Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 26 giugno 2007

Breaking Newwws e' Morto Chris Benoit!!!


**Breaking news** Morti Chris Benoit, sua moglie e un figlio




L'ex WWE e WCW Champion Chris Benoit, sua moglie Nancy, conosciuta nel mondo del wrestling come "Woman", ed il loro figlio Daniel sono stati trovati morti stamattina ad Atlanta, Georgia. Non si hanno ulteriori notizie. E' l'ennesima gravissima tragedia che scuote il mondo del wrestling negli ultimi anni. In un primo momento si era pensato che fosserò morti anche gli altri due figli di Benoit, che invece si trovano in Canada e stanno bene.

Attualmente i dirigenti della WWE stanno decidendo i dettagli, ma è stabilito che la puntata di Raw di stanotte sarà dedicata alla memoria di Benoit. L'annuncio è stato dato ufficialmente da WWE.com

Source: PwInsider


Secondo Bob Ryder di 1Wrestling, Chris Benoit avrebbe dovuto partecipare ad un house show in Texas sabato scorso, ma ha prima chiamato la dirigenza della WWE per comunicare che sarebbe arrivato tardi, poi ha ritelefonato per dire che sua moglie e suo figlio vomitavano sangue e che doveva restare a casa con loro per prendersene cura. La sera dopo, a Vengeance, Benoit non si è presentato, venendo sostituito da Johnny Nitro. Poche ore fa, la scoperta della morte del wrestler canadese, di sua moglie e di suo figlio.

In ogni caso, al momento le notizie disponibili sul decesso di Benoit, di sua moglie e di suo figlio continuano ad essere molto frammentarie e confuse.

Source: 1Wrestling

RAGAZZI NON CI POSSO ANCORA CREDERE PENSAVO CHE CE NE SAREBBE VOLUTO DI TEMPO PER ACCUSARE UNA MAZZATA DEL CALIBRO DELLA MORTE DI EDDIE GUERRERO, PRIMA BEN BEN BIGELOW POI MIKE AWENSOME OGGI BENOIT NON POSSO CREDERE ASSOLUTAMENTE CHE THE CRIPPLED SIA MORTO!!!!! COME E' POSSIBILE!!!!

Nessun commento: