Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 27 dicembre 2006

Oh no not I, I will survive!!!!!

Ecco il bollettino di guerra della prima settimana a sciare,

Innanzi tutto la Neve che nella prima mattina regge bene e da delle belle soddisfazioni non credevo riuscisse a rendere cosi', certo si sente l' artificiale e la discesa e' alternata da zone con neve a lastroni di ghiccio, quindi ogni tanto si sente la tavola andfare via, e si rischia di cadere.
tutto cio' provoca una discreta tensione, almeno per quelli come me che riescono a scendere ma non sono degli snowbordisti provetti, risultato dopo mezza giornata poco piu' rimane difficile continuare, sopratutto se ci si e' fermati per mangiare qualcosa.
devo dire che Ho sciato sabato e domenica, poi gli altri giorni son scappatpo dai parenti a festeggiare Natale, ma la giornata di Domenica e' stata migliore dell' altra!!.


Bollettino di guerra,

giorno 1 Sabato 23 Dicembre

Durante la seconda discesa, su un bel taglio in lama front va VIA la tavola in maniera piuttosto banale (ammetto e' stata colpa mia) caduta come tante solo leggermente piu' violenta, ho incominciato a frullare e la tavola ben fissata ai piedi nella rotazione un paio di volte impatta e si pianta con la punta nella neve, risultato LEGGERA TORSIONE AL GINOCCHIO DESTRO!!!

Giorno 2 Domenica 24 Dicembre

durante i primi 5 minuti di discesa!!!!! fatti appena 30 metri si e no!!!! mi si pianta la tavola da qualche parte non riesco neanche io a capire dove volo discreto, con solita rotazione e un sonoro CroCROCK alla caviglia sinistra!!!! dopo essermi sincerato che fosse ancora al suo posto mi metto a sedere aspettando che la sensibilita' alla caviglia ritorni e speranzoso che non sia rotta!!!!

un ragazzo che ha assistito al tutto mi fa!!

Prima discesa!!!!! e Capita!!!!!

io lo guardo con un sorriso di circostanza pensando, lo so che capita faccia di merda!!! solo che ho battuto uuna mina fuori maniera e se mi son rotto la caviglia vedi!!!!!
cmq gli rispondo, ma hai visto come sono cascato??? io non mi rendo conto di cosa e' successo!!!

lui mi guarda e mi fa..... ma non stavi facendo un salto?? perche' ti ho visto per aria!!!

MISTERI DELLA FEDE!!!!!

cmq DISCRETA Torsione della caviglia sinistra, fatto sta che ci ho cmq sciato tutto il giorno, lasciando le bestemmie e il dolore quando mi son tolto lo scarpone e la caviglia ha potuto uralre tutta la sua rabbia!!!!.

ovviamente questo fine settimana son su un' altra volta a darle il colpo di grazia :lol:


ciao ragassuoli speriamo tenga sta neve!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ahia, alle volte sono contento di non saper sciare!!

Lupus955

Cainos ha detto...

:DDDDDD si ma normalmente non succede cosi', con lo snow si casca spesso ma difficilmente ci si fa male, diciamo che son stato un po' io sfigato :DDDDD

Anonimo ha detto...

fortuna porto sempre dietro il Lasonil, eh? :P