Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 4 gennaio 2008

Omicidio di Stato

28 Dicembre 2007

Omicidio di Stato

interviste_staff_bianzino.jpg








Leggi il testo dell'intervista

Qualcuno bussa alla tua porta. E' lo Stato. Ti porta via dalla tua famiglia. Da tuo figlio di 14 anni. Ti accusa di aver coltivato delle piantine di canapa indiana nell'orto di casa. Ti mette in cella. Ti uccide. Non è l'Argentina dei colonnelli e neppure l'Unione Sovietica di Stalin. E' l'Italia di Mastella e di Amato. Aldo Bianzino è stato assassinato in carcere. Ucciso due volte. Prima dai suoi carnefici e poi dai media che lo hanno ignorato.
La vedova di Aldo si chiama Roberta Radici. Nell'intervista che ci ha rilasciato ha detto: "Non so cosa pensare dello Stato. Cosa pensare della giustizia."

Post precedente: Cristo si è fermato a Capanne.

Ps: "La situazione di questa famiglia è tragica. Abbiamo conosciuto Roberta, sua madre (91enne) e suo figlio, un angelo nel vero senso della parola, basta osservare lui per capire come poteva essere Aldo.
Questa famiglia, oltre alla paura, vive un disagio economico notevole.
Roberta è malata e invalida civile al 100% (250 euro di pensione al mese!), la madre per quanto arzilla è sempre ultranovantenne e dovresti vedere dove abitano, praticamente isolati e indifesi.Questa è la vera emergenza, aldilà della tragedia di Aldo, c'è da salvare una famiglia rovinata da una vicenda oscura e oscurata. C'è da pensare ad un ragazzo che ha 14 anni e si ritrova con una madre malata e un padre che non può più provvedere a lui.
Esiste anche un C/C postale su cui effettuare donazioni:
c/c postale n° 27113620 intestato a Roberta Radici e Sabina Triangi.
Noi stiamo già facendo il possibile. Aiutateci!!!"
Meetup di Perugia


Cosa dire semplicemente senza Parole, sebbene l' intervista sia esasperata nella parte in cui si parla di tecniche atte a produrre ferite mortali senza rilasciare segni....... una parte di vero' c'e'.


Esistono tecniche di questo tipo?, da esperto di arti marziali dico si, ma dubito che siano state usate per interrogare un piccolo coltivatore di Marijhana di citta' d Castello, inoltrre richiedono una certa conoscenza non proprio alla portata di tutti, io stesso non ci riuscirei.

Ci sono metodi per mazzuolare ben bene una persona senza lasciare segni??

questo e' molto piu' probabile, molti film c elo insegnano full metal jacket per esempio usa l' asciugamano e la saponetta, in the shield si preferisce ricorrere a un buon elenco telefonico!!!

si puo' arrivare anche a questi risultati se ci si fa prendere troppo la mano!! e misa che la situazione e' proprio questa!!


ecco il ritorno al Polizziotto all' uomo di legge che si crede Il potere assoluto la legge del Dio Ebraico!! certi metodi non sono ammissibili!!

sicuramente non con chi spaccia Droga!! la droga la si spaccia perche' qalcuno la compra!!! dunque e' la vecchia legge del mercato!!!

Avrei potuto comprendere un interrogatorio a un serialkiller pedofilo ....

sarebbe stato biasimabile ma sicuramente piu' facilmente giustificabile!! la legge deve cambiare e il modo di gestirla deve cambiare,

Via gli analfabeti nelle forze dell' ordine!!!

Basta con questagiurisdizione che costantemente e' Forte con i deboli e zerbino con i potenti!!!


B

Nessun commento: