Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 10 ottobre 2008

EliteXC Kimbo Slice vs Ken Shamrock

Ecco un bel Post sportivo visto che da tempo non ne faccio uno!!

Come sapete ormai sono un appassionato del UFC, ma come per il Wrestling esistono anche delle federazioni satellite, anzi sarebbe meglio non usare il termine Satellite, perche' mentre nel wrestling e' la WWE a fare da Padrona, nella UFC (o meglio nel globo MMA) ci sono anche altre federazionei di euguale importanza tipo K1 , Pride, MMA e cosi' via.

In uno di questi avvenimenti della MMA nello specifico quello del titolo era previsto un incontro con un grande Hype.

La Leggenda dello Shootfighting KenShamrockken shamrock

Si sarebbe dovuta incontrare con il temibile e riscossore di grandi successi Kimbo Slice, altro energumeno del quale vi lascio la visione direttamente in video!!,

problema dell' ultimo minuto Shamrock si infortuna e non potra' dunque presenziare all' incontro, indi per cui unoca soluzione e' cambiarlo con il Jobber di turno per due motivi.

1) nessun Big avrebbe accettato di combattere contro un KimboSlice all' ultimo momento senza na adeguata preparazione.

2) Nel caso ne avessero trovato uno con tutta probabilita' avrebbe richiesto piu' Soldi di Goldberg ai tempi della WCW, quindi molto piu' economico prendere un Jobber o meglio Rookey di turno desideroso di Fama e fargli Subire un praticamente certo SQUASHH che sempre piacere fa a l Pubblico!!

Cosi' la scelta passa da KimboSlice vs Ken Shamrock a KimboSLice vs Petruzzelli!!

MMMMhhhhhhh Beh il piatto non sembra cosi' appetitoso, ma quando il diavolo ci mette lo Zampino ecco cosa succede :)



allora per chi non avesse visto bene, tratto la Dinamica!! Kimboslice parte tutto convinto e cazzuto, il Petruzzelli e' decisamente saventato perche' diciamocelo Kimboslice non e' che sia una persona rassicurante, e ha una brutta fama, per cui appena Il negrone parte alla carica , e sembra poi inciampare, in verita' viene colpito di Incontro da petruzzelli che dauna parte alza la gambina come se volesse proteggersi da un Pallone e si trovasse in Barriera, e instintivamente porta avanti il braccio opposto sul quale Kimboslice pensa bene di appoggiare la mascella!!!

Non appena Petruzzelli vede il MangiaBambini Kimboslice per terra, e con una paura fottuta che possa rialzarsi, vede bene di Cardarlo con una Gragnola di Botte come viene viene!! pr poi essere bloccato dall' arbitro e scoppiare in una Esultanza OMIOOODIIOOOO SONOOOO VIVVVOOOOO!!!

E beh il Mondo delle MMa e' un mondo Duro!! e ora lo sa anche Kimboslice!!

da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

3 commenti:

3my78 ha detto...

Oddio!!!
Non aveva una bella faccia rassicurante ehehe della serie rocky vince alla prima contro Apollo:-D
Ora contro il mitico Shamrock combatterà Petruzzelli?
Cmq un gran bel pezzo.Un mix fra notizia d'informazione inzuppata di ironia...OMIOOODIIOOOO SONOOOO VIVVVOOOOO!!!...auhauhauha

3my78 ha detto...

L'ha postato anche il tizio di cui ti avevo dato il link dell'UFC (lo trovi nella mia blog friend,se lo hai perso).
Con il pezzo del tuo articolo però è un'altra cosa:-)

Cainos ha detto...

Ora vado a dare un' occhiata :)