Cainos

Cainos
Payback is a Bitch Mother Fucker

mercoledì 28 febbraio 2007

Progetti

Ciao a tutti oggi una visita lampo per avvertirvi che ho un progetto in mente e che probabilmente verra' pubblicato tip0 una volta al mese su queste pagine, ma ancora non voglio pronunciarmi, sara' cmq tutto molto artigianale ......

Cainos Torna un po' a parlare di Wrestling, ma giusto poco, dato che sono un po' indietro con i programmi e sono troppo in attesa di WM23, nel mondo del cinema non ho visto niente di signficativo a parte la curiosita' di guardarmi thank you for smoking quindi ananzo con 2 semplici notizie che lunga la fanno capire sulle persone.

Hulk Hogan Wrestler famoso sopra i 50 anche se non ricordo di preciso quanto cmq nn credo piu' di 53, Ric Flair wrestler altrettanto famoso 58 anni sunonati va per i 59. entrambi leggende del passato, ma mentre uno fa capolino di tanto in tanto pretendendo sempre piu' compensi astronomici, l' altro non lavora sicuramente gratis ma dimostra e continua a dimostrare il vero amore per questo sport.
Non voglio tornare sul passato per me il comportamento e la storia di ric flair non e' paragonabile con quella di hulk, per carita' tanto di cappello all' abilita' dell' Hulkster di gestire il suo personaggio e trattare gli ingaggi, ma l' amore per questo sport ritengo per lui essere solo rappresentato dai soldi che gli ha fatto e gli fa guadagnare.
Mercenario tutti i fan di Hulk si risentono quando lo sentono chiamare in questo modo, e' vero che altri per compensi maggiori son passati ad altre federazioni, ma i soldi e' una costante quando vi si affianca il nome di Hulk Hogan.
I soldi e i Job, cosi' questo incontro non si terra' perche' ci sono pochi soldi, o non mi poagano abbastanza soldi per jobbare , o non jobbo perche' se no perdo di immagine e perdo i soldi. insomma.....
e cito tutto questo perche' si ha la nuova conferma. sulla newsboard ci sono riportate due notizie che mi hanno interessato.
La prima che ric flaire e' giunto alla decisione di lottare un' altro anno e poi ritirarsi, con la consapevolezza di essere stato il miglior wrestler di sempre, la seconda che Hogan non partecipera' sicuramente a Wmania.
L' hanno fatta lunga un Chilometro con wm23 prima dioveva esserci Hogan contro SCSH poi non si sono messi d' accordo e allora siccome e' il 20ennale di WM£ in cui Hogan sollevo' andre' the Gyant doveva scontrarsi contro Big Show, poi anche questo non si puo' fare perche' big show che si e' ritirato non si e' trovato d' accordo sul compenso trattato da Hogan tra l' altro (ma guarda strano) e poi perche' sembra che i suoi problemucci con schiena e ginocchia richiedano molto piu' tempo moltop piu' riposo.
Adesso al Smentita, non combatte a WM 23 perche' nel match che poi si era stabilito essere quello fra i due Miliardari che sceglievano i loro campioni (Donald Trumph e Mcmahon) Hogan non sarebbe stato retribuito a dovere, o meglio il suo trattamento era al pari di alte superstar che lui non reputa alla sua altezza.

AH HOGAN posso dirti con tutta sincerita' una cosa?? pensa a tornare a vendere la tua casa in california, vediamo se adesso 17,500,000 sono una cisfra adeguata visto che per 25,000,000 nessuno la voleva. E lascia stare il wrestling, perche' l' unica cosa che hai sempre avuto e' sempre stato solo il carisma, sapevi fare 4 mosse in croce a 20 anni e le stesse fai ora dopo 30 passati a lottare, solo che ora le fai pure piu' lente. mentre c'e' chi a 58 anni la scorsa wrestling mania si e' permesso di fare uno spot da in cima alla scala subendo un supplex, che tu non riusciresti a subire neanche dalla 3 corda!!!!!

Viva Ric tutto il mio rispetto come atleta, come wrestler come uomo no ;) perche' e' un bel mandrillotto e un mezzo pazzo, ma per il resto e' veramente il rappresentante di tutto quanto c'e' nel wrestling, dedizione carisma voglia di migliorarsi amore per lo sport, capacita' di creare incontri, capacita' di spot eccezionali nonstante l' eta'. capacita' nel backstage e professionalita' che MOlti si sognano......

Hogan di sicuro so sleep well Hulkster!

da Cainos e' tutto I Lie I Cheat I Steal

1 commento:

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con te :)