Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

lunedì 5 febbraio 2007

Here I am ........

Visita lampo perche' ho da vero troppo da fare in questi giorni...........

Intanto non ho Sciato, msettimana di stress a lavoro e sono arrivato senza forse venerdi' Notte, l' unica cosa che volevo fare Sabato Mattina era Dormire!!!!

cmq sembra che nell' arco della settimana debba venire a Nevicare nuovamente, speriamo di riuscire a fare qualche discesa decente, la prox settimana potrebbe da vero essere l' ultima occasione poi il tutto dovrebbe tristemente Declinare!!!
Quest' anno e' andata cosi'!!!

Sul Wrestling c'e' poco da dire a parte la Rumble sono idietro di diversi Raw sia Prima Rumble che dopo Rumble acnhe se ho letto qualcosa qua e la!!, L' unica cosa che e' certa e' che a Stamford non hanno la minima idea di cosa tirare su per Wrestlingmania, il che e' da vero preoccupante dato che si tratta del PayPer View dell' anno!!!!

Cmq vedremo in questi giorni cosa diranno, sopratutto son curioso di vedere cosa fara' Hogan.....

riporto solo una notizia curiosa che ho letto riguardo a Rocky balboa su un Forum, sembra che la decisione di far morire Adriana non sia dipesa da una scelta ma bensi' da una richiesta esagerata di soldi da parte dell' Attrice.
si e' parlato di decisione sofferta causa il basso budget del film e cose del genere.
Io sinceramente non credo che sia stata una storia di Budget, che il film avrebbe avuto un gosso seguito era certo, anche solo per la curiosita'!!!
Io penso che sia stato una via di mezzo, secondo me vi era gia l' intenzione di far morire Adriana, magari la richiesta esagerata di compenso dell' attrice in questione ha spinto ulteriormente verso questa direzione.
ma dai poi parliamoci chiaro, a parte che a ogni film di Rocky deve morire qualcuno se no non sono contenti, ma poi insomma ma cosa poteva dire ancora quella donna a Rocky .......
e' dal secondo Film che gli dice di non ricombattere e lui nulla non le da ascolto fa il broncino si mette a fare ripicchine fino a che la povera Adriana non cede e gli da il conforto che lui necessita per vincere!!!!!.
Rocky Due

Rocky i che tu fai e tu c' hai un figliolo ormai iche tu la vo smette di fa la fava a 45 anni!!!

Rocky 3

ovvia su ora ci si ritira, no ma i che tu fai ora, e lascialo perdere quello li un tu lo vedi che le' sonaoooo un tu lo vedi che capelli che c' ha!! su dai che t' hanno fatto anche la statuina!!!! su ritirati

Rocky 4

ma dai su Rocky i che tu fai, e t' ho capito che t' hanno ammazzato pure l' amiho tuo Apollo, ma piu' che Pollo glie' stato fava un tu lo vedi come l' e' grosso quel russo???? e secondo me si droga Pure!!! ovvia su dimentiha di combattere dimentiha i tuo amiho Apollo e' se l' e' cercata, e poi l' era pure Nero!!!

Rocky 5
Ovvia Rocky un tu lo vedi che siamo rovinati te e i tua combattimenti, te l' avevo detto ai 3 di finilla ma te niente, ora t'ha pure un male aicervello!!! che si po' anda' avanti Hosi'!!

Insomma nel 6 non oso pensare cosa avrebbe fatto la povera Adriana..........Rocky le si avvicina e gli dice sai Adriana vorrei combattere ancora... perche.......

Si SI! fai come Cazzo ti pare tanto un tu mi dai mai' ascolto

da Cainos e' tutto a dmani ............... Spero!

I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

3my78 ha detto...

Mi spiace.Questo inverno per voi poveri sciatori è stato impietoso!