Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

giovedì 23 novembre 2006

Lui chi eeeee!!!! Come mai l' hai portato con te..........


Attenti a quest' uomo
Chi e'!! vi chiederete voi??? Uno psico killer???? (beh la faccia un po' ce l' ha!!)
Un Maniaco sessuale??? (beh anche questa faccia un po' ce l' ha!!)
No! e' un maniaco, ma non del sesso, bensi del tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo Furetto in Foto risponde al nome di Luca Lombroso, ed e' un metereologo che sta diventando abbastanza famoso (fra noi sciatori sicuramente) , almeno da quel che ho letto, sembra che essere apparso anche in televisione, personalmente ne ho fatto la conoscenza su un sito Internet ( http://www.appenninobianco.it/cimone ) sezione Meteo, appena l' aprirete vedrete il suo bel faccino da Faina e ogni tre giorni le previsioni del tempo per noi Trepidanti Sciatori.
Ora LUCA LOMBROSO non e' male come persona, sicuramente saccente e competente nel suo lavoro, devo dire che l' anno passato ho sorriso e letto con piacere tutte le sue storielle , similitudini filosofiche naturiste, che in ogni sua previsione ci Propina, tanto e' vero che lo definisco IL PAOLO FOX della Meterologia, (per chi non sapesse Paolo Fox e' quel tizio che legge l' oroscopo sulla Rai, quello che ha la faccia che sembra sempre essersi alzato da tipo 5 minuti!!!! beh io lo conosco solo per fama della mia ragazza che dice sia bravissimo e ci azzecca sempre visto un paio di volte e per me e' un cialtrone cmq degustibus) tornando a Luca l' anno scorso la neve c'era cadeva e tutti noi eravamo felici di leggere le sue storielle le sue battutine le sue considerazioni Zen , quest'anno non e' cosi' !!!!!!
Non c'e' bisogno di essere metereologi per accorgersi che fa un caldo BUDELLO! che rispetto all' anno scorso le cose son cambiate di brutto, chi e' snowbordista come me clikkando su quel link vuole solo vedere 2 cose
le previsioni Meteo sperando che nevichi!!!!!!!!
le webcam sperando che ci sia un po' di neve!!!!!!!!!!!!!!!!!
Invece cosa succede apro a meteo e becco il Furetto di cui sopra, che prima di dirmi se questa cazzo di neve cadra' mi deve fare 10 15 righe di suoi viaggi mentali ecc ecc per poi arrivando al punto cruciale dire che non Nevica manco se PIANGI!
il tutto condito con le sue solite battutine e similitudini!!!!
Ieri aprendo una webcam vedendo un po' di neve mi sono rincuorato, leggo il meteo e Lombroso non manca di precisare che quella spolverata di neve altro non e' che un debole miraggio come ...........( egiu' bla bla bla storie)
per terminare dicendo di quanto sara' bello comunque farsi una sana camminata in montagna con l' aria lavata dalla perturbazione, godendo i boschi che (bal bla bla )
Ma cosa Cazzo ce ne frega di fare una camminata!!!!!!!! cioe' non lo capisci che l' 80% delle persone che ti stanno leggendo sono dei snowbordisti e sciatori assetati di sangue, anzi di neve, che hanno gia fatto l' abbonamento stagionale spendendo un botto?????, non dico di mentirci di rincuorarci mendacemente, ma se non altro non rincarare la dose!!!!
Insomma Luca abbiamo capito che le cose le sai, che hai una bella cultura generale, che ami il tuo lavoro e darti un colore come personaggio, pero' hai rotto i cazzo!!!!!
noi nun ce la facciamo piu' cerca di darti na calmata ed essere piu' succinto ed eventualmente rincuorante fino a che non nevichera' (altrimenti ogni 3 giorni in Palestra ti facciamo morbido dagli accidenti che ti mandiamo)
da qui per oggi e' tutto Roll' Up

Nessun commento: