Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 14 maggio 2007

Episodio 7

DRIIIIIIIIIIIIIINNNN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIINNNN!!!

La sveglia! il suono mi trapassa i timpani...ma non è bene dormire fino a tardi, resti un cadavere tutta la giornata e se devi frantumare qualche testa hai bisogno di energie... ed oggi più che mai.

Devo andare a ritirare la mia scorta personale di Coca, Il Setita il mio pusher, fa arrivare il carico direttamente dalla Colombia.... il tutto mi costa un pò, ma quando te la spari sai dove sono andati a finire quei soldi!Mi piombo un bicchiere di succo d'arancia e lo assaporo fino in fondo...adoro il succo d'arancia...anche perchè se lo mischio in parti uguali con il Gasolio e qualche accortezza ottengo il Napalm!

Sono pronto ad andare in spedizione, controllo tutto: Ferro, Sigarette, e la mia insostituibile Mazza, Ad Oggi, con la mia amichetta di un metro ho spappolato ben 800 teste, è proprio in quei momenti che nel corpo vengono rilasciate endorfine che mi provocano eccitamento.

In garage la mia MX5, l'ho chiamata Kelly oh piccola....tu si che mi capisci, non come quei miei simili che popolano questo pianeta, mi ha salvato il culo infinite volte.

La mia piccola mi porta esattamente davanti a casa del Setita…. Tutti lo temono dicono essere un tipo pericoloso, pericoloso come i suoi occhi!....tsk esseri umani....Suono 2 volte , mi apre e mi saluta a testa bassa, sa bene che non ci sarà risposta verbale da parte mia.... 2000 euro e la preziosa Coca se ne torna con me a casa.

Siamo nel suo salotto ne ho gia assaporata un po’ e’ da vero una Bomba questa volta, Il Setita, sta ricevendo il suo pagamento, ma ecco che con al coda dell’ occhio una presenza, sono sicuro , uno scagnozzo di Mr Cygar, l’ uomo che mi da la caccia perche’ ho rifiutato di essere dei suoi e al quale ho rotto qualche uovo nel paniere, …….IO Lavoro Da Solo!…….Dannato Setita mi hai venduto!!!!!!!!!!In una frazione di secondo sguaino la mazza e colpisco in orizzontale quel Serpente, che alza lo sguardo solo per esprimere un’ esperessione di stupore, che strano non mi fanno cosi’ paura i suoi occhi! STOOOOOOONK! ....aaahh musica per le mie orecchie, Senza nemmeno guardare effettuo un giro su me stesso dando la massima torsione con il mio busto e colpisco il galoppino alle mie spalle STTTTUUUUUMMMPHHH! Ahaaaa che bella questa sensazione!!!!!

Eccolo sanguinante per terra e....hey, ma quello non è un uomo di Mr Cygar, riversa sul terreno vi e’ una donna, gli occhi sbarrati il corpo fermo la testa aperta, il cervello che va mischiarsi con i cocci del servizio da the’ che trasportava, il suo sangue misto ora alla aromatica bevanda!!!Cristo ho ammazzato la compagna del Setita!!!!! LI ho fatti secchi entrambi,……….. una risata isterica esce dal mio animo su su fino dalla mia bocca digrignata, non me ne importa neanche piu’ di tanto, sono imprevisti che capitano, visto che ci sono entro nel suo studio e provvedo a portarmi via almeno 50 grammi di quella bomba Atomica, e ne approfitto per farmi subito una bella striscia…………………………………………………………si! Un’ altra!………………..YaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhOra potrei fracassare tutto a suon di mazzate, ma non c’e’ tempo devo levarmi da qui immediatamente non mi va di farmi trovare qui dentro con due cadaveri dalla polizia, Via Kelly telare, mi accendo un cicchetto , adoro fumare sula mia bimba!!!!

Che FLASH credevo di aver colpito un sicario invece gli ho accoppato la moglie!!!! E’ l’ ora di finirla con questa storia, o qualcun altro ci andra’ di mezzo, non che mi interessi se uccido qualche innocente, ma normalmente per gli innocenti non pagano niente!!!! Insomma rischi con la polizia per nessun guadagno, credo di essere stato chiaro.

Se i miei informatori sono stati bravi, il miglior modo per risalire a Mr Cygar e’ tramite il suo ragioniere, Il Sorridente che cela lo sguardo!Ecco casa sua...la macchina è parcheggiata, perfetto è in casa, azz...quella roba fa effetto...il mio primo impulso sarebbe schizzare la dentro e sfracellare tutto con la mia mazza, ma ucciderlo non servirebbe a niente, devo entrare prenderlo e farlo parlare, fargli rivelare come avvicinarmi a Mr Cygar,e questo sono sicuro trovero’ il modo di farglielo fare!!!!FREEEEECK!!!! Una brusca frenata, una macchina berlina di colore scuro ha parcheggiato davanti al suo Vialetto, escono fuori dei tizi incravattati, ……………….. Li Conosco sono Le IENE!!!!!!!!!!!! Ma cosa ci faranno qui!!!!! Per ora e’ meglio andarmene non voglio avere intralci in questa delicata fase!!!!!!!!!!!!!!!

To be continueeed!!



Gli occhi lentamente si aprono, violentemente si sbarrano mentre la testa ancora manda dolori lancinanti, Livia stesa al suolo con la testa aperta!!!!! L’ Hai Uccisa!!!! Bastardo drogato schizzato! E’ giunto il momento che ti venda un Po’ di DOLORE TouchDown!!! Parola del figlio di Seth!!!

Scritto da Fede Dragone!



1 commento:

Anonimo ha detto...

Non so chi é meglio, il black o il video delle Iene!!!
Meravigliosi!!