Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 2 gennaio 2007

L' Anno vecchio e' finito..... ma qualcosa ancora qui non va...

Cosi' diceva la canzone di Lucio Dalla!!!
Intanto buon Anno a tutti, e spero che abbiate passato delle belle feste, il Nostro gruppo ha passato un gradevole fine dell' anno all' insegna della compagnia del mangiare e delle follie che dopo si sono scatenate.
Abbiamo avuto modo di ballare dubbi balletti, fatto la conoscenza del MOSTRO, contmplato la pazzia della Simpatica Domestica, e ci siamo buttati alla ricerca del GURZO durante la tormenta.

A parte tutto questo e' stato un capod'anno normale.

ma cosa c'e' che ancora non va???

A Parte il mio peso arrivato a quota 85 kg (anzi da ora in poi vi terro' aggiornati sulla situazione) quella poca neve che c'era rimasta se ne e' andata quasi tutta via guardando nella webcam oggi si vede la tristezza della situazione rispetto a quella di solo una settimana prima, inoltre sembra che non nevichera' fin dopo la Befana................

Decisamente brutto anno per sciare e farsi lo stagionale, ma per tutti quelli che come me lo hanno fatto non disperiamo dato chela stagione ancora e lunga.................

colgo l' occasione per fare gli auguri di guarigione a

Ganassa che sembra avere avuto una brutta caduta sulle piste con la conseguenza di un vistoso occhio Nero (speriamo non sia ridotto come Mrcury in Armagheddon)

Thyffany che gia reduce da una brutta caduta la settimana scorsa ha voluto rincarare la dose ma stavolta non e' colpa sua, cmq solo qualche livido in piu' per lei

Guazzo scusate ma devo citare testualmente perche' e' stato troppo professionale :D

riporta ematoma di dimensioni indescrivibili sulla chiappa destra che scende anche sotto la coscia... la colorazione va da un viola vinaccia a un marrone caffelatte... pare che a seconda delle sfumatrure che assume il Lombroso possa addirittura prevedere le prossime nevicate... il quale ematoma mi ha "costretto" a dedicarmi a un altro tipo di tavola...ovvero quella del rifugio di "Piuma"

E un saluto a Bonanza che fortunatamente questa settimana sembra non essersi fatto niente!!!

EDITING ore 15,48

(Non posso esimermi dall' augurare una pronta Guarigione a una ragazza che ho appreso solo ora essersi fatta da vero male questo capodanno a sciare, Posto di seguito il Link del Forum di noi ABFU'! dove potete trovare la triste dinamica!! Tanti Auguri! http://www.appenninobianco.it/community/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=109292#109292 )

Cmq rientriamo in quello che e' un' altra delle mie passioni ovvero il Wrestling, ho avuto modo di vedermi Armaghedon e ho avuto modo di vedermi il Battle Royal successivo, quindi dovrei andare a fare il punto della situazione citando i 10 best moments del 2006, il problema e' che ce ne sarebbe da vero troppa di roba da analizzare, e sinceramente non mi va di slilare una classifica.

cito EDGE!

Miglior Wrestler del 2006, anche se effettivamente come gia citato in precedenza, avrei voluto mettere King Booker per il miracolo che e' riuscito a fare (ovvero farsi amare da me :OOO ) ma dobbiamo rendere atto cher Edge su tutti e' stato il piu' costante.
E' riuscito a interpretare l' HEEL come pochi, dall' inizio dell' anno fino alla fine, e' riuscito a essere stupendo contro foley a wrestling mania e contro Cena, in uno dei Feud piu' belli dell' anno! inoltre conclude con uno stupendo feud contro la DX

One of Berst moment of 2006
Siamo all' elimination Chamber di new Years revolution, Jhon Cena e' sempre campione del mondo, la sua situazione pero' non e' delle migliori, da molto tempo viene fischiato dai fan, ormai si sono stancati di vedere un super uomo che non fa altro che vincere con le solite 3 mosse, Cena viene immesso nella gabbia ed e' uno dei primi a partire (l' altro e' Shawn Micheals) il match va avanti senza grosse pretese, non ricordo sot interessantissimi, quando alla fine Cena distrutto in un lago di sangue riesce a vincere!!!!
E mentre tutti son li a fischiare quel poveretto!!! ecco arrivare con la sua faccia Salamandrica EDGE che accompagnat da Lita, pone la sua preziosa valigetta guadagnata al Money in the Bank a Vince McMahon,
Una corsa,
Una Spear
Uno Due Tre!
Edge nuovo WWE Champion!!!!!

One of the best Moment of 2006

Il ritorno di un mito
Jeff Hardy torna alla WWE, dopo anni alla TNA ecco che Jeff fa ritorno in quel di Stamford, c'e' chi ne gioisce, c'e' chi non ci crede, c'e' chi scommette che entro un mese si fara' cacciare di nuovo, dato il suo pessimo comportamento in TNA negli ultimi mesi.

Invece Jeff sembra (e lo dimostra tutt' ora) essere un' altra persona, si e' fatto qualche mese in clinica per dispontissicarsi dai suoi problemi di Droga ed essere in Linea con il Wellness program della WWE, ha preso qualche Kilo ma le sue performance restano sempre entusiasmanti, e il suo carisma Illibato, unica cosa che sembra essere cambiata in lui e' proprio il suo carattere che in passato gli ha creato cosi' tanti problemi e fatto sfuggire tanti treni.
Continua cosi' Jeff e tanti auguri!!

