Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 18 dicembre 2007

Mi Mancano un po'

Sono ormai anni che non guardo la televisione, le trasmissioni che ci sono attualmentye sono tutta spazzatura, se voglio vedere qualcosa ho i miei bei DVD o la rete che mi fornisce tutto cio' che e' necessario.
Ma devo ammettere che mi mancano i vecchi B Movie, che fossero dell' orrore, di fantanscienza di Arti marziali, poco importava.

Da un po' di tempo faccimao la serata B Movi o Movie trashettone, la prerogativa rimane sempre una, quei film a basso Budget (ma diro' non sempre) che nascono per essere Seri, e che poi sfociano nel paradossale e demenziale.

Film in assoluto Leader di questo filone e' Batman degli anni 60 con Adam West e il suo squalo di Gomma che lo Ghermisce sulla scala!!

Poi invece si hanno dei piccoli capolavori come Splatters gli skizzacervelli di Jackson il regista del signore degli anelli!
In alcuni casi vi e' un vero e proprio filone tipo Ninja Master Gordon, sul quale un giorno sprechero ben piu' che due parole!!

Ma in un certo senso ci siamo gia elevati troppo con queste citazione, io rimpiango i vecchi B Movie che sfociano quasi nel C movie, le tipiche produziopni americane con i soliti attori il doppiaggio ridicolo e tanta violenza come riempitivo!!! NON CHE continue allusioni al sesso!!!

Eccone un valido dimostrante nel filone arti marziali godetevi sto combattimento!!!



Da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: