Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 22 novembre 2006

Time To Play The Game



Ok il post che avevo fatto come prova non era un gran che ;) quindi andiamo subito a modificare, penso che la frase migliore per iniziare il mio Blog e' quella che mi sono ritrovato a scrivere qualche giorno fa in memoria di Eddie Guerrero, precisamente il 13 Novembre scorso

Inizia cosi' tutto..................................

Il Wrestling riesce a chiudere fuori dalla porta di casa mia, tutte le cose orrende di questa vita. E di fronte a una realtà virtuale che offende l'intelligenza,preferisco i cartoni animati, l'Uomo Ragno, Babbo Natale. Mi auguro di restare così per tutta la vita: perché a un uomo finto che gioca a sembrare vero, preferisco un uomo vero che gioca a fare il finto, e mi costringe a uscire allo scoperto, a mettermi in gioco, a inventare il mio ruolo.E per quanto riguarda Eddie Guerrero, riposa in pace grande campione, chi ti ha amato davvero non ti dimenticherà mai, continua ad agitare le tue spalle, continua a batterti forte il petto e nelle arene di tutto il mondo, milioni di voci scandiranno per sempre il tuo nome,Eddie! Eddie! Eddie!Perchè le leggende, non muoiono mai. W la Raza Para Siempre

Nessun commento: