzenegger che tra l' altro mi piaque moltissimo e ora risulta introvabile!!!

Arriva anche per Cainos o Minosse che si voglia, di prendersi una pausa e volare verso la vacanza, anche se ho ancora una settimana di lavoro, ma non credo tornero' a postare...Dunque visto che la cosa sta a cuore sia a me che alla mia dolce meta' vi posto questa piccola comunicazione

Se siete in viaggio e trovate un cucciolo abbandonato non fate gli indifferenti...non lasciatelo lì...non dico di portarvelo a casa ma di salvarlo da morte certa... questo sì! Vi ruberà pochi minuti...ma sarà molto importante!!!!!!Basta telefonate ai vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri al 112. Non dimenticate che la legge 281/91 OBBLIGA ogni comune a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione...perciò così ne avrete sicuramente salvato la vita!Per i cuccioli abbandonati solo ed sclusivamente sulle autostrade italiane, inviate un sms al 334.1051030!!!!

Qui sotto una diappositiva di quello che definisco un FurboCane!!!




















Quindi ragazzi se non ci si vede di nuovo non mi rimane che augurarvi a tutti Buone ferie!!!

Da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

BYEz

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Cainos,

rettifico due o tre cose dato che ci vivo in questa "strana" Olanda.
Il governo é subito intervenuto riguardo alla "trasmissione del rene" e l'ha fatta cancellare. Non é stato facile da digerire per i pensatori piú liberal proprio perché l'olandese si identifica in questo personaggio che non vuole nessun ceppo, un uccello libero di fare che cazzo gli pare. Su questo potrei parlare per delle ore, ma non ho il tempo. Gli Olandesi, come tutti, hanno i loro pregi e i loro difetti. Voler difendere la propria apertura mentale a tutti i costi puó diventare una crociata piena di dogmatismo....
Riguardo al "partito dei pedofili", notizia rimbalzata in italia tempo fa (nuovamente in maniera imprecisa, perché quando il vaticano ci si mette, i giornalisti abbassano il capo e scrivono quello che gli detta il grande Mago Ratzin), come ogni societá democratica dovrebbe fare, é stato concesso a questi quattro depravati di dire la loro e chiedere i voti. Risultato: sono scomparsi nel dimenticatoio, perché chi te li votava, dai! Se uno stato non dasse la possibilitá a chiunque di portare un ideologia (politica o morale, qualunque questa sia)sul piatto delle elezioni, avrebbe l'arroganza di ammettere che il suo popolo non é in grado di fare la scelta giusta (e magari si rischierebbe di dare potere a dei pedofili!!!). Ovviamente questa é una contraddizione gigantesca che ribalta il significato di democrazia.
Buona vacanza Cainos!