Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 7 febbraio 2007

Anche se sono in ritardo ci arrivo non ti preoccupare!!!

Ecco il titolo per trattare una questione che dovevo trattare un mese fa ma che poi per un motivo o un' altro non mi e' stato possibile.
Tralasciando al Momento RVD che non ne vuole proprio sapere di stare alla WWE e che quindi fa veramente cio' che vuole, anzi ha dato gia piu' di 10 giorni fa la richiesta di scindere il contratto ora invece che a Luglio, e con la WWE che ancora spera che non vada alla TNA, voglio riprendere invece il trattamento della WWE nei confronti dei loror Wrestler.

Si perche'0 anche di recente si legge di come CMpunk abbia subito un blocco al suo push perche' fa il galletto nel backstage, o di come la wwe non sia contenta di certi atteggiamenti, ma come si fa ad essere tranquilli leali e amanti della propria federazione quando in passato e in presente si assiste a come vengono trattati alcuni wrestler, dobbiamo nominare Orlando Jordan???

Molti diranno che se l' e' meritato perche' non e' stato professionale ecc, peccato che si sia sentita una sola campana ovvero quella della WWE, mentre Jordan non e' mai stato interpellato, poi in seguito e' uscita una interessante intervista esclusiva fatta casualmente da il team di WWEitalia.it che trovatosi in vacanza a Miami ha avuto anche la fortuna di incontrare il wrestler e strappargli un' intervista il tutto documentato da foto.
cmq non voglio parlare di jordan pubblichero' l' intervista per i curiosi e vado avanti con il discorso iniziato.
La Wwe da sempre piu' dimostrazione di scarso tatto verso molti wrestler, spesso anche validi, perche' non hanno fisici come piacciono a vince, perche' si sono inimicati HHH (jericho vi dice niente) insomma e' da vero difficile farsi un nome e una posizione all' interno di stamford, se questo da una parte mi fa togliere tanto di cappello verso chi ci riesce, mi fa capire che il clima che si trova al suo interno e' quello di ua brigata della folgore con il nonnismo agli alti vertici.

Se poi anche con chi alla federazione non ha mai fatto niente di male ma anzi ha contribuito a farne nel bene o nel male pubblicita', e mandare over altri wrestler come in pochi casi sarebbe stato possibile, Stamford non solo li snobba non solo li tratta a pesci in faccia ma li li lubrifica ben bene fino all' ultimo e poi punta dritta all penetrazione, mi chiedo quale sia l' atmosfera che si respira dentro i roster......

L' esempio piu' tipico e quello che poi voglio portare avanti e' la storia di Lita Edge e Matt hardy, quest' ultimo sebbene non carismatico ccome il fratello si e' sempre comportato bene in federazione ha cercato anche di far riflettere il fratello su i suoi errori, ha guadagnato un discreto seguito, e quando e' successo il fattaccio, e stato prima allontanato poi direttamente licenziato.
riassunto solo in seguito a causa del polverone scatenato da lui stesso e perche' Vince a quel punto ha approfittato della situazione.

Poi e finalmente arrivo al punto........ e' toccato a Lita!!!!

Mi riferisco al trattamento vergognoso che gli hanno riservato nel suo ultimo incontro delle survivor series, il suo Match di addio, match che lei ha concesso dato che voleva andare via prima su richiesta della wwe, match che si era opposto al bellissimo addio di trish stratuss nel pay per view precedente.

continuo dopo vado a mangiare.............................

Nessun commento: