Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 26 giugno 2007

Non ci posso credere ..... E Lo sapevo io!!!


Ecco la faccia che viene pubblicata su WWE.com una faccia che lascia pochi dubbi ai giudizi, questo e' il primo passo che fa la WWE per iniziare la sua liea di difesa, ancora non si e' mosso nulla, ma come gia mi ero sentito, nei prossimi giorni vedremocome la WWE rispondera' alle accuse della stampa, un po' come dovette fare con eddie Guerrero morto si per attacco cardiaco, causa si di un passato di droga e alcool, ma inutile pensare che l' assunzione di Anabolizzanti e painkillers non avessero fatto il resto anzi la gran parte, data anche l' aumento muscolare di Eddie.
Ma andiamo per punti.
Cainos come Minosse iniziato per gioco, non poteva iniziare con un caso piu' difficile, ed ha ragione la mia ragazza chi cazzo ti credi di essere Jury per chiamarti Minosse e giudicare gli altri, mica sei Dio. e' vero non sono Dio non sono nessuno, sono solo un ragazzo che gioca a far elo scrittore, un menestrello del caos un saltimbanco della dialettica. un Fottuto impiegato.

Ieri sera come un anno fa, la stessa persona che lo fese un anno fa per eddie Mi informa al fantastico strumento che e' il cellulare, della morte di una delle persone che mi sta a cuore. un wrestler questa volta Chris Benoit.
Sembra che questa volta sia morta anche la moglie e il figlio, all' inizio nessuno pensa o crede che posa c'entrare qualcosa il campione, ognuno grida alla Tragedia.
Invece Tragedia e' in altri sensi, ancora non so spiegare cosa sia successo cosa abbia causato tutto questo, cosa abbia reso una persoan che e' sembrata sempre buona e che e' sempre stata amata dentro il roster a commettere una azione del genere.Fatto sta che Chris Benoit ha ucciso moglie figlio di 7 annii e si e tolto poi la vita.
Ovviamente la polizia sta indagando portando avanti le proprie indagini, ovviamente non mancano i dettagli che io reputo irrilevanti ma che gia avevo previsto sarebbero saltati fuori, anabolizzanti.......................
si incomincia a riallacciarli allo stato d' animo che puo' avere causato quel delirio.
sappamo tutti che queste sostanze sono psicotrope e dunque deviano la mente, ma non lo sono piu' dell' alcol o altre droghe e fatto sta che solo questo non puo' bastare per causare una reazione del genere.
E qui Cainos arriva al punto, un anno fa eddie guerrero moriva la WWe in prma fila per l' uso di sostanze dopanti, Vince in maniera del tutto bonaria, perche' ancora circolano gente come Bobby Lashley e Chris Masters, indice il wellness Program.
Si arriva probabilmente per questi motivi al licenziamento di un pezzo da 90 come Kurt Angle, quest' ultimo assuefatto ai pain killers con gravi problemi di salue causa i numerosi infortuni, e una dipendenza dal combattere.
Stamford decide che piuttosto che avere un' altro caso Eddie Guerrero in casa, preferisce mandarlo via, magari anche alla concorrenza, anche se la speranza e' che i mesi di obbigata inattivita' spingano Kurt Angle a disintossicarsi per poter tornare poi con la WWE, invece Angle ormai dipendente dal combattimento terrorizzato dall' idea di fermarsi, decide di pagare una salata penale e approdare alla TNA.
Cosa c'entra tutto questo con Benoit???
Cainos ci arriva subito.
Siamo in america dove tutto piace essere enfatizzato e pompato, e un caso come questo destera' clamore sicuramente, La WWE all' inizio giustamente ha fermato lo show e creato un tribute per Benoit, ma non appena si e' cominciato a capire che i fatti erano ben differenti, e la causa di morte non era Malattia ma Omicidio, nella loro menti si propina l' idea che avere un assassino appaiato al loro marchio non e' cosa gradita sopratutto in america appunto.........
E' chiaro l' abbinamento benuoit assassino wrestler WWE ed e' chiaro l' abbinamento anabolizzanti mondo del wrestling, e cosi' via..........
E sebbene ritenga che gli anabolizzanti avrebbero potuto uccidere Benoit in seguito per carita' c'e' chi come Guerrero muore giovane e chi come Hogan e' ancora bello schietto quindi, non ritengo che possano indurti da soli a uccidere tua moglie e tuo figlio!!!!!
Questo probabilmente lo sa anche la WWE ma e' bene pararsi subito le spalle cosi' nel giro di Poche ore assistiamo a le seguenti azioni.

Viene piazzata la foto postata di Benoit con il link che riporta esclusivamente alla sua morte e all' indagini di polizia.

viene tolto dalla vendita tutto il merchandising riguardante Benoit da WWE.com

come se non bastasse la puntata tribute andata in onda in america viene cancellata nella messa in onda in Italia e tutti gli altri contratti!!!

Viene levata ogni singola prova dell' esistenza di incontri di Benoit con la wwe fatta eccezione di una Anthology ,e colmo dei colmi si parla del main event di wrestling mania XX come di scontro fra HBK e HHH di benoit neanche l' ombra.

Ovviamente ogni commento fatto da gli altri wrestler per la sua morte o tribute video viene cancellato.

Tutto questo per cosa per salvaguardare il rispetto verso le vittime??, no per salvaguardare l' immagine WWE IL voler dire Benoit puo' avere fatto quello che vuole preso quello che vuole noi non c' entriamo!!!

E questo mi sembra stupido e ingiusto, perche' cosi' facendo sembra proprio il contrario, io come tutte le persone intelligenti non credo attribuiremmo colpe alla WWE per la morte e l' azioni orribili di Benoit il voler cancellare tutto come hai tempi del Nazismo mi sembra una soluione stupida di pessimo gusto.

Ma ormai nella testa della WWE c'e' solo la linea di difesa dalle accuse buttate li solo per fare brodo di come gli anabolizzanti abbianoinfluito sul suo comportamento, su come la societa' WWE spinge a limite i lottatori causandogli comportamenti violenti e cazzate del genere.

Con questo Post io non Difendo Benoit, quello che ha fatto e' orribile, Orribile e insensato, ma non posso fare a meno di soffrire per la perdita d un campione del suo calibro.
Soffro per la moglie e per la govane vita del bambino di 7 anni e pens che se fossi un wrestler della WWe e volessi pronunciare il mio dolore in tutto questo non cdovrei essere cancellato.

Il provare cmq dolore per la scomparsa di un campione non significa appoggiare le sue decisioni, e questo vale anche per te WWE.

Il guardare i suoi incontri ricordandolo, ricordando cio' che ha fatto in vita con l' esccezione di quell' insano gesto non significa appoggiare l' isano gesto, e questo vale anche per te WWE

Se esiste un Dio e io in quanto Minosse dovrei saperlo sara' lui apunire Benoit e innalzare le vittime ad angeli, e questo invece Non Vale per te WWE.

Alo stato dei fatti Minosse non puo' giudicare Benoit aspetto che un miracolo accada e se cio' non accadra' non vi e' certo la necessita' che io dia il mio giudizio su questa questione e' lampante.

Ma Minosse giudica la WWE per la sua tenuta, e con quattro vergate di Frsta vi butta nel Girone degli IPOCRITI! e degli STUPIDI

da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

Ps
http://www.see-you.it/forum/viewtopic.php?t=239

al sito sopra linkato potete trovare tutte le notizie postate su il caso da me raggruppate

2 commenti:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e