Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 12 febbraio 2007

Di tutto un Po'

Oggi parlo di tutto un po', allora il week end e' andato da vero bene sono da vero contento, Sabato Ho sciato e devo dire che una giornata cosi' non l' avevo ancora fatta, sebbene appena arrivato sulle piste la neve fosse di marmo, gia alla prima discesa mi sono reso conto che la lama mi teneva benissimo, percio' e' stato un sabato all' insegna del RIDER della Baggiolara edella 6 Posti polle, solo all' ultimo quando la temperatura e' aumentata ho trovato un po' troppi mucchiettini!!! ma fa lo stesso, speriamo che ne venga ancora e possa ripetere questa esperienza meravigliosa.

Per quanto riguarda il mondo del Wrestling, mi sono messo in pari con tutti i Rawcon grande piacere da parte di Jekevid immagino, si e' sorbito roba tipo 6 ore di wrestling........
Cmq note e considerazioni, Ottima la gestione di Undertaker, sebbene non ne sia un grosso fans (come in passato intendo) la sua rivisitazione dopo la rumble mi sta piacendo tantissimo e mi ha fatto fare un passo nel passato quando era da vero cattivo e cazzuto, l' Undertaker di adesso, tra l' altro in splendida forma fisica, e' come deve essere spietato e voglioso di vittoria!!!!!!

Bellissima anche gestione di HBK che mi sembra sempre piu' vicino ad un Turn Heel, il che mi suona cosi' strano, cmq sembra un passo nel passato, finalmente vedo personaggi a cui non vengono dti particolari ruoli intrno alla cintura, perche' di base sono gia OVER per conto loro, ritornare agli antichi albori.

Kenny mi piace sempre di piu', mi piace come combatte come sta sul ring e anche come ha affrontato lashley, se anche lòui non fa le famose quanto facili favate nel backstage, e il booking continua in questo senso abbiamo gia un personaggio, MA DA VERO NESSUNO DI VOI HA NOTATO IL COSTUMINO FUXIA NERO???? NESSUNO HA NOTATO LA SUA SOMIGLIANZA A OWEN HART??? devo dire altro................... sarebbe fantastico...........
magari lo tratto in seguito questo argomento.

Cose invece che mi piacciono meno, e' il trattamento che riserveranno ad Edge ed Orton, ma da vero vogliono infilare un match Heel vs Heel a WM23, perche' di girarne uno Face non se ne parla neanche spero!!!!

devo ammettere che fiono alla fine ero convinto che orton potesse vincere il triple threed match, purtroppo pero' e' un personaggio strano e' molto piu' tifato da noi rispetto che in USA leggevo appunto oggi che ad esempio Kennedy e' molto piu' conosciuto e over di lui, ma a questo punto spero che il main event per la cintura WWE venga cambiato in un fatal Four Way o in un Triple Trheed.

Kennedy??? che gli faranno fare????? Mahhh!

Aspetto aziosamente l' evoluzioni di queste settimane e tengo d' occhio No Way Out che potrebbe prospettarsi un PPV Interessante!!

Da cainos per oggi e' tutto vi saluto

Cainos

I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: