Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 15 febbraio 2008

Ancora Federico

Purtroppo in questo periodo di forte Lavoro non ho il tempo materiale per scrivere, ma in questo caso devo trovare anche 10 20 secondi per dire anche solo 2 cose.

si torna a parlare di Federico gia tempo a dietro a vevo parlato del suo caso, e ormai grazie alla volonta' e forza d' animo della madre, a Beppe Grillo, a chi ' ha visto, a tutti quegli utenti della rete che lo vogliono sorreggere raccontare proteggere perche' cio' non si ripeti, e' divenuta una storia che esce dall' ombra dove volevano fosse cacciata, per arrivare davanti a i nostri occhi, anche se mai abbastanza.

tutt' oggi siamo ancora in attesa di un giudizio per quegli impiegati statali al Nostro servizio, per proteggerci e servirci, che invece hanno ucciso a suon di manganellate un ragazzo colpevole probabilmente solo della propria paura!!

Federico era un bravo ragazzoche ha fatto una brutta e ingiusta fine, non va ne dimenticato ne infangato con Illazioni.

Ecco l' ultimo grande tentativo necessario per far capire di cosa la nostra giustizia e' stata capace di fare.

Federico è lasciato per ore sull'asfalto senza un lenzuolo bianco per coprirlo. Trattato peggio di Cristo in croce. Si sentono voci e risate su chi prende il portafoglio. Va visto per evitare che succeda ancora.
Spero che la Polizia dica qualcosa. I poliziotti rischiano la vita ogni giorno per noi, non devono avere per colleghi degli assassini.

Guarda il blog di Patrizia e Lino Aldrovandi

Leggi tutti i post della "Casta dei giornali





non credo di dover aggiungere niente.

questa volta da Cainos e' da vero tutto I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: