Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

martedì 20 febbraio 2007

Non Posso Crederci un' altra Morte!




La notizia che mi ritrovo a postare oggi mi ha colpito in questo momento come un pugno questo e' quanto leggo dalla Newsboard







**Breaking News** è morto Mike Awesome

Mike Awesome, ex campione del mondo ECW, è stato trovato morto impiccato nella sua abitazione nella zona di Tampa, Florida, nella serata di sabato. Alcuni amici lo erano andati a prendere per uscire e, non ricevendo alcuna risposta dopo numerosi tentativi hanno poi effettuato la macabra scoperta. Al momento, attendendo l'autopsia, si ritiene che la morte sia avvenuta per suicidio. Awesome (vero nome Mike Alfonso), 42 anni, si era praticamente ritirato dal business dopo uno splendido match contro Masato Tanaka a ECW One Night Stand 2005 e stava lavorando come agente immobiliare per l'agenzia Coldwell Banker. credits: Wrestling Observer.com


Incredibile da non credere, sopratutto per il modo brutale dell' accaduto, dato che si e' tolto la vita.
Magari molti di voi non conoscono questo wrestler, se devo essere sincero neanche io lo conoscevo , ho cominciato a interessarmi a lui quando ho visto l' incontro citato nella notizia, durante ECW One Nigth Stand............
Sono rimasto talmente tanto colpito da quell' incontro che ho cominciato a informarmi su di lui, e proprio qualche giorno fa gioivo del fatto che fra un po' avendo Internet a casa potevo scaricarmi alcuni dei suoi storici incontri.
Cosa ha di speciale questa persona..... Beh diciamo che nel suo genere e' unico, a parte il suo successo in passato e il suo nome divenuto leggenda, c'e' una intera serie di mosse che portano il suo nome, se Parlando del recentemente scomparso Bigelow ho citato quale fosse la sua agilita' ripsetto al suo peso e mole, nel caso di AWESOME (con cui tra l' altro Bigelow ha fatto un Ambulance match ricordato come il piu' bello di tutti i tempi) Dobbiamo dire che si va addirittura oltre, immaginate un tizio alto e grosso come JBL il Vaccaro texano che credo tutti avranno visto a Smackdown (stiamo parlando di un bestione di 2 metri e 4) che ad agilita' non ha niente da invidiare a un Cruiser........
Awesome aveva una stazza una forza e una agilita' da vero eccezionali, e non solo lo ha dimostrato in passato, ma anche nel suo ultimo incontro a ECW ONS nonostante da tempo non combattesse ha fatto degli spot assurdi, tanto e' vero che in molti si sono lamentati per la troppa brutalita' del match decisamente fuori canonne non solo per La WWE ma amche per la particolare serata.
e' da vero con tristezza che apprendo della sua Morte....... vado a ricordarlo con qualche foto e qualche curiosita' sulla sua carriera anche se ancora non riesco a credere che si sia tolto la vita.
Sotto Awesome da piu' giovane accanto l' ultimo match contro Masato Tanaka








Curiosita'
Awesome è il cugino di Horace Hogan, nipote di Hulk Hogan. Tra l’Hulkster e Awesome, però, non vi è nessun legame di parentela.
Il match a ECW One Night Stand 2005 tra Awesome e Tanaka è stato considerato il più bello della serata, tuttavia in molti hanno criticato quanto visto sul ring. Se da un lato quasi nessuno credeva che l’incontro si sarebbe svolto ad alti livelli, dall’altro alcuni wrestler lo hanno trovato alquanto esagerato, soprattutto per gli standard WWE. Uno su tutti è Kurt Angle, il quale propaganda un tipo di wrestling i cui rischi connessi sono limitati.
Nel match di Halloween Havoc 2000, il suo avversario,Vampiro, in seguito alla Awesome Bomb si ruppe l’osso del collo. L’infortunio fece temere a Vampiro oltre al ritiro, problemi fisici perenni. Per fortuna, Vampiro recupererà da questo brutto incidente. Sull’accaduto, Awesome accusò Vampiro di aver gonfiato l’infortunio, mentre dal canto suo Vampiro ha accusato Mike di aver fatto uso di sostanze stupefacenti prima del loro incontro.
L’iniziale push di Awesome in WWF, che vinse il titolo Hardcore al debutto, con il trascorrere delle settimane si affievolì del tutto. La causa molto probabilmente va attribuita al suo vecchio capo Paul Heyman, il quale all’epoca aveva molta influenza sugli show televisivi della WWF. A quanto pare Heyman non aveva ancora digerito del tutto il tradimento di Mike, che firmò con la WCW quando era campione assoluto ECW.
anche per oggi da Cainos e' tutto Purtroppo Vi saluto I Lie I Cheat I Steal

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bianca Dama Il principe della Notte e' nuovamente Desto, e come un enfante che al risveglio altro non fa che cercare la madre, io altro non posso che venire a te, come una Falena verso una Mortale Fiamma!
E' Giuto il Tempo di Morire!

Sei un profeta...

Anonimo ha detto...

Che bello trovarti in rete, Cainos.
Ti prometto che ti verró a trovare spesso, e lasceró di tanto in tanto anche qualche commento.
Me e molta altra gente che tu conosci potrai trovarla sul link che ho incluso.

Un saluto!

W.

Cainos ha detto...

Un profeta????

Sono stato chiamato anche cosi'....

Che bello trovare te Willo ti ho lasciato un piccolo commento sul tuo guestbook ho dato una rapida occhiata al sito e cio' mi e' bastato per farmi venire dei lucciconi, che belle foto appena avro' tempo verro a spulciarlo pagina dopo pagina, per quanto riguarda qui sei il ben venuto spero solo che ti interesse cio' di cui parlo :)