Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 14 febbraio 2007

chi e' causa del suo mal..........

Come suggerito dal simpatico Anonimo, cainos torna a parlare di Wrestling :DDDDD
e lo fa con questa notiziula che ho trovato fresca fresca sulla Newsboard


Disastro ogni oltre aspettativa di December to Dismember

[13/02/2007 20.08] - Autore: Michele M. Ippolito
Il PPV della ECW December To Dismember ha ottenuto il peggior buyrate della storia dei programmi a pagamento della WWE, con un risultato che è di gran lunga peggiore di ogni più nera aspettativa. Lo show ha ottenuto appena 90.000 acquisti e ciò vuol dire che la WWE ha perso dei soldi per produrre lo spettacolo. Risultato misero anche per Armageddon, che ha ottenuto 239mila acquisti contro i 280mila del 2005.

Beh e di Questo Vince si deve prendere tutta la colpa, e tutte le conseguenze, come si dovra' prendere le conseguenze dei continui cali dello show dell' ECW, come si dovra' prendere le conseguenze di tutti i wrestler scontenti, un esempio????
RVD che o continuera' a essere pagato dalla WWE e in maniera profumata, per continuare a fare cio' che gli pare, l' importante e' che non finisca alla TNA, e anche il Poderoso Lashley, non appena il sangue lascera' i muscoli per tornare un po' verso il cervello.

Cmq andiamo per passi, come sappiamo Dicember to Dismember poteva essere da vero un grande show, sopratutto l' idea di un elimination chamber con all' interno delle armi in tipico stile Hardcore era una idea niente male, per l' appunto partorita da quel genio che risponde al nome di Paul Heyman.
Poi di Li il capriccio di vince, spinto forse dai troppi attriti con il vecchio Paul, la voglia di rendere credibile un Push di lashley, la sostituzione di Sabu all' ultimo momento, lo svolgersi del main Event in maniera oltraggiosa, insomma il tracollo totale.
Segue poi l' abbandono di Heyman l' abbandono di Big Show, per continuare all' abbandono almeno da un punto di vista morale di Sabu, di Rob Van Damme, hai job di CM Punk, alla presunta inutilita' di Sandman e Dreemer, insomma se avete altra merda da buttare sopra non avete che accomodarvi tanto ormai la puzza non si sente piu'.
Mi sembra di vedere quella puntata dei simpson dove megghy sogna di essere grande si fidanza con un inglese, ma quando arriva a casa di Homer trova la bandiera dell' Inghilterra che prima sventola poi prende fuoco e poi glene succedono di cotte e di crude, con Homer che nel tentavivo di spengerla ci salta sopra ci butta il Letame per consegnarloa infine soddisfatto e inconsapevole dei suoi gesti al foturo Anglo genero.

Beh se Homer e' vince, la bandiera e' L' ECW e il fidanzato di Megghy e' il pubblico, la storia calza a pennello.

Adesso la Ecw e' la federazione per pompare Lashley......... cosi' ha detto vince, e pensa che culo, chi sa come sara' contento...........
Beh ci vorra' poco a mio avviso per cui Lashley diventi un' altro wrestler che odia Vince, al pari di RVD ecc..... Il tartufone ha la bella idea di lasciare SmackDown dice che non si sente a suo agio che non va bene per lui, che nel backstage gli offendono la mamma e via dicendo (guarda caso e' anche il periodo in cui smackdown manca di personaggi di rilievo e affronta un bel periodo nero) decide di essere mandato alla promettente ECW sotto l' ala protrettrice di Heyman, quel genio del male che riusci' a plasmare perfettamente il mostro di Brock Lesnar.....................
E dai diciamocelo che Lashley e' una brutta copia proprio di quest' ultimo, debbuttante proprio nel periodo in cui sembrava che Lesnar stesse tornando alla WWE, si presenta bombatissimo macchina da guerra e ora come ora ne possiede l' entrata identica se si escludono i saltelli all' inizio.
Daltronde Heyman stva rilanciando alla perfezione Bigshow rendendolo di nuovo Grande come un tempo, distruttivo spietato quasi invincibile, e non piu' quel Jobbatore (sebbene con mille strastagemmi) che si era tramutato ormai da troppo tempo.
Probabile che LAshley o chi per lui l' abbia vista lunga e l' abbia vista bene, peccato che il genio del male se ne e' andato via, lashley e divenuto campione in un discutibilissimo elimination chamber in un pessimo PPV con l' eliminazione di personaggi decisamente amati dal pubblico.
Tutto questo rappresenta solo una cosa , un messaggio chiaro e limpido scritto a caratteri cubitali verso il Pubblico che dice...

VOI DOVETE AMARE CHI DICO IO!!!! e il personaggio in questione e' Lashley e colui che Cita e' Vince, chi se ne frega se il pubblico inneggia CM Punk, se la wwe decide che uno deve essere il campione e amato cosi' sara'!!!!!
Se questo gia non bastasse in seguito notiamo dei poderosi Feud di Lashley che dovrebbero renderlo Pushatissimo, passa il primo con RVD ma poi arriviamo a un Test che via via si trasforma in qualcosa di inconcepibile, Hardcore Holly che cavolo tremano un po' tutti ad affrontarlo............, per arrivare ad uno Snistzky che decisamente fa Paura, ma non come personaggio, ma proprio per l' aspetto fisico, rasandolo e tagliandogli il pizzo sono riusciti a renderlo ancora piu' brutto di quanto gia non fosse.
Certo che continuando cosi' non appena l' ECW chiudera' (perche' chiudera' lo sapete vero???) Lashley sara' da vero credibile come MONSTER, si si!!!

Forse era meglio se se ne stava buono buono a smackdown, dato che dopo non molto ha alzato decisamente il suo livello di spettacolo superando anche Raw in certe occasioni, chi sa che ruolo poteva ricoprire al momento.

Purtroppo mi dispiace invece per Armagheddon, un PPV bellissimo l' ho rivisto ieri sera, il Ladder Match e' qualcosa di eccezionale, (troppo eccezionale per ripeterlo a No way Out purtroppo) ma anche questo un po' lo si e' cercato, sebbene abbia apprezzato tantissimo l' evento sorpresa sulla card ufficiale (il che da tanta emozione ma mi rendo conto comporta un rischio rilevante) dobbiamo renderci conto che la linea positiva di smackdown e' avvenuta proprio da dopo quel PPV e che se si e' offerto uno spettacolo non piu' che discreto nelle settimane precedenti un risultato del genere ci si doveva aspettare, (ma dai ma chi se lo cacava uno scontro di coppia fra london kendrick e Reagal e quell' altro non so manco come si chiama) perche' acquistarlo.........
Ora le cose potrebbero essere differenti, spero in un' altra sorpresa dell' ultimo momento ma decisamente non ci credo piu' di tanto.

Cmq Chiudo dicendo Mal comune mezzo Gaudio, e visto che a quanto sembra anche l' ultimo PPV della TNA ha fatto schifo, e si e' trasformata in una piccola WWE dei poveri tanta storia (deprimente) e poco Breslin combattuto, noi fan possiamo sempre puntare sulla UFC!!!!

Ma a proposito, ma Lesnar non doveva incominciare a fare incontri di MMA???

da cainos e' tutto

I Lie I Cheat I Steal

Nessun commento: