Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 27 agosto 2007

Ecco9mi di Ritorno

Eccomi tornato alla vita di ogni giorno, ci si alza la mattina non per una nuova conoscenza, ma per ritrovare le conoscenze che negli anni prendono il nome di esperienza, quella del campo lavorativo.

Si riprende la macchina si passa il badge, si apre la porta d' ufficio e si ritrova tutto li pronto ad ingranare nuovamente.

Le ferie sono andate da vero bene, piu' che soddisfatto quest' anno rispetto allo stress di quello passato.

Ho visto una Citta' di cui non si puo' fare a meno di innamorarsi, ovvero Parigi.

Stupendamagica romantica Grottesca cupa!! Gotica!!

Ampi spazi bellissime piazze e viali, Satura di cultura anche se per lo piu' rubata, il tutto si guarnisce con una romantica Senna che la rinchiude in un punto e la costeggia per il resto.

Parigi e' semplicemente stupenda ho potuto girarla comodamente in questi 15 giorni, con l' opportunita' di poter tornare in quei posti che maggiormente mi hanno colpito, ho fatto tantissime foto, sicuramente qualche scatto verra' spedito all' intenditore e sapiente Willo, inoltre tanti aneddoti carini da raccontare, a cui ovviamente non manchero'.

Anticipazioni :) beh da una foto e' nata una bellissima favola per i piu' piccini :) inoltre non potro' mancare di raccontare lo spassosissimo siparietto avvenuto giuusto giusto davanti alla tomba del defunto Jim Morrison!!!















Beh il tutto cmq in questi giorni ora devo rimettermi un po' in pari, quest' anno potrebbe essere da vero il Mio A.F. e ho molte cose da fare sia oggi che nei giorni a venire!
Che dici Walter me li fai tu questa volta gli auguri???

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ben tornato e ben trovato Cainos.
L'autunno é alle porte e settembre sta per incominciare. Sará come dicon tutti l'inizio di qualche cosa di nuovo?

Personalmente ho giá incominciato qualcosa di nuovo. Sto finalmente scrivendo il mio romanzo, un idea che avevo dentro da quando ero ragazzo e che, apparentemente, sembra stia venendo fuori. Sono al quarto capitolo ed incomincio davvero a rimanere coinvolto dalla storia.

Si tratta della nostra amata fantasy, versione un po' cyber se mi é permesso. Questa estate ho chiesto a Walter di fare qualche illustrazione e presentare magari il lavoro compiuto a un editore. Vediamo cosa viene fuori.

Il tempo é poco, e quel poco l'ho rubato alle mie trame del web, per questo saró meno attivo in rete.

Comunque ci sentiamo. Tu sei sicuramente il migliore animatore web che conosca, e quindi confido che riuscirai a non far sentire troppo la mia assenza.

Come sai, in ogni cosa che riuscirai ad imbastire, io saró al tuo fianco!!!

Ciao!

W.