Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 22 gennaio 2007

R.I.P.




Lo scorso fine settimana si scherzava con la DrunkMania, qualche giorno fa costruivo la Stable dei NIHILISTICK sul gioco SmackDown vs Raw 2007 con Jim Neitherhart Bam Bam Bigelow Tazz, e oggi purrtroppo ne leggo la morte sulla newsboard di tutto wrestling.


Mi riferisco al povero ben ben Bigelow che muore a soli 45 anni ed e' una vera disdetta, se si pensa che wrestler ben piu' vecchi d lui stanno attualmente combattendo. Tra l' altro Ben ben Bigelow era da vero impressionante per l' agilita' che aveva nonostante fosse un Big man.




Riporto cmq la notizia qui sotto.




Lutto nel mondo del wrestling: è morto Bam Bam Bigelow [19/01/2007 23.00]


- Autore: gpantalone




Il sito della WWE riporta la tragica notizia che Scott "Bag Bam" Bigelow, grandissimo protagonista di diverse federazioni americane e non, è stato trovato morto questa mattina nella sua casa in Florida, ad appena 45 anni compiuti lo scorso mese di settembre.


Bigelow sarà ricordato come uno dei lottatori più sorprendenti e spettacolari della sua categoria, con un'agilità assolutamente fuori dal comune per i cosiddetti "big men"."The Beast from the East", questo il suo celebre soprannome, ha conquistato in carriera cinture nella WCW, in giappone nella IWGP, nonchè il titolo del mondo della ECW ed anche un main event di Wrestlemania, per la precisione l'undicesima edizione.




Maggiori dettagli sulla morte di Bam Bam Bigelow [20/01/2007 8.35]


- Autore: N. Bagnoli




Secondo alcune indiscrezioni Bam Bam Bigelow, trovato morto a soli 45 anni la scorsa mattina nella sua abitazione in Florida, era irreperibile da giorni. Le cose da chiarire sono tante al punto che la polizia del luogo sta trattando la morte della Beast From The East come una vera e propria scena di un crimine.Nel frattempo molte stelle del presente e del passato della WWE hanno postato i loro commenti alla morte dell'ex collega su wwe.com: Rob Van Dam, Tazz, Paul Heyman, Jerry Sags, Tommy Dreamer, Ted DiBiase, "Mean" Gene Okerlund, Howard Finkel, "The Mouth Of The South" Jimmy Hart, Jake "The Snake" Roberts, Joey Styles, e Gregory Helms.Inoltre la WWE ha inserito sul suo sito ufficiale un commento ed una galleria fotografica dedicata a Bam Bam Bigelow.Source: Prowrestling.com & Wwe.com






Beh sinceramente c'e' poco da dire, e voglio dire poco Bigelow e' un' altro che si va a sommare alla schiera delle numerose morti premature che riguardano questa categoria, se cosi' tante persone si ritrovano a prima di 50 anni a Svegliarsi Morte, Probabilmente una ragione c'e', ed e' inutile negarlo.


Ricordo qualche anno fa Big Boss Man morto durante il sonno per prematuro attacco cardiaco.




inserisco alcune foto di Ben ben per ricordarlo.

Finisco oggi con una lieta Notizia, ovvero che la neve sta arrivando e finalmente ci sara' la possibilita' di Sciare, per l' appunto in questa settimana che nevica, io sono sotto campionario e quindi non posso prendermi la mia settimana di ferie, spero solo (e cosi' dovrebbe essere) che questa tendenza continui anche nelle prossime settimane facendo giustizia all' Inverno che fino ad ora non c'e' stato!.

a Domani.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Povero Bam Bam :(

Cainos ha detto...

va beh dai gli faremo onore nella stable creata

3my78 ha detto...

Cavoli no! Me lo ricordo...era bravo! R.I.P.