Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 4 dicembre 2006

Time to play the Gaaammmeeeee!!

LO SO LO SO, AVEVO GIA USATO QUESTO TITOLO, MA STAVOLTA RITENGO SIA PIU' AZZECCATO.
iN EFFETTI E' GIUNTO IL MOMENTO DI GIOCARE AL GIOCO, O MEGLIO AI GIOCHI, E CON QUESTO MI RIFERISCO A QUELLI NEXT GENERATION.
Avevo il casp premuto azz!

Cmq fino ad ora non avevo notato niente di interessante, qall' uscita della Xbox360 sinceramente non ci ho fatto neanche caso, diciamo che la prima Xbox non e' che avesse riscosso tutto questo successo, sebbene fosse validissima, ma il confronto con la mole di giochi che poteva fornire la Ps e il solo Halo come titolo di punta, non ha contribuito al suo acquisto.
Sono sicuro che chi l' abbia acquistata, magari frutto di una conoscenza tecnica e consapevole di cosa ricercasse, ne e' rimasto indubbiamente soddisfatto, ma non e' stato il mio caso.

Quindi non essendo particolarmente interessato alla Xbox, non vedendo uscire per il 360 giochi che potessi repuare innovativi per una next gen, e vedendo invece uscire notevoli titoli per la Ps2 il mio interesse verso questa console e' andato ancora scemando!

Fino a qualche mese fa, in cui esce il primo titolo OBLIVION e qualche ingranaggio comincia a muoversi, Oblivion e' un gioco che ha del magico, lasciamo perdere la grafica per un attimo le animazioni e vediamo quanto complesso sia.
Complesso come un Mondo...........
perche' di questo che si tratta, quando si entra in oblivion si entra in un mondo a parte dove tutto e' interagibile case palazzi oggetti,persone e sono tutte diverse.

non si troveranno mai gli stessi opggetti nelle case non si trovera' una casa uguale all' altra o background ripetuto, i personaggi in giro per la citta' non stanno li aaspettarti fanno le loro azioni parlano si uovono rubano, e lo fanno che tu interagisca con loro o meno, come se ognuno di loro avesse una piccola vita.

L' ambientazione inoltre spaventosa se in lontananza si vede una montagna, non e' li per caso, camminate e ci arriverete, e una volta la sopra voltandovi indietro vrdrete dei puntini che sono le case del villaggio che avete abbandonato in precedenza.
Tutto questo e' formidabile INNOVATIVO????

non proprio il capitolo precedente Morrowind era simile stupendo, e gia giocabile su PC.

Certo un discreto PC ma gia giocabile.

Cmq questo e' il primo passo del 360 perche' avere una console che ti permette di giocare a un gioco del enere con la grafica che si ritrova senza lag e' gia una cosa notevole, ma le cose si evolvono e vanno avanti fino ad arrivare al famoso e attuale Gears of Wars...........

ritengo che su quyesto ci sia poco da dire, chiunque di voi l' abbia visto sa di cosa si tratta e di che impatto abbia!!!!

Ma andando un po' indietro altri giochi sono usciti per il 360 sempre ultimamente,

Rising Death un gioco di per se semplice ripreso in parte dall' alba dei morti viventi, dove si interpreta un tizio dentro un supermercato con Migliaia di Zombi e qualche sventurato come lui.

Il titolo e' importante per due fattori.
Il primo un' altra applicazione del next gen, infatti solo con una console attuale sarebbe possibile muovere tutta la grafica che si trova in gioco, avete presente voi in mezzo a 100 zombi?????? che ognuno si muove per conto suo autonomamente e diversamente?

la seconda e' che l' ha sviluppato la Capcom, grande casa direte voi, fa ottimi giochi, esatto! quindi e' un gioco sviluppato bene e con cura,ESATTO ma non solo!
Perche' il fattore importante e' che questa e' la prima volta che la capcom produce giochi per la console Americana,infatti sappiamo come gli orientali vedano l' occidente e in particolare la microsoft, ma a quanto sembra qualcosa e' cambiato e questo e' un messaggio molto importante.

Senza contare i giochi in procinto di uscita per la 360 che in molti aspettano con anzia, tipo LOst Planet???? (altro titolo capcom con un online da paura)Gran Thief Auto esclusiva 360!!!!

Ma non sono qui a recensire la 360 e le sue uscite sul mercato ma bensi' un' altro Evento che fino a un mese fa non avrei neanche pensato.

Possibile che un fan sfegatato come me della Play Station Passi al 360 mettendo da parte l' idea che da anni inconsciamente si trova dentro, la PS3, Senza quasi remore alcuno!

Ebene si! e' possibile, e vi spiego anche il perche'

ma non ora............... devo lavorare alla prox!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bill Gates ha vuto anche te! :D :P

Scherzo, aspetto con ansia di vederti giocare :)