Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 19 gennaio 2007

MAMMA LA PESTEEEEE!!!

Pensavo di non avere niente da scrivere oggi, anche perche' sono sotto campionario per la sfilata della donna, e quindi dovrei stare attento a cio' che stampo, invece vado su tutto wrestling a guardarmi il Newsboard e vedo la moria di gente che e' stata fatta nelle ultime ore a Stamford!!!!!



allora ci sono una serie di articoli che riportano i seguenti licenziamenti



il tag team Geminy



Gangrel



Al Snow e Tony Mamaluke



Sylvester Terkay, Jazz e Rodney Mack



Doug & Danny Basham



Christopher W. Anderson



in Totale sono 11 Breslerini (che con tutta probabilita' andranno a vendere le patate)



Sembra che anche Carlito abbia dei grossi problemi in WWE e che anche Hulk Hogan il suo brutto quarto d' ora ce l' abbia avuto, ma andiamo per ordine.



I Licenziamenti, alcuni sono degli sconosciuti altri tutt' altro dato che i Basham hanno ricoperto insieme a JBL un ruolo fondamentale durante il suo regno, divenendo Campioni di Coppia, inoltre era un tag che personalmente mi piaceva, anche perche' sfruttando la loro somiglianza qualche split interessante (anche se alla fine ripetitivo) lo riuscivano a creare.

Ma aquanto sembra a stamford c'e' una politica del prendi e lascia, non si fa altro che mettere soggetti nuovi sotto contratto e a volte rimandarlia casa senza neanche farli combattere (come il caso di quel wrestler svizzero non ricordo come si chiama) e poi liberarsi di quella che viene chiamata Zavorra.

Certo quando pero' la Zavorra comincia ad essere non tanto mamaluke all snow ma come i Bashman o Tyson Tomko l' anno scorso, (per carita' niente di speciale come wrestler ma secondo me come personaggio va benissimo ci si puo' lavorare sopra che e' un piacere ed era anche versatile) o si costringe gente come Jericho ad andarsene o Christian il discorso e' un' altro ;) .

Cmq dico questo perche' al manovra effettuata e' una chiara mossa di arginamento dei costi, fatto e' che i costi ci sono per le continue assunzioni, se ci sibasasse maggiornmente su cio' che gia si possiede il problema sarebbe gia da solo arginato, ma questo sembra essere il problema di un po' tutte le aziende, non solo della WWE.

Il fatto e' che questo atteggiamento sebbene in visione differente c'e' anche con le star di main event mid carder ecc, come fatto presente nei giorni scorsi, HHH si infortuna , il male da una parte di avere colui su cui gira RAW fuori dalle Scene, Il bene di poter finalmente sfruttare le nuove promesse e le star gia collaudate, invece si pensa a Khaly contro Hogan.....

Cmq alla fine i nodi verranno al pettine........



Parlando di Carlito, sicuramente non verra' Licenziato come e' successo a questi sfortunati, ma sembra che la sua situazione non sia delle migliori, I booker parlano di un Carlito che debba decidere di fare seriamente il wrestler, beh a me sembra che carlito abbia fatto un salto di Qualita' impressionante sul ring difficilmente ho visto un implemento del parco mosse cosi' veloce e importante, Carlito afferma anche che non ama questa storia che lo coinvolge con Torrie per questo non da il 100% e i Bokker non lo vedono bene nel ruolo di face perche' nella Vita reale Carlito e' tutto al di fuori che un Face.

Beh la risposta ce l' ho io!!!!

Neanche io fossi Carlito sarei contento di feudare con Master dato che Master ora come ora e' un mid carder ma parecchio mid, e visto come stavano andando le cose quando era in lizza insieme a Benjamin e Nitro per il titolo intercontinentale, neanche io sarei contento di fare il face o lo vedrei bene come face con il ruolo di rubacuori, le capacita' ce l' ha trasformatelo in uno Pseudo NUOVO THE ROCK quello e' il personaggio che puo' funzionare Face intorno a Carlito, se l' intenzioni non erano quelle lo potevano lasciare Hell!! e per la cronaca non mi risulta che neanche the rock fosse molto face nella vita reale!!



A Ognuno il suo che Carlito debba ancora migliorare non ci sono dubbi , ma bisogna guardare anche cosa ha il personaggio di Base da potere implementare.

Carlito sa costruirsi il personaggio, ha carisma ha abilita' sul ring, e tornando al discorso di prima sui licenziamenti, questo e' quello che avete da un po' di tempo sfruttatelo, anche se sotto contratto avete preso di recente suo fratello 20enne che sembra essere la vera star della famiglia!!!



Per quanto riguarda ormai il Mitico Hogan sembra che fra un po' il suo nome verra' cambiato da HULK HOGAN in DRUNK HOGAN,

Perche' se siete a conoscenza della notizia di qualche giorno fa Hogan durante una intervista presso una emittente radio ha passato al cellulare una telefonata privata con Stamford in cui si rivelavano o meglio si chiedeva l' opinione su chi mettere nell' Hall of Fame quest' anno........................



non ho bisogno di spiegare cosa cio' comporti!!!!!



la notizia continuava dicendo che The Hulkster sembra fosse in forte stato di ebrezza, ma non vi erano conferme a questi rumors!!!!!

le conferme sono arrivate oggi con la Notizia che quando Vince ha saputo di quanto rivelato per radio si e' incazzato come una bestia, e ha telefonato subito ad Hogan dicendo che non voleva avere piu' niente a che fare con lui sia al momento che per il futuro!!!!!!!!!!!!!!

sembra pero' che Dopo la rivelazione di Hogan di essere stato un po' appannato dall' alcool :DDDD si sia piano piano calmato!!! :DDDD



Cioe' io me lo immagino :lol: HOgan Mortificato con vince che sbraita come un Caimano!! e lui che alla fine con il Broncino gli fa scusa VINCE ERO BRIIAHOOO!!!! e giu' con gli occhi mimmi degni del gatto con gli stivali di Shreeck!!



direi che e' tutto per oggi e



HALL HAIIILL DRUNK HOOOGAAANN!!!

(qui di fianco potete vedere una diappositiva scattata proprio nel giorno dell' intervista Radio ihihihihihihihi!!!!! )

Ma va come e' MIMMO PERO!!!!!!! :DDDDDDD

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma mimmo dove? :D

Brother!!!!!!!!