Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 29 novembre 2006

Oh Mamma OH Mamma,

Oh Mamma OH Mamma,

quante cose avevo da dire, in questi giorni, e quante purtroppe sono rimaste taciute, per mancanza di tempo.
A Parte una interessante discussione avvenuta in Montagna su la Passione di Mel Gibson, sulla quale oramai ho perso la voglia di postare una recenzione, e la neve che ancora non sembra volere scendere, voglio parlare un po' di quello che sta succedendo ultimamente nel mondo del Wrestling.

Innanzi tutto Parto con il povero Rowdy Piper.
In questi giorni tutti noi abbiamo notato le ripetute info che c'erano sulla Newsgroup di tutto wrestling riguardo al malore accusato da Hot Rod, malore che lo ha costretto fra le altre cose ad abbandonare e rinunciare al titolo di Coppia appena conquistato.

Sebbene all' inizio sembrasse qualcosa di risolvibile con un po' di riposo, ci siamo accorti in seguito che spesso le notizie riportate erano discordanti.
Alla fine la peggiore delle ipotesi, i dolori accusati alla schiena dal rowdy Piper erano dovuti a un tumore, e come se non bastasse quando l' hanno operato, ne e' stato trovato un' altro all' addome.
Sembra che le operazioni siano andate a buon fine, e rowdy ha gia cominciato la terapia di prassi, ma tutti noi sappiamo quanto questi mali siano Ostici.
e' proprio vero Rowdy nei tutoi feud hai sempre lottato contro tutto e tutti con il tuo fare ribelle e spesso discutibile, adesso cerca di vincere la piu' dura delle tue battaglie.

tanti auguri!!!


Altra Notiziuola Kurt Angle sta dando di matto!!!!!!

Sembra che il campione olimpico si stia comportando nel backstage della tna precisamente allo stesso modo che l' ha fatto odiare nel backstage della ECW.
Professandosi a prima donna e osannandosi come non mai non fa altro che dispensare consigli e pareri a tutti i wrestler della federazione.
Se questo da una parte onora e aiuta i piu' giovani, disturba non di poco i veterani, dato che qualcuno calca il ring da ben piu' tempo di lui.
Beh cosa si credevano........................
a Stamford non sono mica stupidi, se tanti provvedimenti erano stati presi nei confronti di Angle, con punizioni allontanamenti cambi di roster, un motivo ci sara' stato!!!!!!
Se si e' arrivati a preferire di Licenziarlo dandolo in bcca alla concorrenza piuttosto che sospenderlo nuovamente, un motivo ci sara' stato.
Kurt e' completamente Partito, alla base ritengo che tutto con la testa non ci sia mai stato, ma di sicuro i pain killers e gli anabolizzanti stanno facendo il resto, e cara TNA questo e' solo l' inizio..............

ultimo argomento LITA

Lita se ne' andata non ritorna piu',
Sara' forse per Edge che non la tromba piu'

e invece non e' per questo infatti e' gia da un po' che Edge non gliene da piu' di Zifonellla, ma e' anche per questo, difatto Lita che con il suo incontro a survivor series, ha dato l' addio ai suoi fans ha ammesso che uno dei motivi principali se non il principale e' stata proprio la storia che l' assilla da un anno, quella del tradimento con Edge verso il suo veterano fidanzato Matt hardy.

sebbene questa storyline gli abbia dato un notevole successo (piu' che altro l' ha dato ad EDGE) gli ha complicato talmente la vita da avere paura che gli si urlasse YOU SCREW MATT anche per strada, cosa che gia succede abitualmente nei ring.

Ora questo mi fa capire la stupidita' della gente che sta ancora dietro a queste cose, all' inizio anche io non ho apprezzato quanto era successo, ma non per Lita, ma per come stamford si comporto' con Matt Hardy.

Premetto che all' epoca Edge mi stava da vero sui coglioni, e non lo potevo vedere, ma vedere il povero matt hardy Cornificato durante l' infortunio da uno dei suoi migliori amici, in seguito Pure Licenziato per salvaguardare EDGE mi fece da vero imbestialire........

pero' alla fine tutti hanno avuto la loro gloria, c'e' chi se l'e' sapua sfruttare meglio e chi peggio (grande Edge!)

Ma il Pubblico perche' non ha mai cantato ad Edge you screw matt o you screw your Wife!

perche' ha continuato solo a buttarsi su Lita!

Ma uno sara' libero di stancarsi dopo 6 anni e farsi una storia con un' altro! Matt Hardy sara' stato anche disperato ma mi sembra che dopo poco si sia messo con quella Gnoccona di Ashley Massaro!!!! (Tranquillo Matt tanto ti trombano pur lei!)

questo accanimento contro una donna che l' unica cosa che puo' avere sbagliato e' di non aver lasciato prima il suo fidanzato, con tutto che e' plausibile avere dei dubbi e ripensamenti dato che edge era sposato ecc e la storia poteva finire li da un momento all' altro.

Era probabile che fra Matt e Lita ci fossero dei problemi ed era probabile che o si sarebbero risolti o si sarebbero lasciati, sfortuna ha voluto che sia successo nei peggior dei modi e agli occhi di tutti, dato che si trattava di vita privata!!!!


Alla fine comunque a farne le spese e' stata solo Lita, che non metto in dubbio sia un gran Puttanone (dai la faccia ce l' ha!!) ma da li a perseguitarla ne passa di acqua sotto i ponti, e cosi' dopo la dipartita di Trish ci troviamo un' altra Wrestler di valore che se ne va!!!!

Tanti auguri Lita!! Ti Auguro ogni bene e spero di finirti in mezzo alle gambe prima o poi!!!!

I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: