Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

giovedì 16 ottobre 2008

Debutto di Lashley nelle MMA data ufficiale


E' di poche ore fa la notizia che i Rumors su l' ex Campione WWE Bobby Lashley, divorziato da questo mondo ormai da mesi e fino ad ora latitante nelle sue decisioni, riguardo il suo ritorno alle MMA siano ben piu' che fondati. Intanto tratterebbesi di un Ritorno in quanto in passato il Tartufone, cosi' lo chiamava Ciccio Fava Valenti, per chi non lo sapesse, aveva riscosso non pochi successi e dimostrato un talento naturale, ma con oggi ogni dubbio e' stato spazzato via, previo pesce d' Aprile anticipato, perche' lo stesso Lashley ha dichiarato la data del suo Debutto.
Il 13 dicembre all'American Airlines Arena di Miami, in Florida,inoltre ha asserito che combattera' per una grande promotion ma che questa non sara' ne UFC ne la EXC ne la Strike Force.
Cosi' Nel recente periodo dopo Lesnar ecco fare capolino in questo mondo, che sta prendendo sempre piu' piede e ascolti per la gioia di Vince Macmahon, anche Lashley e se i rumors continuano a essere fondati come in questo caso sembrerebbe che un terzo Wrestler, l' ex medaglia d' oro Olimpica di Atlanta Kurt Angle, si stia allenando da mesi per un suo debutto.
............ per me questa e' la volta buona che ci lascia le penne.... ma questa e' un' altra storia!

Da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal e come dice sempre Ciccio NonSoUnCazzoDiQuelloCheCommento Valenti AAAllllll IIIINNNN!

1 commento:

3my78 ha detto...

Sono proprio curioso di vedere cosa saprà fare...