Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 13 febbraio 2007

Cainos in Da House


Cainos e' qui, e oggi voglio dedicare questo breve post alla giornata del prossimo Sabato, anche se non sara' possibile per me andare a sciare, avro' l' opportunita' di rivedermi con tante persone che non vedo da molto tempo.
Parlo della comunita' dell' SSDS Saint Seiya Doppiaggio Storico.
Anni fa mi sono imbattuto in questo forum perche' ne faceva parte alcuni miei amici, sebbene fossi un fan del cavalieri dello zodiaco, la mia conoscenza in confronto a quella trovata dai membri che compongono questa comunita' era ed e' Nulla!.
Ma sopratutto l' Amore che molti di loro hanno riversato su questa fantastica serie, spingendoli ad unirsi per una causa comune, avere il doppiaggio in stile Epico (cosa che ha contraddistinto i cavalieri nella versione Italiana) anche per la serie Hades, in seguito acquistata da Mediaset.
L' amministratore Mur insieme a Castalia e un' altro gruppo di amici, ha cosi' cominciato a contattare il grande doppiatore di Pegasus Ivo de Palma, raccogliere materiale, fare fiere dimostrative a Lucca sull' importanza del doppiaggio storico, e della sua bellezza.
Questi ragazzi ci si sono buttati veramente con l' anima e a distanza di anni hanno avuto la loro ricompensa, Mediaset ha dato il suo Ok, ha eletto ivo de Palma direttore del Doppiaggio, e ha garantito il continuo del doppiaggio storico per quanto riguarda la nuova serie che presto riusciremo a vedere.
Sebbene io in prima persona non abbia fatto parte dello staff attivo in questo progetto, ne ho condiviso in parte la storia, ed e' bello, e lo dico dal profondo del cuore, gioire di questo successo.
Sabato in quel di Firenze ci sara' una bella cena, e oltre a brindare e gioire per il ritrovo di vecchi amici e la conoscenza di nuovi, ci troveremo a festeggiare, quello che quattro anni fa si poteva definire un sogno rappresentato fisicamente da una petizione da firmare ma che in realta' si trattava di molto di piu', una speranza che accumunava tantissimi cuori ma con un unico amore I Cavalieri dello Zodiaco.

da Cainos niente wrestling per oggi ma il solito saluto

I Lie I Cheat I Steal

2 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Cainos ha detto...

piccola precisazione, si accettano post di tutti i tipi anche critiche, pur che siano motivate, e spiegate, altrimenti semplice click e mess nel cestino......
i Post messi li a caso non interessano a nessuno!