Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

giovedì 14 dicembre 2006

Ce l' ho fatta ce l' ho fatta



Ragazzi questo e' un grande giorno, come al solito sono andato a vedere le previsioni meteo su appennino bianco, e sebbene come al solito non ci sia la neve, ho trovato il blog del mitico Lombroso, se non altro adesso ho capito come mai prima delle previsioni si trovavano tutte quelle storielle e considerazioni.
Sono le stesse che scrive nel Blog quindi e' naturale che risultassero personali e in quella forma nelle previsioni :DDDDD
Cmq a parte questo, oggi e' un grande giorno perche' grazie al suo blog sono riuscito virtualmente a parlargli, indicandogli appunto le mie perplessita', che sebbene rimanghino prettamente alla personale possibilita' di sciare, devo ammettere che mi allarmano anche da un punto di vista generale.
Grazie a i suoi continui resoconti, non e' difficile notare come effettivamente la situazione stia drammaticamente cambiando e come , si e' previsto uno scioglimento dei ghiacciai del polo sud nel 2060.
Mr Faina Lombroso e' molto diretto nelle sue considerazioni ma e' anche molto semplice e dettagliato.
Mi ricordo che quando ero alle elementari gia si parlava di queste cose, la maestra diceva:

Guardate bambini che la terra la cambia, la sta andando proprio male , glie' marcia!!!!
che vu lo vedete che i passerotti e le rondini un capiscono piu' nulla, che gli orsi polari uguale, che un ci sono piu' le mezze stagioni, .....................

A parte le frasi di circostanza e l' effettiva Anomalia di Rondini e Passerotti, mi sono sempre chiesto dove cazzo li avesse visti gli orsi polari ^O^.
Cmq e' vero e' da quando sono piccolo che si dice che il mondo va alo sfascio e mi ricordo un periodo in cui ogni giorno si parlava pesantemente sull' effetto serra , ma non mi sembra che siano stati fatti grossi progetti.
e sebbene il sindaco di Firenze e altri in tutta italia ci abbiano lasciati a piedi qualche volta (beccandosi vari accidenti) non mi sembra che cio' abbia fornito effetti vantaggiosi per l' ambiente.
Forse e' arrivato il momento di fare veramente qualche cosa di serio per salvaguardare il posto dove viviamo, e se per chi e' addetto fare qualcosa e' limitare il traffico solo nei giorni in cui le polveri sono alte, o mettendo il blocco totale una volta l' anno perche' e' la giornata dell' ambiente, beh credo che tutto cio' sia solo marginale e insufficente.
i movimenti da fare sono ben piu' ampi, e di differente entita'.
Il mondo non e' nostro era presente molto prima che noi nascessimo e lo sara' molto dopo che moriremo, la razza umana dovrebbe viverlo e migliorarlo per le generazioni future, e sebbene la strada per l' Inferno sia lastricata di buone intenzioni, forse questa volta si e' un po' esagerato ed e' doveroso rimediare.
per oggi e tutto volevo parlare del vergognoso trattamento riservato a Lita per il suo addio alla WWE ma sara' per la prossima volta

I Lie I Cheat I SteaL

Nessun commento: