Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 7 gennaio 2008

Svelato il motivo della prolungata assenza di Steven Richards

Svelato il motivo della prolungata assenza di Steven Richards

Steven Richards è lontano dai ring della WWE dallo show ECW del 18 settembre, e finora l’assenza non era stata ancor motivata. Ora il perchè di questa assenza è saltato fuori in un articolo di Joey Styles postato su wwe.com e dedicato appunto a Big Stevie Cool.

Dall’articolo si scopre che Steven è stato operato alla gola alcune settimane fa per un’emorragia causata da una particolare iniezione al collo effettuata ad aprile 2007 nel tentativo di ridare all’ex campione hardcore la sua voce originale, mutata nel ‘97 in seguito all’intervento chirurgico reso necessario dalla rottura del collo avvenuta in uno show della vecchia ECW che si tenne a Buffalo, stato di New York.

L’intervento, molto delicato ma perfettamente riuscito, è stato fatto dal Dr. Steven Zeitels del Massachussetts General Hospital e responsabile del centro medico della prestigiosa università di Harvard.

Adesso Richards sta recuperando dall’infortunio, a detta di Styles la sua voce è molto più simile a quella pre-rottura del collo ed il rientro sul ring è previsto per i primi mesi dell’anno.

Source: Wwe.com

Sono da vero contento del futuro ritorno di questo campione, in effetti da molto mi chiedevo che fine avesse fatto, Richards e’ sempre stato un wrestler di grandissimo Talento, non gli e’ mai mancato niente, ne dal punto di vista tecnico, ne l’ agilita’ la mic skill, ottimo attore Purtroppo appartenente alla vecchia ECW ha sempre ricevuto un trattamento di favore (Ironico ovviamente) da quel di Stamford, venendo usato poco e male, e nelle vlte in cuiha avuto maggiore visibilita’ sullo schermo lo vestivano da donna e cose del genere facendolo diventare una macchietta!!

Ora di preciso non so se sia uno fra i wrestler che si sia piu’ infortunato, ma a parte il gravissimo infortunio riportato sopra, vorrei riportare alla mente l’ episodio drante l’ esordio di Chris Master Lottatore imponente appena uscito dal Bodybuilding e approdato alla WWE.

L’ orso i questione ovviamente non sapeva come controllare i colpi percio’ nel primo incontro contro Richards dopo un Irish Whip (lancio alle corde) non controllo’ un colpo dato a Martellocon entrambe le mani anticipandolo troppo, il povero richards si ritrovo’ cosi’ il naso dall’ altra parte e uno zigomo fratturato!! 4 mesi di Infortunio!!

Al ritorno dei 4 mesicome promesso dalla dirigenza in seguito al malaugurato incidente, Richards avrebbe dovuto avere una faida di rilievo per uno dei due titoli minori (ma sempre una notevole visibilita’) peccato che la faida in questione era nuovamente con Chris Masters che grazie non certo alla sua abilita’ sul ring, ma al suo fisico Poderoso aveva arruffianato ben bene i booker (si sa a Stamford piacciono i Big men manco fossero tutti ricchioni) Morale della Favola se Richards credeva che in questi mesi Masters fosse migliorato sul ring si sbagliava di grosso!!! durante una chiave articolare master esercita quel paio di decine di chili in piu’ di pressione e Letteralmente Frattura la spalla di Richards che questa volta si ritrova con ben 6 mesi di Infortunio!!!!

Qui sotto potete vedere il video del primo episodio non si vede benissimo ma vi assicuro che la botta fu impressionante, notare come Richards non riesce da prima ad alzarsi, e Chris non si accorge di averlo infortunato percio’ applica la sua mossa di sottomissione, la MasterLock sbatacchiandolo a destra e sinistra e nel frattempo aerografando di sangue il pubblico!!!!





P.S. purtroppo non riesco a trovare la foto del giorno dopo dove si vedevano le gravi condizioni del povero richards!!

CMQ Ben tornato!!!! da Cainos e’ tutto I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

Nekradamus ha detto...

Cainos, dove sei andato a finire???

Ci manchi!!!