Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 7 febbraio 2007

Rieccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vedi sotto

Cavolo sono andato a vedere su google e non sono piu' la prima scelta sulla ricerca Cainos, e' tornato quel cainos insignificante di quel sito per rimorchiare, ma che cazzo voi che rimorchi quello.....................

Cmq il Vero Cainos rimango io ed e' solo una questione di tempo risalire.

Cmq Tornando alla questione di Lita, a Survivor series la WWe ha riservato un trattamento che definire d' eccezione e' un eufemismo, penso che non sia stato possibile umiliare ulteriormente e in maniera maggiore una persona, gliel' hanno dette di cotte e di crude e tutto da quella coppia di negracci dei crymetime, (nota non ce l' ho con i Neri ce l' ho con quei due Neri che e' diverso!)

Cmq Lita nella prima parte del suo discorso anche se continua a gestire benissimo la sua Gimnick dice delle cose giustissime, Lita ha rivoluzionato in toto il Wrestling femminile, prima di lei le divas erano solo modelle in grado di muovere il culo, Lita ha portato un nuovo modo di vedere le divas, certo c'e' chi e' piu' estrema chi a tratti imbarazzante, ma ora come ora la linea che si segue e' differente.
La stessa trish Stratus ha dovuto molto a Lita e poi taNTO DI CAPPELLO A LEI PER LA WRESTLER CHE E' DIVENTATA ma se non fosse stato per l' impegno di Lita di affermare le divas in un certo contesto sul ring non so se ci sarebbe stata la trish Stratus che conosciamo.

Lita era una Face amatissima dal pubblico, peccato che la maggioranza anzi diciamo la totalita' del pubblico e' l' americano, un popolo ottuso capace di seguire le situazioni come pecoroni, e sempre pronti a puntare il dito, ed e' cosi' che per uno sbaglio, se vogliamo chiamarlo sbaglio poi, una face come Lita che nella vita privata e ripeto nella vita privata tradisce ilproprio ragazzo (e scusate ma ha fatto anche bene ma avete visto che faccia ha Matt Hardy??? ) diviene la Puttana della WWE e ogni show e' buono per urlarle Puttana in coro, probabilmente uno sfogo dovuto al pubblico stesso che con tutta probabilita' o e' cornuto o qualcuna non gliel' ha data, ma non ci si ferma qui a Lita si arriva addirittura a rulargli Puttana nella vita privata, e la WWE piu che vede una reazione del genere e piu' che spinge l' accelleratore sul personaggio.

Le scollature di Lita diventano sempre piu' grandi, diviene sempre piu' la vacca di Edge, la Lita combattente va sempre di piu' scemando per prendere il ruolo di cagna da compagnia, e tutto questo a chi giova???

A lei??? ma forse un po' ma mai quanto alla WWE e ad Edge, che all' inizio e' stato fischiato poi chi sa come mai e' stato messo nel dimenticatoio, come dire che alla fine lui ha fatto il suo, e certo dato che la maggior parte di pubblico e' maschile e' anche plausibile pensarla cosi ;).

Lita alla Fine non ce la fa piu' e decide di lasciare la WWE le fanno combattere l' ultimo incontro, che non pretendo che debba vincere per carita' ma la scena finale che si e' prospettata e' degna del Fil The Passion di mel Gibson!! una 10ina di minuti di sfottimento gratuito reiterato e senza nessun motivo, vi giuro che sono stato a guardarlo solo per la curiosita' di quanto sarebbe durato e fino a che livello.........................

Ma ci siamo scordati che Lottatrice e' stata e anzi e'??? non ho parole ho provato una tale rabbia a vedere la mia wrestler preferita trattata in quel modo che non vi dico.

E Gli altri wrestler a vedere questo tipo di trattamenti dovrebbero stare tranquilli??? ci credo che chi si guadagna una poltrona se la tiene stretta e la fa pagare a tutti quelli che son sotto o appena arrivat, ci credo che al rinnovo dei contratti mettono la clausola di riservo di creativita' sul personaggio.

Perche' quando la WWE ha libera attivita' sul tuo personaggio, e' un po' come Testa Rossa in the Snatch ti tengono nel taschino,e alla fine ti danno in pasto ai Maiali!!!

Un augurio sincero a Lita, che tui possa trovare una nuova federazione dove Lottare e dimostrare quello che vali, che se non lotterai piu' possa trovare il successo che meriti nel campo che hai scelto, I tuoi veri Fans ti appoggieranno sempre e comunque!!!

cainos

I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buona fortuna alla grandissima Lita e fanculo al pubblico americano