Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 30 gennaio 2007

And this is sound........... of silence

Hello darkness my old friend, i'll come to talk to you again........................

Bella sta canzone, volevo dirvi che il silenzio di questi giorni oltre ad essere dovuto al fatto che ci fossero poche cose da dire, e' dovuto anche alla visione della Rumble.
Infatti se tutto va bene stasera la vedo e visto che ora l' attesa massima per non avere spoiler e' di soli 3 giorni rispetto ai 15 del passato, non me la sento proprio di rischiare.

Giusto 3 parole sul fine settimana.

La neve e' caduta finalmente, Contento????
Diciamo di si perche' la situazione fino al giorno prima era disastrosa, non c'era neanche un grammo di neve sulla pista, ma per tutta quella che e' scesa e quello che ci aspettavamo un po' di delusione c'e' stata.
Per carita' nessuna colpa allo staff del Cimone che sinceramente si comporta in maniera impeccabile ogni volta, il fatto e' che purtroppo il fondo era assente, quindi una gelata assurda, in piu' proprio a causa del fondo mancante non hanno battuto la pista quindi in dei punti c'erano dei ciottoli di neve.
Io mi son buttato sulla Baggiolara che decisamente non mi ha deluso anzi, ma come ho provatro a spostarmi sulle altre piste .................................
Il vento ha scoperto interi tratti e per interi tratti parlo fino a 20 metri quadrati di zona scoperta dove in pratica si sciava sull' asfalto.
Soprattutto quando si ha avuto la bella idea di spostarsi in cima alla 9 per tornare alle Polle, fra vento e asfalto non riuscivo piu' a muovermi, inoltre son finito piu' volte su una zona scoperta con sassi che spuntavano, il primo pensiero e' mamma la tavola, il secondo se casco qui mi rovino!!!!!
arrivato alla pista delle polle non mi sentivo piu' le gambe non sono riuscito neanche a farla tutta ho dovuto continuare a spazzaneve come potevo, perche' non riuscivo a impostare una curva!!!.

Spero solo che ne faccia altra ne ha da vero bisogno quest'anno possiamo dire che peggio di cosi' difficilmente poteva andare, e calcolando che e' l' inverno piu' caldo degli ultimi 300 anni e' una affermazione che trova verita' e non messa li tanto per dire!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Potevi almeno dire che sè sciato insieme...
assassino comunque sono d'accordo con te, se nn rinevica siamo messi maluccio, poi il fine settimana anche se ci fosse un pò di neve in più l'affollamento delle persone e l'icompetenza-imprudenza di molti la riduce al minimo, comunque è prevista una serie di nevicate a febbraio... incrociamo le dita
p.s. sono più Fashion io
:) Laura

Anonimo ha detto...

C'ha ragione la mia sorella sei un buhaiolo :P

Cainos ha detto...

e' vero scusa Laurina, non volevo, cmq speriamo in queste nevicate di febbraio, perche' e' il periodo giusto per me per prendere ferie, e perche' sinceramente ci vuole!!