Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 27 giugno 2007

Come Volevasi dimostrare

prima conferma a quanto ho scritto ieri sera :) e per fortuna che mi sono messo a scrivere da casa, normalmente lo faccio dal lavoro.
Se cosi' non avessi fatto non mi sarei potuto togliere questa mattina la soddisfazione di dire ve l' avevo detto io!!!

e che bella soddisfazione..................................... lascimao perdere vai e' meglio.

come immaginavo dicevo questa la notizia che subito si legge questa mattina ore 10:08


La tragedia di Chris Benoit e la "Roid Rage"
27 Jun 2007 by
Carlo Di Bella
Si dibatte nelle ultime ore a riguardo della "Roid Rage", ovvero lo stato di instabilità mentale - assimilabile a forti attacchi d'ira - che può essere provocata dall'eccessivo uso di steroidi. Questa mattina ne parlano un pò tutti gli organi di stampa (anche nazionali), a cominciare dalla Gazzetta dello Sport che ha dedicato alla vicenda un articolo con tanto di prima pagina. La WWE, tramite il suo sito ufficiale WWE.com, ci tiene invece a precisare che non ci sono evidenze che supportino la teoria diffusa nelle ultime ore (ovvero che Benoit abbia effettivamente ucciso moglie e figli proprio a causa di un attacco di rabbia e violenza dovuto all'eccessivo uso di steroidi). La WWE ha precisato che tutte le droghe rinvenute a casa di Benoit sono state regolarmente prescritte dal punto di vista medico e che il lottatore, nell'ultimo drug test effettuato (data 10 aprile 2007), era risultato negativo. Con un ampio comunicato - che riporta fedelmente quanto esposto dalla polizia in seguito alle indagini - la WWE riferisce che al momento non si può assolutamente parlare di "rage", e che gli stessi agenti investigativi, dichiarandosi sorpresi della tempistica dei delitti (la moglie venerdì sera, il figlio sabato mattina e il lottatore presumibilmente nel pomeriggio di sabato), pensano a qualcosa di meditato e non di istintivo, il che eliminerebbe definitivamente l'ipotesi dell'attacco di pazzia dovuto all'utilizzo di steroidi. La WWE stessa comunica sul suo sito che in ogni caso, se ci dovessero essere novità dalle indagini al riguardo, le renderà immediatamente disponibili tramite il suo sito web.

Come vedete la WWE come chiunque avesse un minimo di cervello ha intuito cosa sarebbe successo, il caso steroidi gravita intorno alla loro orbita come una Nube nefanda.....
non volgio commentare l' ho afatto ampiamente magari mi mettero' a correggere l' articolo sotto ................... anzi no come gia detto non me ne frega nulla non sono qui a fare il giornalista ma a buttare quello che ho in testa quindi mi posso lasciare anche parole attaccate, senza una sillaba un ai articolo con la h davanti che mi diventa HAI verbo avere... penso sia normale penso non sia importante, tanto alla fine la cosa che mi interessa e' il concetto!!!

Nessun commento: