Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 3 gennaio 2007

Oh Mamma mamma mamma Oh Mamma mamma mamma Sai! perche'! Mi Batte il Corazon!

Mamma mia ragazzi oggi il tempo non passa piu', mi sembra di avere fatto una giornata di lavoro, e invece son passate solo 2 ore................ anche ora stento a crederci, solo 2 ore!!!!!!
Ci sono quelle giornate dove hai il lavoro, ma e’ decisamente lento e noioso..
Il Mio e’ proprio cosi’ di norma ci sono tante cose da fare ma sono tutti lavori che per un motivo o l’ altro necessitano attese, per questo mi ritrovo spesso a scrivere.
Normalmente mi organizzo combinando i lavori in modo che le esecuzioni e le attese si compensino creando un lavoro lineare, in questo la mia schizofrenia mi aiuta permettendomi di svolgere 4 5 cose completamente differenti allo stesso tempo senza perdere il filo.
Certo pero’ che quando lo perdo………………………
Cmq oggi non e’ cosi’, perche’ non ho proprio voglia di stare li a rompermi i coglioni a salterellare da un lavoro all’ altro come fossi il Bianconiglio di Alice.
Ci sono giornate in questa maniera, sara’ il pranzo di capodanno ancora sullo stomaco, sara’ che la neve non c’e’ e la voglia di sciare tanta, sara’che semplicemente oggi sono svogliato, ma in situazioni come queste mi rifugio in internet, fra i molteplici forum e siti che frequento.
Problema!
Oggi la linea e’ lentissima………………
E io son qui che riguardo l’ orologio e sono appena le 11,05 :O.

No mi va neanche di pensare a qualcosa da scrivere, anche perche’ c’e poco, a parte ora che ci penso, la curiosa notizia di Konnan che sembra stare da vero male e richiede sul suo Blog Un Rene dato che ha bisogno di un trapianto!.

Da noi si usa dire proprio cosi’, quando si pretende da vero troppo, soprattutto sul lavoro.
Ci si ferma si guarda il richiedente o chi ci ascolta, si elenca tutto cio’ che facciamo e alla fine ce ne usciamo con la frase, >MA CHE VUOI DI PIU? UN REEENE!

Beh sembra che per Konnan questo sia abbastanza naturale, dal messaggio addirittura non si capisce bene se ne voglia uno o qualcuno in piu’ da tenere di scorta, dato che la traduzione suona.

Konnan chiede hai suoi fans di donargli i reni, precisa anche che il suo gruppo sanguineo e’ 0 Positivo!!

Ora io non credo che otterra’ l’ agoniato organo, anche perche’ diciamolo Konnan bravo quanto vuoi, ma non ha ne l’ influenza ne abbastanza soldi da usare con chi gli farebbe il piacere.

Al contrario Hulk Hogan …………………….. :DDD

Cmq al di la di questo la trovo assurda come richiesta, gia al mondo chi ha piu’ potere spesso e’ avvantaggiato rispetto a chi ha piu’ bisogno, ma per il trapianto degli organi c’’e una lista che va proprio in base a certe emergenze, se la sua emergenza e’ tale appena si presentera’ l’ occasione verra’ operato, tutt’al piu’ che i suoi Reni sono ridotti malissimo non a causa di una malattia ma probabilmente a causa delle numerose cure Anaboliche a cui si e’ sottoposto negli anni. (si sa reni cuore fegato sono i primi a partire).

La trovo una richiesta decisamente fuori luogo, fare perno su un eventuale amore che fans possono riporre in lui per ottenere una cosa cosi' importante, a dire il vero la cosa piu’ sconcertante e’ che sia proprio lui a richiederla, se pensi veramente di avere dei fans pronti a questo, saranno loro stessi a farsi vivi e proporsi non trovi????

Cmq faccio i miei sentiti auguri di pronta guarigione a Konnan e che possa riprendersi anche se dubito che tornera’ a lottare, in piu’ spero che otterrai il tuo rene come fanno tutti quelli che aspettano e non con una specie di Sortita alla Mister Lock di LOST!!!

I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

3my78 ha detto...

"Al contrario Hulk Hogan …………………….. :DDD"----------> 0_o