Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

venerdì 12 gennaio 2007

what a wonderfull wooooorrrddd!!

Ola ola ola ragazzi vi scrivo al volo perche’ in questi giorni al lavoro ho avuto da vero da fare, sembra impossibile ma a volte lavoro anche io.
Cmq in questi giorni sono uscite delle notiziole che fanno sorridere sul web, (al contrario la situazione neve fa tutt’ altro che sorridere, il caldo e’ aumentato, le temperature da pieno regime primaverile, perfino le zanzare hanno cominciato a gironzolare……. Che sia da vero la fine del mondo…………….. che i testimoni di Jeova abbiano ragione…………………………. NO! NO! Scherzavo. E’ inutile che poggi la valigetta per terra e ti sistemi la cravatta era una battuta…. Si si prendi pure il libricino e prova qui accanto al reparto modelleria. Grazie……………. Si grazie……………si certo………………… e con il tuo spirito!)

Cmq dicevo del wrestling si sa che HHH si e’ infortunato piuttosto gravemente a New Years Revolution, e ne avra’ per qualche mese, ovviamente hbk coglie l’ occasione e chiede un po’ di riposo in quel di Stamford, e un po di riposo se lo meriterebbe pure, insomma e’ dalla scorsa wrestling mania che HBK vuole staccare un po’ per riprendersi dagli acciacchi e rilassarsi, combatte in pratica sempre, e i suoi incontri sono tutt’ altro che rilassanti, sebbene la dx dia la possibilita’ di giocare piuttosto che combattere abbiamo visto ultimamente incontri dall’ intensita’ rilevante, questo porta inevitabilmente alla stanchezza e al rischio infortunio, come poi si e’ visto per HHH che si trova in pratica nella stessa barca.
Problema e’ che ora hbk serva piu’ di prima, ma l’ argomento l’ ho gia trattato per cui vado avanti, auguro a hbk di potersi godere la meritata vacanza.
Una bella notizia e’ che ora i ppv su sky potranno essere acquistati in diretta con quelli americani, in pratica in queste 2 settimane si procedera’ a rimettersi in pari con gli show di raw heat ecc per poter aver una differita di solo 1 giorno rispetto a quella di 15 che fino ad ora ci e’ toccato, questo vale sia per raw che per smackdown.
Ritengo sia un passo importante e una scelta che ulteriormente apre le porte a questo sport, non che evita a noi tifosi di stare 2 settimane con l’ angoscia di sentire spoilers, inoltre il prezzo se si acquistano con 2 giorni di anticipo sara’ di soli 9 euro contro i 12 attuali e mi sembra ottima come cosa.

Ma la notizia che piu’ mi ha fatto sorridere oltre all’ indignazione di Vince o Mac per i cori TNA durante lo scontro Donald Trumph vs Rockfeller oh com cazz se chiam, e’ stata la nuova proposta del match di Hulk Hogan per Wmania 23.

Allora c’e’ sta fissazione che si debba per forza onorare la figura di Andre’ the Gyant che proprio 20 anni fa prese parte a WM03 in un incontro che tutt’ oggi detiene i record di ascolti, anche se sinceramente io la vedo come una esasperata e rinnovata pubblicita’ ad Hulk Hogan e il suo ego per essere riuscito a fare un bodyslam al gigante, (tra l' altro unica cosa di rilievo che gli ho visto fare nella sua carriera, a parte vincere contro Inoky il titolo massimo Japponese, perche' quest' ultimo scendendo dal ring si infortuno' al piede e non riusci' piu' a salire venendo contato fuori :D) all’ inizio si era proposto Bigshow, ma anche lui sappiamo che versa in condizioni precarie con le sue ginocchia e il suo male alla schiena, inoltre si era ipotizzato un incontro di tag che non voglio neanche ripetere (Eric bishoof Hogan Vince Bigshow brrrr brrrr ) cmq visto appunto che le condizioni di bigshow non accennano a migliorare cosa propone la WWE THE GREAT KHALY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E beh cavolo e’ un gigante, ma perche’ nessuno ci ha pensato prima :DDDDDDD
Cioe’ non voglio neanche commentarla sta cosa, ma vi rendete conto di quale dinamicita’ potrebbe essere l’ incontro in questione :O.
Entrambi piantati sul ring che non si muovono neanche a pregare in cinese, entrambi in grado sdi fare 3 mosse di numero, anzi 2 nel caso di Great Khaly, perche’ una e’ la POWERBOMB dela morte e non la puo’ fare :DDDDDDDDDDDD
Vi prego WWE fate questo incontro, perche’ a mio avviso come per WM3 fara’ il record di ascolti perche’ nessuno oserebbe perdere mai L’INCONTRO PIU’ TRASH DI TUTTI I TEMPI.

Certo che me lo immagino i due in un modo o nell’ altro portano avanti l’ incontro, ovviamente nella parte finale hogan le ha prese di brutto e ha anche un taglio sulla fronte, a quel punto viene colpito dal super megaton punch di Khaly, e casca a terra ma per rialzarsi subito e incominciare il suo GASAAAAMEEENTOOOOO, prende colpi su colpi ma dice NO NO NO non mi fai male, poi un colpo viene bloccato al volo dall’ Hulkster e lui dice INDICANDO YOOOUUUUUUU!!!!!!

A quel punto entra al volo UNDERTAKER che gli pianta un pugno, ma vero! non Finto! fra MOCCIO e BAVA Spegnendolo sul momento e lasciandolo svenuto al tappeto, dopo di che minacciando con una 9 mm Great Khaly gli intima di posare il suo piedone di merda, sopra il vecio addormentato e fare partire il PIN 1 2 3 Hulk Hogan Battuto,

Vendetta e’ stata fatta, ci ho dovuto Jobbare io con questo coglione ad Armagheddon, ora ci Jobbi pure te!!!!

Da cainos e’ tutto ragassuoli alla prox

I Lie I Cheat I Steal

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hi therе Dear, аre you actuаlly
visiting this ѕite daіly, іf so afteг that you will abѕolutely taκе good κnοwledge.



my weblog ... cash advance

Anonimo ha detto...

I lovеd as much as you'll receive carried out right here. The sketch is attractive, your authored subject matter stylish. nonetheless, you command get bought an edginess over that you wish be delivering the following. unwell unquestionably come further formerly again since exactly the same nearly a lot often inside case you shield this increase.

my web-site :: payday advance