Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 1 dicembre 2006

Aveva gli occhi dell' amooooore....Verdiiii!!

Che bella canzone questa veroooo????
Ma a me ha sempre fatto cagare, tra l' altro Gli Occhi Verdi di Tua Madre, mi suona tanto come un' offesa del tipo
Quel Gran Cornuto di Tuo Padre o giu' di LI!!!
Cmq con il titolo della canzone mi volevo riferirre a SEE NO EVIL, il Film Interpretato da Kane.
Allora ho comprato il Dvd e per la Modica cifra di 12,50 Euro direi che ne vale da vero la pena.
Ne vale La pena intanto per il film in se per se, girato da vero bene, con le inquadrature giuste, con degli effetti di impatto che rendono benissimo i colpi le lacerazioni e via dicendo.
La storia non e' il massimo della Originalita' ma e' credibile e regge bene, ma sopratutto credibile e' il nostro Jackob GoodNigth, perche' diciamocelo al contrario di un Freddy Krugher surreale, Kane e' una persona che esiste veramente, e vedere un tizio di 2,06 metri per 145 Kg, con una faccia in quella maniera e un' accetta di un metro e mezzo sicuramente il suo effetto ce lo fa!!!!!

Non voglio dilungarmi troppo sul film non e' quello il mio intento piuttosto sul DVD in se per se, perche' se gia il film da solo ne vale i 12 Euro ci sono delle altre chicche da tenere in considerazione.

Prima fa tutte una versione originale in qualita' DVD della Famosissima e Rarissima (in quanto la levarono tempo una settimana) Pubblicita' chi compra un Dvd Pirata e' uno Sfigato!!!!!!!!!!!!!
Presente quella in cui un ragazzotto con la faccia da Lambacione invita la ragazzina a casa per vedere un film e palesemente fare roba (anche se questo nella pubblicita' non viene contemplato) lei si accorge che il film e' pirata, e giustamente si Incazza!!!! (il padre lavora alla CIA........ ops scusate ho sbagliato pensandolo in inglese............................ intendevo la SIAE ........................ ehy secondo te ci hanno scoperto????? dici di no?????ok vediamo di farla reggere altri 20 anni questa copertura di azienda inutile) Cmq dicevo che lei si Adira e se ne va ma non prima di dire che se ne esce con Marco che la porta al Cinema (dove il padre fa il bigliettaio a tempo perso) e che lui e' uno sfigato, il tutto seguito da una suggestiva inquadratura del faccione dello sfigato che impatta su un' ipotetica porta chiusa, reso da un suggestivo effetto di faccione di Culo spiaccicato sul vetro della telecamera.

Sembra una Pubblicita' fatta da quelli di mai dire gol , ed invce era nata proprio come pubblicita' seria contro la Pirateria, fatto sta che quando la vidi al cinema sia io che tutti gli altri ci facemmo una grassa risata, il giorno dopo era nato il tormentone su internet, due giorni dopo era divenuta la pubblicita' zimbello d' Italia per questo levata dopo neanche una settimana, con sommo Rammarico di tutti noi.

La seconda chicca sono gli inserti speciali, sopratutto le interviste, inutile dire che kane anche nell' intervista sia stato Kane e non Glen Jacobs, infatti sebbene abbia esposto pareri (anche perche' se avesse fatto il vero kane avrebbe parlato molto poco) la presenza della sua Gimnick si vede e si sente, e devo ammettere che un suo effetto me l' ha fatto.
A Quanto sembra il suo effetto l' ha fatto anche agli altri attori, chi diceva che era molto silenzioso, chi che non lo si vedeva mai chi semplicemente facesse impressione, sebbene ritengo che molti dei commenti fossero dovuti per sorreggere la gimnick di Kane, ritengo che del vero ci sia.
Alla base un po' di snobbismo ci sta tutto, in fin dei conti Kane e' gia molto famoso, Sicuramente MOlto piu' famoso di tanti attori e personaggi dello spettacolo (tipo quello che si inchiappettava Britney Spears che ha fatto parte di recente a delle puntate di Raw.............. nn mi ricordo neanche come si chiama) e sicuramente molto piu' famoso degli altri attori che prendono parte al film, e sicuramente la sua presenza non e' delle piu' rassicuranti.
A parte questo segue uno specialino del backstage che fa vedere un po' come al solito come e' stato girato il film e anche qui c'e' sulla fine la gimnick di kane che esce fuori con lui che scocciato insegue un Cameramen che lo riprende mentre lo truccano, (e li impressione me l' ha fatta!!!)

Ultima e succulente Chicca e' invece l' Intervista insieme a Stefano Benzi avvenuta il giorno dopo l' anteprima del film a Milano, L' intervista e' tutta da vedere ci sono delle domande interessanti, e degli episodi che sinceramente mi hanno fatto dubitare dell' incolumita' del mio Presentatore preferito, kane si dimostra un vero signore, capace di imporsi bene , con un tono basso e sicuro, non tentenna quando parla, incredibile che una persona con una capacita' di Micskill Tale Stia sempre zitto sul ring, in piu' ho notato una cosa che probabilmente ha fatto agitare sul serio Kane.
Diciamo che durante l' intervista ci sono stati dei punti in cui kane ha tirato fuori la sua Gimnick e questo si nota, e poteva essere piu' o meno preparato, ma quasi all' inizio dell' intervista Stefano incomincia a elogiare (quello che molti di noi gia sanno per vie traverse) quanto kane sebbene di personaggio risulti freddo glaciale spietato in realta' sia una persona disponibile e che ride spessissimo...................... Il tempo che la traduzione arrivi all' auricolare di Kane e subito Stefano viene bloccato mentre sta continuando a parlare, Kane gli fa notare che quello che dice e' sbagliato ed e' meglio se cambia binario.............................

Ora sicuramente Stefano ha capito in quel momento che non doveva intaccare la Gimnick wrestler di Kane e quindi in automatico si e' adeguato per il resto dell' intervista, ma devo ammettere che se ho trasalito io (vi assicuro mi ha fatto impressione come l' ha bloccato con 2 frasi) mi immagino come si sia sentito lui, che oltre alle due frasi aveva davanti pure quel bestione.

chi sa se avra' pensato, l' hanno scorso intervistando carlito per la sua gimnick mi ha sputato una mela in faccia, non e' che questo mi pianta una Chokeslam o peggio un colpo d' ascia in mezzo agli occhi?????

cmq ragazzi il dvd e' da vero fatto bene il film e' bello gli speciali pure il prezzo piu' che buono.
alla prossima

I Lie! I Cheat! I Steal!

3 commenti:

DiabolikaLove ha detto...

via, mi sa che lo vedrò allora ;)

Cainos ha detto...

OOOHHHH Grazie Diabolika, di seguire il mio consiglio, e di avere postato, mi sentivo un po' solo ;)
ciauuuuzzzzzzzzzzzzz!!!!!!

Anonimo ha detto...

posterò anche io bel maskione :D

Jekeviid