Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 18 dicembre 2006

World Is an ASHTRAY e now we are the Cigarettes!!!!

Buon Giorno a tutti

Oggi facendo la mia solita capatina mattutina su tutto wrestling ho visto uno dei soliti articoli sul News board.

Sul corriere della sera e' stato scritto l' ennesimo articolo secondo il quale il wrestling e i videogame hanno la colpa di determinati comportamenti nei giovani.
Questa volta non si e' preso l' emulazione, ma i fenomeni di BULLISMO.

Fenomeno che ora va di moda, esatto ma non di moda fra le persone ma fra l' informazione.
L' informazione e' come la moda, c'e' la stagione Pitbull, poi la stagione Maestra Maiala che si fa incula' dai Tredicenni (e chiamali scemi!) , ora c'e la Moda di picchio i compagni di classe se son Down meglio perche' vende di piu'!

Cmq se alla ricetta Moda di informazione per farcire al meglio, lo status di Bambino down non basta, basta inserire qualche altro ingrediente di pubblica attualita', prima c'erano solo i videogames, adesso ci hanno infilato anche il wrestling.
A dire il vero nell' articolo parlano anche dei Reality, ma non ho capito che violenza dovrebbero suscitare, a parte quella verso coloro che li sfornano, Ma ritengo impossibile che parlassero di questa verita' dato che si tratterebbe di fare un AutoGol!!!

Ma Possibile che Siano cosi' Stupidi o pensino che ancora noi siamo cosi' Stupidi, da continuare a credere a queste Tattiche di scarica barile, persecuzione, e giustificazione????
I Pitbull sono assassini,
i Videogame ti fanno diventare violento! il Wrestling uguale!!!!
Ma dai Basta, sarebbe troppo facile se bastasse levare queste cose per eliminare la violenza dal mondo!!!Fare da Filtro ai bambini sicuramente e' piu' difficile, capire la mentalita' di un adolescente entrare nella suo mondo fatto di dubbi e problemi considerati dagli adulti insignificanti perche' quelli reali della vita sono altri, e' sicuramente piu' difficile.
Ci si dimentica cosa vuol dire essere adolescenti, che sebbene sia vero che i problemi reali della vita possono essere altri, l' adolescente vive nel presente della sua di vita, che a volte puo' compiere degli errori che si ripercuoteranno nel suo futuro, che e' proprio nel corso di questi anni che si deve cercare di dare direzioni ben precise.
E' vero probabilmente non verranno seguite, io stesso ho ignorato piu' volte i consigli dei miei genitori o di amici piu' grandi di me, ma cmq nella vita dell' adolescente, nelle sue scelte saranno cmq presenti come monito o alternativa.
Invece siamo al tempo della caccia alle streghe e se le cose non vanno, subito a cercare una maiala con un gatto Nero. (che in giro si dice faccia la professoressa e si faccia incula' dai Tredicenni !!)

!Il giorno in cui due Studenti alla Columbine High Scool entrarono armati di fucili mitragliatori e bombe a mano compiendo una strage, per poi suicidarsi, i media diedero fra le tante la colpa, a Maryleen Manson, tanto che il suo concerto fu annullato.

Cosa ha di simile Manson ai videogame o al wrestling, semplice,

Novita',

Numeroso Seguito,

Successo

Facilmente Criticabile

Facilmente Attaccabile

Ma sopratutto IGNORANZA IN MATERIA della maggior parte delle persone riguardo a cio' che tratta.

In piu' nel suo caso si somma un ancor piu' marcato messaggio politico ben preciso in completa disarmonia con la politica Americana fatta di Consumismo frenetico ma sopratutto Paura!

COMUNQUE SIA!
Quello fu lo stesso giorno in cui il Presidente degli stati Uniti Lancio piu' Bombe nella sua inutile guerra!!!

Ora non dico che sia stata colpa di Bush, ma mi domando, perche' nessuno ha pensato anche a questa alternativa, perche' nessuno ha avuto presente anche questa cosa? Perche' si e' tenuto conto che i ragazzi prima di fare quella strage avessero ascoltato la Musica di Manson, e non si e' tenuto conto che nel frattempo avveniva uno dei piu' Copiosi Borbandamenti in Iraq!

Chi ha piu' Influsso??? Maryleen Manson o Bush???

Come rispose lo stesso Maryleen "mi piacerebbe poter dire che sono io, ma penso che Puntero' sul Presidente!!"

L' Italia e' purtroppo da molti anni e' un Emulatrice degli USA, l' unica differenza? Siamo 10 anni in ritardo, se andiamo a vedere simuilitudini indietro nel tempo vediamo le conferme e potremmo rimanere sgradevolmente sorpresi.Spero solo che riusciremo a discostarci dal mondo politico economico Statunitense che reputo il Piu' Esiziale al mondo!!!!

Non ci Credete??? Adesso e' legale sparare a un intruso dentro la propria proprieta' privata???? (quanto meno si e' tutelati) non vi dice nulla?

a questo punto vi do un consiglio vedete il film Grosso guaio a ChinaTown perche' e' un bel film e' c'e' un bel MONITO all' inizio quando viene interrogato il Vecchio Cinese

E' cosi' che incomincia tutto dal Molto Piccolo

secondo film invece che consiglio di vedere e' appunto Bowling at Columbine e' un film in cui Moore riesce ancora bene a fare il suo lavoro ed avere quell' atteggiamento neutrale e distaccato che di per se ha fatto il successo del film, cosa che non e' avvenuta con Farenhait Nine Eleven

e' tutto per oggi

I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

Anonimo ha detto...

ti quoto in pieno amico