Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 28 marzo 2007

Episodio 3

Uhhh Bella!! Sei proprio un amore sai!!!!!Dai fammi morire………
la musica e le luci del Nigth sono un turbinio continuo, una specie di aurora boreale artificiosa purtroppo disgustata dalla presenza di certi individui.
Lei e’ sopra il palco a ballare, bellissima pantera bionda forme sinuose e l’ eleganza di una dea, si muove lenta ancheggia e canta, con soave voce.I Piu’ intelligenti o verrebbe da chiamarli sensibili , in silenzo e muta ammirazione la venerano verbo che giusto si addice per la sua grazia, alla sua presenza, gli stolti ubriaconi e luridi porci, non si sono neanche resi conto che lo spettacolo e’ cambiato e quella sul palco non e’ la ballerina di labdance di prima.
Ma lei professionale non fa caso a quelle urla, non fa caso a quell’ odore di alcool misto a Vomito, continua a intonare la sua dolce e melodiosa canzone.
Alta quasi 1,80 gambe lunghe e pelle liscissima sembra uscita da un’ altro secolo, Fammi sentire il Culo!!!!!!!!……..Una mano troppo invadente rompe la poesia e va a posarsi pesantemente, brutalmente sul perfetto gluteo di lei, un uomo giacca e cravatta, palesemente ubriaco, e' salito fin sopra la passerella per compiere l’ insano gesto, la sua faccia perfettamente rasata e il completo su misura di Armani stonano completamente con il gesto e il suo atteggiamento, e’ proprio vero che l’ acool trasforma gli uomini in delle bestie, si ma la base ci deve essere.
Con un grande shock il melodioso canto si arresta impegnata a tenere lontano l’ individuo che sembra non accontentarsi ancora…….UHHHHHHH!!!VAAAIII!!!Sono piu’ le urla di incitamento piuttosto che quelle di sdegno cio’ lascia ben comprendere il tipo di gente che ultimamente frequenta questo club, pensare che un tempo era cosi’ esclusivo……..Faccio un salto con la mente a qualche anno fa, poco prima che Mr Cygar prendesse possesso del locale, a quei tempi mi chiamavano il Bravo, un simpatico gioco di parole con la mia origine Italiana, che stona con il significato della stessa parola in Americano.
Ma in fin dei conti era vero, in fin dei conti ero proprio un bravo ragazzo, ovviamente ligio al mio dovere come sempre, ma mai troppo eccessivo, bastava uno sguardo e qualche parola detta gentilmente a riportare in ordine le cose, o far capire che era meglio seguirmi fuori , cosi’ tutto si risolveva.Mi sara’ capitato uno scontro massimo due in 3 anni che come risultato qui a Pulp city e’ sicuramente rassicurante.Poi l’acquisizione del locale da parte di Mr Cygar nessuno ha mai capito come vi sia riuscito, c’e’ chi parla di debiti di gioco, altri osano addurre il semplice ricatto, non so, non vi e’ stato mai modo di chiedergli conferma, questi ultimi son tutti scomparsi,………. In cuor mio spero che siano fuggiti.Necessito pensare questo, lo necessito per giustificare per chi lavoro, d'altronde ognuno di noi alla fine ha un mutuo da Pagare.Ed eccolo li il risultato, la nuova clientela, gente piena di soldi sposata con figli, una casa con tanto di staccionata bianca e un bel Mercedes parcheggiato nel vialetto…………Adesso simili ad idrofobi polpi impegnati a mettere i tentacoli oltre che su loschi traffici sulle zone piu’ intime di Lei!!!Ok ho visto anche troppo mi alzo e mi dirigo verso il palco qualcuno si sposta, qualcuno lo sposto, uno replica e giu’ per terra a sputare sangue con uno strano sapore metallico in bocca.Lei, e’ come se sentisse la mia presenza, svelta si volta e pronuncia il mio nome IkAAAAAAAAAAhhhhhh ….. La prendo veloce e con forza per un braccio, la strattono via, non sono gentile, non ho intenzione di Esserlo, Il tizio davanti a me non ha ancora capito che e’ successo, tutto ad un tratto non ha piu’ per le mani la sua dolce bambolina spalanca gli occhi incredulo e mi guarda come per dire ma che ………..……………. Non so il suo nome non so di cosa si occupa, so che e’ una persona importante e questo dovrebbe lasciarmi da pensare, infatti lo faccio……….. penso per ben 5 secondi prima di sventagliargli un rovescio in bocca con un Tubo di Piombo! STOOOOCK! Il tonfo e’ secco non emette nanche un lamento, tre puntini bianche solcano l’ aria, un fiotto di sangue simile ad un Aerografo abbellisce una parete e i colletti bianche di alcuni fortunati sotto la passerella.Giace in terra con gli occhi spalancati e la lingua appoggiata al pavimento, ogni tanto un fremito delle gambe………..Questa sera quando tornera’ a casa per la prima volta sua moglie sorridera’, qualcuno ti ha dato cio’ che meriti!
Grazie IC4rus mi dice Lei
MANDATEMI SUBITO QUI TUBODI PIOMBO urla il Boss!
dia r murt d r zambeun!!!........ Dico io!



Scritto da Cainos
vignette di Mr Cygar the Boss!! e tubo piombo clicca sopra per ingrandire


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello che sono!!!!

Cainos ha detto...

SI SEI MOLTO vINTAGE :)

Anonimo ha detto...

Your blog keeps getting better and better! Your older articles are not as good as newer ones you have a lot more creativity and originality now keep it up!