One of The Beste Moment of 2006

Psycosis si fa beccare in Messico dalla Polizia viene arrestato per Furto d' Auto e Rapina a mano Armata!!
Se Rey MIsteryo e' definito il Folletto di S Diego, Psycosis e' quelllo che fisicamente (sopratutto nel viso) assomiglia a cio' che e' un folletto, e coime un foletto e' un po' sbarazzino e imprevedibile, non si sa bene come sono andate le cose anche perche' la notizia non ha avuto grosso seguito, ma quello che si sa e' che dopo un felice periodo dei Mexicools Psycosis non si e' piu' visto nel ring e il Booker team non avevano idee per lui, questo deve avere scatenato un qualche cosa, perche' di li a poco come citato prima, ha puntato una pistola (risultata poi finta) contro un amico che non voleva prestargli la macchina, e con la stessa sembra avere tentato una rapina (anche se la seconda notizia e'solo officiosa)

One of the best Moment of 2006

La Rinascita della DX dopo il lontano 1997 viene a riformarsi uno dei piu' famosi Tag team di sempre, Degeneration X, vi erano stati tanti messaggi, il pubblico l' ha voluta l' 'ha osannata e richiesta nei cori, alla fine non c'e' stata altra scelta, la DX e' tornata.
Unica nota di dolore, non sono uno di quelli che dice preferivo la dx di prima o non c'e' confronto, quella attuale e' piu' che buona, mi dispiace solo vedere trasformato HBK in un omino Gadget Salterino!!!

One of the Best Moment of 2006

Kurt Angle viene Licenziato dalla WWE e Passa in TNA
cREDO CHE QUESTO REALMENTE SI POSSA DEFINIRE IL MOMENTO PIU' SCHOCKANTE DELL' ANNO!
Kurt Angle, stiamo parlando di un mostro sacro del wresatling non a caso negli ultimi 3 anni e' presente nel Match of the Year, n0ominato proprio nell' arco dell' anno Miglior spot Wrestler di tutti i tempi, considerato il wrestler piu' tecnico mai approdato a Stamford, un personaggio che ha regalato incontri indimenticabili, che sia Heel o Face viene acclamato dal pubblico.

Tutto questo Scompare dalla WWE (gia questo basterebbe a renderlo l' elemento di punta della cronaca annuale.
Ma i fans hanno ancora una speranza, al chiedersi di come Vince abbia potuto licenziare Angle, escono subito le voci di come Angle abbia dei grossi problemi fisici, ma purtroppo i maggiori li ha a livello psicologico.
Kurt e' assuefatto da pain Killers che prende proprio pèer tirare avanti con i suoi vecchi infortuni, inoltre sembra essere afflitto dalla paura dell' uomo finito, non intende fermarsi ha paura di non riuscire a ripartire.
A Stamford si prova di tutto si prova a sospenderlo un mese, in modo che si calmi e si riposi, si prova a trasaferirlo in ECW dovre avrebbe avuto meno incontri e piu' possibilita' di recupero, ma questo non serve continua a richiedere incontri, il suo carattere nel backstage e sempre peggiore, neanche la crisi con la moglie sembra distrarlo dal suo unico pallino Combattere!!!
La WWE ha gia avuto un Eddie Guerrero l' anno passato, avere un Kurt Angle quest' anno o il prossimo, non e' nelle loro intenzioni!!
Vince usa le maniere forti Licenzia Angle, che per contratto non puo' combattere nuovamente prima di 90 giorni, probabilmente Vince sebbenme capisca il rischio che corre, vede l' unico modo per costringere angle a Riposarsi riprendere il filo della sua Salute e del suo Matrimonio. (per carita' non penso che Vince McMahon sia un samaritano, ma sono convinto che ci fossero anche questi proposito, una volta scongiurata la paura di un tragico nuovo evento, nnessuno a Stamford si sarebbe fatto problema a prendere Angle nuovamente).

Ma Ancora Angle non sembra volere capire, invece di riposarsi parte ad allenarsi ancora piu' dramente, lascia qualche intervista dove si capisce chiaramente che e' intenzionato a tornare, e piu' in forma di prima, e da li la nuova Notizia Shock che innalza tutto questo come Evento dell' Anno 2006

Kurt Angle decide di pagare una grossa penale alla WWE, con questa puo' annulllare il fermo di 90 giorni per disputare altri incontri in altri circuiti, e Kurt Angle si presenta come Super Star nella Rampante TNA.

Il passaggio di Kurt Angle alla Tna dunque non rappresenta esclusivamente la mancanza dello stesso dalla WWE con tutto cio' che ne comporta (fortunatamente il prossimo anno ci sara' anche il gioco del wrestling della TNA se no come cazzo facevo ad usarlo) ma mai cosi fortemente prima d' ora viene viva l' immagine di una TNA pronta a contrastare la WWE.

E' cosi' che nasce tutto ................. dal molto piccolo

AHHHHHHHHHHH mi ero dimenticato

MY BEST MOMENT OF 2006

Mark henry si tronca in due La Rotula mentre tenta uno splash in corsa contro il paletto!!!!!!!!!!!!!!
ci sono cose che non si possono comprare ma per tutto il resto c'e' Mastercard!!!!

1 commento:

3my78 ha detto...

Oh Buon anno eh! Cos'è fuori luogo? Vabbè....;-)

Peccato per la neve perché una sciatina l'avrei fatta volentieri. Ho perso la piccola occasione sabato mattina e il tempo non sempre è galantuomo......:(

Capisco la delusione per esserti ritrovato con un pugno di mosche in queste festività ma penso proprio che gennaio e febbraio premieranno le speranze da te avute finora (e lo sai che non è una gufata) :-)

Ri-buon anno,casomai qualcuno l'avesse perso:-P