Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 9 gennaio 2007

My Mama Always Said, Wrestling is like a Box of Choccolate ..........

E' si la WWE e' come una scatola di cioccolatini non sai mai cosa ci puoi trovare dentro, lo recito' anche Eugene in uno degli spot di wrestling mania 21.
Mi riferisco a quantop e' successo a New Years Revolution, (tranquilli niente spoiler) dico solo che nell' incontro fra la Dx e la Raped RKO Triple H e' incorso in quello che sembra un brutto infortunio.
Riassumendo in pratica HHH entra fa un LACCIO CALIFORNIANO a Edge e si avvventa su Randy Orton con una delle sue poderose spinebusters, ma invece di alzarsi e urlare alla folla come di consuetudine , si e' alzato e ha urlato di dolore perche' si e' strappato uno dei tendini del quadricipite destro, (lo stesso infortunato nel 2001).
Stoico il celebral assassin ha continuato l' incontro, ma il problema non finisce con la fine dell' incontro.
HHH in cuor suo (non c'e' miglior medico che se stesso) si sara' subito accorto della gravita' dell' infortunio, ma penso che tuti abbiano sperato fino a che non si e' interpellato il medico che non si trattasse di niente di grave.
Invcece non e' stato assolutamente cosi' un infortunio del genere ti tiene lontano dal ring almeno 6 mesi inutile girarci intorno, in piu' se la situazione era gia compromessa come nel caso di HHH i tempi potrebbero anche allungarsi.
Sembra che il New Years revolution sia un PPV maledetto, ricordo quello del 2004 con Lita e Eugene che si infortunarono gravemente, e l' anno scorso non fu proprio Trish a farsi male al braccio mmmmmm nn ricordo, cmq
al di la della statistica e la scaramanzia c'e' da dire questo, HHH non sara' a wrestling mania e cio e' un duro colpo da buttare giu, sembra che dunque la sua shot con Cena verra' rimandata, aprendosi nuovi orrizzonti....................
la DX continuera'..............
Beh potrebbe essere anche l' occasione per farla finire, daltronde un' uscita di scena del genera da parte di HHH potrebbe rivelarsi l' occasione per porre alla DX una fine differente che non sia l' ennesimo feud fra HHH e HBK.
Ho paura che il merchandise della DX vada talmente bene che ci vedremo HHH insieme a HBK in sedia a rotelle o con le stampelle (come in un vecchio spot della DX :D ma invertite le parti)
Ma sopratutto cosa succedera' adesso a Raw????
Il primo segno di cambiamento si ha con The great Khaly trasferitosi appunto a Raw :OOOO
Beh se il buon giorno si vede dal mattino cazzo che tempo di merda!
C'e' chi potrebbe pensaree sperare a un HBK in corsa per il titolo WWE a wrestling mania
una cosa e' certa ora come ora, il buco fatto da HHH si sentira', vedremo se sara' l', occasione per innalzare ancora personaggi come Edge Orton Nitro Hardy magari Carlito, (un Carlito nella Dx che porta a spasso HHH in carrozzella per il backstage a fare i dispetti e a sputare mele alla gente :DDDDD )
O se iniziera' il periodo nero di Raw contrapposto dal buon periodo che invece sta avendo smack down.

E se tutto questo fosse un chiaro segnale del ritorno di Lesnarr?????? :O

da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

Anonimo ha detto...

o un segno del ritorno di Goldgerg :D

Però avevi previsto che la DX doveva cambiare ec, in qualche modo, hai avuto ragione :P