Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

giovedì 17 settembre 2009

lirio Abbate spiega perchè Berlusconi è preoccupato della riapertura delle inchieste '92 '93 '94

E' una Conguiura, i magistrati congiurano contro di me, beh forse e' anche vero, ma possibile che tutti siano sempre a congiurare su Berlusconi...

La stampa afferma il falso e' mendace, sono solo calunnie, possibile che solo la stampa soggetta ai favori del Leader dica sempre e solo la verita' e l' altra invece sia solo un manipolo di cospiratori?

Sempbrerebbe di si, il problema e' che il fenomeno si e' spostato anche in Europa dove giornalisti e testate importante mettono in luce notizie e avvenimenti che in Italia non vengono presentati.

Ma si tratta di parlare male di Berlusconi? Potrebbe essere, ma se il fatto fosse che parlare bene di Berlusconi non e' possibile? Io non posso seguire una informazione che sia legata la premier Italiano, perche' prima di essere premier e' uomo, e un uomo con potere, e se io fossi al posto suo come chiunque di noi, e controllassi in un modo o nell' altro una parte di informazione, non mi sognerei mai di farla propagandare contro la mia persona, e questo e' indubbio.

Dall' altra parte e' ovvio possibile che vi sia una forzatura opposizionista, ma quando iil fenomeno esce dall' Italia e arriva anche all' estero la teoria tanto millantata di una informazione comunista cade inesorabilmente.

Vogliamo metterci poi anche i recenti disguidi con il presidente della camera Fini..... Insomma non vorrete mica dirmi che Fini e' di Sinistra?? no Perche' il punto rimane il solito, anche io in questo momento sono di sinistra, come si dice qualcosa contro Berlusconi si e' di Sinistra, la situazione e' paradossale perche' veramente sembra di vedere Golddrake contro i Venusiani, e la Vita non e' proprio cosi'!!

ecco un bel video di 5 minuti che spiega un' altra ombra che sembra aleggiare sopra la testa del premier, ma sicuramente anche questa sara' una manipolazione di Sinistra!!!!

Guardatela , da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

3my78 ha detto...

Intanto c'è da dire che la magistratura è cmq costretta a riaprire le indagini se subentrano nuovi elementi, come appunto è il testimone Spatuzza, quindi Berlusconi non può parlare di accanimento delle "toghe rosse". Detto questo, la storia di quel periodo pur essendo molto complessa ha dei punti fermi abbastanza chiari: uno dei queli è del 1993 quando Cosa Nostra nel novembre decise di fermare le stragi di bombe messe in atto fin a quel momento (vedi Roma, Firenze , Milano) e decise di non attuare la quarta, che si doveva tenere all'Olimpico di Roma contro i Carabinieri, perché finalmente avevano trovato il nuovo referente politico che poteva sostenerli. Questo referente era Forza Italia. Non per niente 2 mesi prima di morire Borsellino rilasciò una intervista dove parlava di Vittorio Mangano, lo stalliere di casa Arcore, che fece la testa di ponte tra sicilia e nord Italia e Marcello Dell'Utri, fondatore di FI e braccio destro di Berlusconi, che era l'uomo buono per permettere queste operazioni.
Per il resto ti dò ragione, siamo arrivati all'esasperazione di ruoli, tanto che tra un po' mi sentirò "comunista" davvero. Daltronde chi detiene tutte le casse di risonanza di questo paese può scrivere la storia e raccontarla come vuole!